KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sto morendo dal ridere..

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 4 gen 2016, 10:21

Mi riferivo agli ammortizzatori Harley

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2016, 13:14

hahahahahahahhahahahh ????? ma era dopo mio post strada del sdale autostrada.... allora niente pirlone.... a ha hah ahah

cmq.... quelli ammortizzatori sono osceni..... se li metti smi sento autorizzato a chiamarti HARLEM NIGGA
:... ah ha ha hah ahah h

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 4 gen 2016, 13:55

Ripeto che prima dovresti conoscere di cosa parli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2016, 13:56

Sarà ma vedo rivedo capisco e ragiono chef....se non ho altezza non compro un 530 cross....poi mi abbozzo. ...non credi? ???

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 4 gen 2016, 15:51

Ti do una spiegazione veloce. Questi ammortizzatori non servono per sopperire ad una mancanza di altezza personale ma si usano per unire stile e comfort. Come le sportive sono belle con il culetto in alto, le Harley sono belle con il culo basso. Ora se abbassi troppo non hai più di corsa per gli ammortizzatori e quindi viaggi scomodo. Questi ti permettono di viaggiare comodo e una volta arrivato al bar butti la moto a terra per fare morire di invidia tutti i presenti. Tieni presente che tutti i preparatori mondiali usano questi tipi di sospensioni su moto anche da oltre 100.000 euro.
Ciao Duka alla prossima

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda mkekko965 » 4 gen 2016, 16:28

Già, perchè ciò che è importante non è aver la moto che sia bella per te ma che te la invidiano gli altri infatti un mio amico harleysta sosteneva che il max non era scoparsi Sharon Stone ma poterlo dire al bar: contenti loro (voi), contenti.... voi!!!

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda pol-triple » 4 gen 2016, 20:02

Nel senso che l'importante è apparire non essere............boh contenti loro
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 4 gen 2016, 20:55

mkekko965 ha scritto:Già, perchè ciò che è importante non è aver la moto che sia bella per te ma che te la invidiano gli altri infatti un mio amico harleysta sosteneva che il max non era scoparsi Sharon Stone ma poterlo dire al bar: contenti loro (voi), contenti.... voi!!!

Questo lo stai dicendo tu

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda stefano76 » 4 gen 2016, 21:08

Resta il fatto che nei listini e nei concessionari è tutto un tripudio di selle ribassate, assetti accorciati, sospensioni segate, selle scavate con il caterpillar e via discorrendo per rendere fruibili moto "alte" anche a persone con le gmbe non troppo lunghe.
Ma non esiste nessun accessorio per alzare o rendere più abitabile per uno alto le moto naked o SS o SM.
Sbk ha ragione, se non ci tocchi o all'opposto non ci stai dentro a una moto uno se ne deve fare una ragione e scegliere qualcos'altro

P.S.Eccheccazzo mi tocca sempre stare con le gambe anchilosate!

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda mkekko965 » 4 gen 2016, 21:20

#chef: io mi sono limitato a riportare quanto ho sentito dire: non l'ho detto io!

#stefano76: con la moto che avevo prima, dovevo stare tanto con le gambe piegate che ero arrivato al punto di pensare che avevo sbagliato taglia (lunghezza) dei pantaloni tanto mi venivan sù: li avevo sempre sopra gli stivali e mi davan un fastidio boia.
Eppure non sono un gigante!

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 4 gen 2016, 22:06

stefano76 ha scritto:Resta il fatto che nei listini e nei concessionari è tutto un tripudio di selle ribassate, assetti accorciati, sospensioni segate, selle scavate con il caterpillar e via discorrendo per rendere fruibili moto "alte" anche a persone con le gmbe non troppo lunghe.
Ma non esiste nessun accessorio per alzare o rendere più abitabile per uno alto le moto naked o SS o SM.
Sbk ha ragione, se non ci tocchi o all'opposto non ci stai dentro a una moto uno se ne deve fare una ragione e scegliere qualcos'altro

P.S.Eccheccazzo mi tocca sempre stare con le gambe anchilosate!

Ma ti sei mai seduto su un Harley? Tocchi terra anche se sei nano

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23425
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda Bat21 » 4 gen 2016, 22:39

@chef

Mi sa sta esponendo identica tesi di stefano76 ...ma forse non hai letto bene l'ensemble :lol: :roll:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BrainSpark e 5 ospiti