KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Prime domande da neofita SMT

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda Gio76 » 23 gen 2016, 0:28

Ciao Alba...io ho ceduto alla mega scimmia del filtro ITG che provvederò a montare nei prossimi giorni...


Inviato da Pisogne...

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda albarsv » 25 gen 2016, 13:22

kappa83 ha scritto:se riesci acapire qualcosa sulla lunghezza molla fammi sapere... se ne è parlato tanto in altri post ma non si è mai capito bene..

In realtà c'ho trovato nulla..per ora ho dato un giro di precarico in più ma ancora non sono soddisfatto al 100%..proverò meglio con gomme e asfalto in temperatura, al limite ne parlerò con il mio sospensionista di fiducia ,poi vi aggiorno :D

kappa83 ha scritto:se poi ti interessa smanettare con tuneecu ho fatto una mappa che elimina il 2°acceleratore, il risultato dovrebbe essere meno on-off maggiore sensibilità al comando del gas, devo ancora provarla appena riesco..

La 2a valvola del corpo farfallato? se ne vale la pena, perchè no?

Sicuramente appena arrivo ai 15mila le faccio un bel tagliandone (olio, candele, liquidi, ecc) accurato e provvedo a eliminare il circuito SAI

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda albarsv » 25 gen 2016, 13:24

Gio76 ha scritto:Ciao Alba...io ho ceduto alla mega scimmia del filtro ITG che provvederò a montare nei prossimi giorni...


L'ITG è il filtro in spugna al posto dell'airbox completo, giusto? ne vale davvero la pena, rispetto ad un buon filtro aperto?

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda Gio76 » 25 gen 2016, 13:26

Il filtro é lui!!!! Appena ho finito il montaggio e lo provo ti so dire...da quello che ho letto dev'essere una ficata pazzesca!!!!!


Inviato da Pisogne...

albarsv
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 18 nov 2015, 13:03

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda albarsv » 25 gen 2016, 13:26

Gio76 ha scritto:Il filtro é lui!!!! Appena ho finito il montaggio e lo provo ti so dire...da quello che ho letto dev'essere una ficata pazzesca!!!!!


Inviato da Pisogne...

Attendo report :D

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Prime domande da neofita SMT

Messaggioda kappa83 » 26 gen 2016, 9:09

albarsv ha scritto:
kappa83 ha scritto:se riesci acapire qualcosa sulla lunghezza molla fammi sapere... se ne è parlato tanto in altri post ma non si è mai capito bene..

In realtà c'ho trovato nulla..per ora ho dato un giro di precarico in più ma ancora non sono soddisfatto al 100%..proverò meglio con gomme e asfalto in temperatura, al limite ne parlerò con il mio sospensionista di fiducia ,poi vi aggiorno :D

kappa83 ha scritto:se poi ti interessa smanettare con tuneecu ho fatto una mappa che elimina il 2°acceleratore, il risultato dovrebbe essere meno on-off maggiore sensibilità al comando del gas, devo ancora provarla appena riesco..

La 2a valvola del corpo farfallato? se ne vale la pena, perchè no?


per la molla avevo lanciato un sondaggio, per vedere la misura media che si trovava in giro... ma non ha avuto gran successo..
viewtopic.php?f=89&t=37437

per le valvole secondarie trovi qui le discussioni se ti interessa, ho seguito indicazioni degli esperti
viewtopic.php?f=68&t=10875&start=2205

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite