Ne parlano in modo eccellente, sotto tutti gli aspetti.....
Voi cosa ne pensate ????
Nicolò
nicomoto65 ha scritto:Si in controluce e col sole non sarà un gran che......
Ma al tramonto o di sera sarà uno spettacolo ! !
E dei comandi sul blocchetto, ne vogliamo parlare ....
Nicolò
kanondigemini ha scritto:nicomoto65 ha scritto:Si in controluce e col sole non sarà un gran che......
Ma al tramonto o di sera sarà uno spettacolo ! !
E dei comandi sul blocchetto, ne vogliamo parlare ....
Nicolò
i comandi per cambiare mappa da usare a moto spenta? utile come una caramella al gusto di popo'
neeko72 ha scritto:dubito siano così, se quelli del modello precedente prevedevano solo motore al minimo..
kanondigemini ha scritto:neeko72 ha scritto:dubito siano così, se quelli del modello precedente prevedevano solo motore al minimo..
sul manuale c'è scritto di cambiare mappa a motore spento, poi se sia possible cambiarla col motore al minimo non lo sò.....cmq inutile, la mappa dovrebbe essere cambiata in qualsiasi situazione. nel 2016 ancora moto con cruscotti di 20 anni fà e senza sensori di temperatura/pressione gomme etc......mah
Frafer ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ldB4MhMani0 minuto 1 e 36. Sensore temperatura e pressione gomme su una moto da 10k euro? mah
kanondigemini ha scritto:Frafer ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ldB4MhMani0 minuto 1 e 36. Sensore temperatura e pressione gomme su una moto da 10k euro? mah
bhe si effettivamente sono pochi 10k.....sopratutto per 2 sensori che costeranno 3 euro.....e non è una lamentela rivolta a KTM eh ma in generale, amo la mia duke 690 e non la cambierei con nessuna moto, nemmeno quella nuova..ma questo no nvuol dire essere fanboy, bisogna dire le cose come stanno, la moto è cara per quello che ti dà, e molto ben costruita e molto bella (secondo me) ma il prezzo è fuori mercato.
aggiungo inoltre che a questi livelli di tecnologia, mettere 3 sensori per temperatura e pressione gomme mi sembrerebbe una cosa che anche un bambino di 6 anni saprebbe fare.
Frafer ha scritto:
Fuori mercato rispetto a tutte quelle altre moto che pesano 150 chili e hanno 70 cavalli? fuori mercato rispetto al tmax, che ne costa 1000 in più?
Sensore di temperatura per cosa, visto che a secondo della gomma hai range di funzionamento diversi? Per il sensore pressione possiamo anche parlarne, ma onestamente non vedo tutta sta utilità.. basta non farsele gonfiare da topo gigio
Ripadisco, mah.
kanondigemini ha scritto:Frafer ha scritto:
Fuori mercato rispetto a tutte quelle altre moto che pesano 150 chili e hanno 70 cavalli? fuori mercato rispetto al tmax, che ne costa 1000 in più?
Sensore di temperatura per cosa, visto che a secondo della gomma hai range di funzionamento diversi? Per il sensore pressione possiamo anche parlarne, ma onestamente non vedo tutta sta utilità.. basta non farsele gonfiare da topo gigio
Ripadisco, mah.
sono fuori mercato anche le altre da te citate, fuori mercato perchè 8000€ per un seicentino in pochi possono permetterselo, sopratutto per una funbike (che così personalmente non è visto che la uso TUTTI i giorni per andare a lavoro quindi a me il servizio lo fà), è una moto che dovrebbe costare 6000€ secondo me anche qualcosa in meno.
sensore temperatura esterna (non gomma) per sapere la temperatura di dove sono, pressione gomma fondamentale, ho provato 4 manometri, anche buoni, e non c'è un oche sia uguale ad un altro, e poi cosi hai l'idea della pressione sul momento su come risponde la moto ad una determinata pressione. ma che ci vuole? un chip da 0,20 centesimi, 2 sensori da 3 euro e mezzo metro di cavo......perche no? perche tanto a noi ci va bene tutto...
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