KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Danni da impennata

Avatar utente
MrFrustum
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 28 set 2015, 7:24
Località: Gorizia

Re: Danni da impennata

Messaggioda MrFrustum » 27 gen 2016, 0:16

Sono un newbie :D.. Ma allora stai anche perculando Massagp giusto? :D


Mmmmmmmmm mi sa che perculavate entrambi :D

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Danni da impennata

Messaggioda Massagp » 27 gen 2016, 12:43

MrFrustum ha scritto:Sono un newbie :D.. Ma allora stai anche perculando Massagp giusto? :D


Mmmmmmmmm mi sa che perculavate entrambi :D


La Pejo è un'acqua minerale estremamente gasata :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Danni da impennata

Messaggioda sbkduca » 27 gen 2016, 12:50

le mie penne si sono fermate a misano..... nel box il sabato delle prove... ho pennato e mi sono infilato in un box... il mio mecca miha rincorso per tutti i paddock... sicendo ad alta voce in bolognese...... dipbooooo le penne tu le devi fare nella patata... non con la moto... acc. maled.. por.. vacc.... e tutta una serie di madonna in bolognese che non posso ripetere senno i papa muore e zio fa infarto.... ergo.... le penne che meglio mi riescono son quelle alla arrabbiata.. ha ha ha h ha

oppure i mitici pennarelli fatti di lingua.... che sono spettacolari....credetemi....sulla parola:!::!:!

si fanno con bocca a pesce succhione.. e lingua da sotto che fa come la vongola se mettete il sale a lato... slurrrppppppPP!P!P!P!P!P!P... prima del tutto succo dilimone alla donna, poi sbollite con sciacquatura di acqua non gasata... eppoi... godetevi le papille rigide modello gatto..... !!!

ciauzz tortelli... ma MASSAGP ancora co ste penne in moto stai...? eddai su capisco che avendo scelto aprilia hai poche scelte .ma su su su su su s us elabora meglio co ste pennette..... hahaha ha ha ha h

ciauzzz..z..

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23412
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Danni da impennata

Messaggioda Bat21 » 27 gen 2016, 13:14

Gli ho proposto le trenette ...ma non mi cagano :( ...troppo "penne dipendenti" :rotlf: :rotlf: :P :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Danni da impennata

Messaggioda Massagp » 27 gen 2016, 13:23

sbkduca ha scritto:le mie penne si sono fermate a misano..... nel box il sabato delle prove... ho pennato e mi sono infilato in un box... il mio mecca miha rincorso per tutti i paddock... sicendo ad alta voce in bolognese...... dipbooooo le penne tu le devi fare nella patata... non con la moto... acc. maled.. por.. vacc.... e tutta una serie di madonna in bolognese che non posso ripetere senno i papa muore e zio fa infarto.... ergo.... le penne che meglio mi riescono son quelle alla arrabbiata.. ha ha ha h ha

oppure i mitici pennarelli fatti di lingua.... che sono spettacolari....credetemi....sulla parola:!::!:!

si fanno con bocca a pesce succhione.. e lingua da sotto che fa come la vongola se mettete il sale a lato... slurrrppppppPP!P!P!P!P!P!P... prima del tutto succo dilimone alla donna, poi sbollite con sciacquatura di acqua non gasata... eppoi... godetevi le papille rigide modello gatto..... !!!

ciauzz tortelli... ma MASSAGP ancora co ste penne in moto stai...? eddai su capisco che avendo scelto aprilia hai poche scelte .ma su su su su su s us elabora meglio co ste pennette..... hahaha ha ha ha h
ciauzzz..z..



Io no, è il nostro amico che penna con la moto...

Io al massimo me le faccio all'arrabbiata con un bel bicchiere di Pejo

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti