KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grafico curve di coppia mappa sport e street

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Grafico curve di coppia mappa sport e street

Messaggioda Fra K » 26 gen 2016, 6:55

Io uso la street senza tc quasi sempre, è un giusto compromesso di risposta al gas

Provate, ognuno ha le proprie impressioni di guida e solo provando si può decidere... quello che va bene a uno va male ad un altro

Avatar utente
Cagno
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 2 mar 2015, 10:07
Località: Busto A.

Re: Grafico curve di coppia mappa sport e street

Messaggioda Cagno » 26 gen 2016, 7:19

Dunque se si vogliono i controlli attivi per forza sport perché street castra davvero troppo, senza è a piacimento : in street ti perdona di più se hai il polso poco delicato. Se è per fare le penne secondo me è meglio comunque sport perché essendo più reattiva alla manopola all'inizio è più graduale e prevedibile il comportamento quando apri di più. In street se apri tutta arriva un po' dopo ma tutta assieme. Di contro in sport ha più freno motore e reattività e quindi se vuoi guidare rilassato diciamo che riesce meno bene

Cagno

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Grafico curve di coppia mappa sport e street

Messaggioda DIABLOKAT » 26 gen 2016, 7:24

Non ci resta che provare..... appena si alzano un poco le temperature...
DIABLOKAT

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti