KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

issue barre prot. motore

federip
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 ago 2015, 16:34

issue barre prot. motore

Messaggioda federip » 26 ott 2015, 21:00

Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda ronin » 27 ott 2015, 12:39

Cosa !?

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda ronin » 27 ott 2015, 12:40

Lo sai che i cilindri del boxer BMW sono disassati tra di loro? :-)

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda Slim » 27 ott 2015, 16:04

Ah era per pareggiare col giesse!!!


Sent by Tapatalk

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda Triade » 27 ott 2015, 18:54

Forse è il GS che cerca di pareggiare... Scherzi a parte , anche sulla mia R vi è una leggera dfferenza ma tutto ê normale...

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda xmax750 » 28 ott 2015, 13:30

federip ha scritto:Ciao Cari,
Vi chiedo parere in merito ad un dettaglio strano inerente la distanza che intercorre tra le barre protezione motore e la carena della moto.
In quanto sul lato dx sempra essere maggiore di 1cm rispetto al lato sx.
Ho notato che anche da alcune foto dei vostri bolidi sembrerebbe essere evidente questa differenza di offset..
Premetto che io monto anche la barra inferiore per il supporto paracoppa ma non influenza in nessun modo gli attacchi diretti al blocco motore.
Mi aiutate a capire?


Ciao Fede, se ti riferisci alla barra supplementare della TT è esattamente così, sul lato dx lo spazio tra barra e "fianchetto" (da smontare per aggiungere liquido ad esempio ) è superiore rispetto al sx. Nascono e sono tutte così non è un problema di montaggio.

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda fbcyborg » 18 gen 2016, 23:01

Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda xmax750 » 22 gen 2016, 17:33

fbcyborg ha scritto:Ciao,

le barre laterali della Touratech una volta montate, creano problemi nel caso si debbano smontare le fiancatine laterali? Bisogna toglierle?
Non vorrei peggiorare, la già abbastanza grave, situazione quando c'è da cambiare una lampadina! :D


per quanto riguarda il fianchetto dx, lato liquido per intenderci, viene via tranquillamente, mentre per smontare la sx se vuoi/devi asportarla del tutto devi rimuovere le due viti centrali della barra che tiene unite le due metà (sotto il gruppo ottico) e allentando quella della semi barra sx riesci a toglierlo altrimenti diventi sc@mo :cry:

Avatar utente
fbcyborg
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 6 apr 2015, 20:31

Re: issue barre prot. motore

Messaggioda fbcyborg » 22 gen 2016, 19:42

OK, grazie, un tribolo in più se si fulmina la lampadina! Doh!


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti