Ciodi ha scritto:Hai ragione Ortenzio, ma non credo che sia richiedendo per l'ennesima volta le stesse cose alle stesse persone che tu possa sperare di ottenere risposte diverse
Credo che la cosa migliore sia interessare direttamente la KTM o come in qualche modo suggerisce il Duca valutare se il tuo meccanico sia o meno in grado di gestire il problema, e da quello che hai scritto appena più sopra temo di no.
Ortenzio ...quotando in toto Ciodi, è implicito che non cambi nulla se ripresenti identica ed irrisolta problematica al vaglio del sodalizio di myKTM
Le risposte/consigli che potevano provenirti dai consociati sono GIA' state date ...per di più, possedendo una moto NUOVA, la casa madre
DEVE risolverti possibili vizi in regime di garanzia Ufficiale Del caso volessi cmq apportare ulteriori info sulla questione, ti esorto a continuare su
questo thread
Poi, qualora non ricevessi soddisfazione o soluzione a quanto da te segnalato ...l'unica opzione è far scrivere due righe da un procuratore legale (o avvocato che dir si voglia) direttamente alla sede centrale (Mattighofen)
Considerala cmq come
extrema ratio ...ma anch'io mi vidi costretto a mandar una lettera a Monaco di Baviara, quando il concessionario di zona perseverava tergiversando su problmatiche di consumo olio & benzina dell'allora R100GS
...tempo 15 gg. e fui contattato dal'ispettore BMW Moto della zona alta Italia ...mi sostituirono TUTTO ciò che gli chiesi, oltre ad allungarmi il periodo di garanzia, ormai in scadenza, di ulteriori 6 (sei) mesi
Attendo tua risposta/visione, poi chiudo il topic ...non può considerarsi un "sondaggio"