cicciomarmitta ha scritto:Ma le resistenze si montano solo sulle frecce per dar modo di far funzionare l'intermittenza. Per le luci anabbaglianti e abbaglianti non ce ne bisogno. In ogni caso la luce della lampada a led non ha profondità a differenza di uno xeno.
napalmz ha scritto:Allora: le resistenze le mettevi solo sulle frecce perchè una volta l'intermittenza era "elettrica", ora è gestita elettronicamente e le resistenze sono messe per eludere il check della centralina, quello che ti dice se c'è una lampadina fulminata.
A me però non piace l'estetica delle lampadine a led, ovvero la parte che si vede nella parabola.
Soprattutto perché anche a moto spenta è evidente che la lampadina è stata sostituita.
dgardel ha scritto:cicciomarmitta ha scritto:Ma le resistenze si montano solo sulle frecce per dar modo di far funzionare l'intermittenza. Per le luci anabbaglianti e abbaglianti non ce ne bisogno. In ogni caso la luce della lampada a led non ha profondità a differenza di uno xeno.
Ciccio,
se non metti la resistenza, il controllo lampadine ANABBAGLIANTE ed ABBAGLIANTE ti da errore. Avendo i LED un assorbimento di corrente inferiore, per la moto hai la lampadina BRUCIATA.
E ti posso assicurare che queste LED vanno MEGLIO delle HID che avevo sulla BMW.
dgardel ha scritto:cicciomarmitta ha scritto:Ma le resistenze si montano solo sulle frecce per dar modo di far funzionare l'intermittenza. Per le luci anabbaglianti e abbaglianti non ce ne bisogno. In ogni caso la luce della lampada a led non ha profondità a differenza di uno xeno.
Ciccio,
se non metti la resistenza, il controllo lampadine ANABBAGLIANTE ed ABBAGLIANTE ti da errore. Avendo i LED un assorbimento di corrente inferiore, per la moto hai la lampadina BRUCIATA.
E ti posso assicurare che queste LED vanno MEGLIO delle HID che avevo sulla BMW.
cicciomarmitta ha scritto:Sicuro che vanno meglio??
Leggendo le caratteristiche dei led che hai montato leggevo di 3200 lumen a lampada.
Le Xenon che monto io sono 9600 lumen a lampada, di sicuro fanno più luce infatti sono fuorilegge a meno che non hai l'autolivellanti come le vetture dove sono montati si serie. Il problema è che ciucciano tanta corrente ed ho i cavi con 20.000 volt
dgardel ha scritto:cicciomarmitta ha scritto:Sicuro che vanno meglio??
Leggendo le caratteristiche dei led che hai montato leggevo di 3200 lumen a lampada.
Le Xenon che monto io sono 9600 lumen a lampada, di sicuro fanno più luce infatti sono fuorilegge a meno che non hai l'autolivellanti come le vetture dove sono montati si serie. Il problema è che ciucciano tanta corrente ed ho i cavi con 20.000 volt
E ci credi????
Una HID 35W OMOLOGATA da al massimo 2500-2900 Lumen....... (misurati personalmente)
arrivi a 3600 con le HID cinesi a 50W ma durano la metà delle altre e scaldano da morire...
fari a che ho appena montato in capannone sono da 38000 lumen ma consumano 500W .... 50W ne danno alla meglio 3800.... e sono ad ioduri metallici....
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti