THE ONE ha scritto:davvero esistono ancora persone convinte di avere su delle Ohlins decenti sulle moto di produzione ??
allora mi sa che non ne avete mai vista una forcella smontata
ah già ohlins vince nelle competizioni... allora è il meglio...
Dipende da che moto The One, non generalizzare. Ad esempio su R1M o su Panigale 1299S sono molto vicine alla produzione after, certo non sono i top di gamma ma nemmeno corrispondono ad esempio alle Ohlins che montavano Multistrada 1200 prima serie o quella attuale. Stessa cosa per Aprilia, le Ohlins originali sono piuttosto buone certo non sono le stesse utilizzate in WSBK questo è pacifico.
MV Ohlins non lo so, comunque non credere nemmeno che gli Ohlins che acquisti after siano il top del top perché come giustamente aveva fatto notore SbkSuka se vuoi delle cose pronto pista spendi dai 5000 per le forche ai 2000-2500 per dei mono TTX GP2015. Tuttavia non credo che qui dentro ci sia nessuno da 1:50 al Mugello e che le Ohlins o Mupo o Bitubo o FG Gubellini after o meno (vedi sopra) possano rappresentare un limite per il pilota in pista o strada.
Io ho avuto un Multistrada 1200 PP con Ohlins e facevano cagare, ho Aprilia RF adesso e ti dicono che sono un atro pianeta rispetto a quelle di serie della KTM. Ho avuto Ohlins TTX su Ninja e come risposta era per il mio culo poco diversa da quello che monta ora la RF.
Quindi non generalizziamo