KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sto morendo dal ridere..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 28 dic 2015, 12:27

come le macchine dei neri ad harlme che saltano... na bela terunada ed ovvio HAREY STYLE..... ha ha ha hah ah ahah a breve anche su altre moto..? aha ha h aha ha h sto merendo

https://www.facebook.com/69487185394840 ... 1/?theater

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda dakanzi » 28 dic 2015, 13:04

Ma il mal di mare è incluso nel prezzo ? :rotlf:

pensa a tutte le pippe che ci facciamo,
sfila le force di 5mm
alza il posteriore di 1 giro di precarico

e questi cambiano l'altezza della moto di 5cm in movimento :rotlf:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda mkekko965 » 28 dic 2015, 14:07

sbkduca ha scritto:come le macchine dei neri ad harlme che saltano... na bela terunada ed ovvio HAREY STYLE..... ha ha ha hah ah ahah a breve anche su altre moto..? aha ha h aha ha h sto merendo

https://www.facebook.com/69487185394840 ... 1/?theater

Un pò troppo.... lenta per i tuoi "giochi" hard

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 28 dic 2015, 14:16

hahahahah mi sto pisciando sotto dal ridere... sembra le macchien degli afroamericano che vedo in usa.. saltano come i barattoli... ahhahah ah ah ha che terunada spaziale... ha ha a hah ha già la miticia harley style... ah ha ha h ha

mi sto pisciando sotto, la ho girata ad amico harleysta convinto.... mi sa che la compra sta cosa qui,....

e noi su e giù di 5mm... a h ha ha ha h h ha ha ha sta cippa.... h aha h ahha h aa

siam proprio dei bigoli,..... ecco dove finisconole moto al so e giò de 5centimetri...... haha ha ha hahah aha h ha

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda elleR » 28 dic 2015, 14:48

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ma....ma...ho dei ricordi....


Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 15:15

si si ssi la stessa cosa.... e si possono gonfiare nella harley uno alla volta.... cosi puoi ruotare la moto dalla parte di dove sali o scendi e facilitare anche la salita... come sulle sedie per vecchi rincolglioniti di casa... ha ha ha ha h ha

lo dico io che harley è per vecchi rincoglioniti.. ha ha ha ha a ha ha alla prossima ci mettono anche il bidet da decubito a h ha ha ha con le frangette aha hha hah a

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda Fra K » 29 dic 2015, 19:31

Io la trovo una cosa intelligente, sopratutto su quel tipo di moto

Anche l'eccentrico... ben fatto

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 19:45

ottimo frak...... faccio richiesta alla KAPPA x farti un regalo.... ah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha non avevo dubbio alcuno, il mondo è bello xchè avariato.. ha ha ha ha ha ha ha ha ha h ha ha

come direbbe <CHECCO ZALONE::::::::....... la scendo io la moto.:!:!:! ah ha ha ha ha ah ha ha h

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda Fra K » 30 dic 2015, 6:51

Pensa a quanti non sono alti e non possono guidare molte moto... e che sono costretti a sfilare/abbassare le moto per toccare coi piedi a terra facendo danni alla geometria della moto

Mettici anche molte donne che evitano gli acquisti per il peso e invece toccando per bene magari ci ripensano

Questo mi fa dire che non è una cagata pazzesca

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 8:02

si capisco ma se non sei alto abbastanza non è la moto per te... io sono 171cm ed il 1190 è alto x me... il GS enorme.... purtroppo anche nel cross/enduro ho dovuto scendere a compromessi che data la altezza 171 mi consentisse di gestire bene la situazione.....

come si diceva una volta.. se non sei buono per il re non lo sei neanche per la regina..... credo sia opportuno che le persone capiscano che se ci sono dei limiti ci si deve organizzare per superarli o gestirli senza le scorciatoie dei puffi......

ovvio è il mio parere.. è come se con un figlio down gli dici che può fare di tutto... che tutti gli vogliono bene che non ci sono differenze.... sono cazzate, le differenze ci sono eccome ma servono a costruirsi una vita ed un percorso dedicato e mirato, le difficoltà fanno crescere e sopratutto portano a vedere le cose dalla corretta prospettiva per se stessi ed anche il resto del mondo.

mettere quella roba li alle moto è come m ettersi i tacchi nascosti per dire che sei alto.... non credi di essere modello berlusca..? è come mettersi il dongle di gomma al pisello per allungarlo... è come mettersi il cotone i mezzo allegambe quando vai a ballare.... ricordi VERDONE in BIANCO ROSSO E VERDONE?...ecco . . quello sono.. non facilitazioni ma metodi per far credere di poetere fare ogni cosa.. poi la vita ti rincorre e ti prende e spesso son solo calci nel culo!::

io credo che ad esempio ZANARDI, la cui vita è meno difficile di altri datosi il suo potere economico che lo fa stare tranquillo, ha fatto la scelta di essere partecipe alla vita ed allo sport delle persone con handicap ed ha affronatto tutto a cuore pulito.. con forza e coraggio immane.... avrebbe potuto mettersi gambette finte e non farlo vedere... ma se ho imparato una cosa nella vita è che chiusi gli occhi ti vedi benissimo.... puoi ingannare tutto e tutti tranne te stesso.. e cedimi è il peggiore degli inganni...

ergo... se una donna non ci arriva a quella moto... faccia altro... idem per maschietto.... questa è la vita, giusta o ingusta, il resto son solo pezzi di patacca che ti metti e credi di avere risolto... nell realtà hai solo fatto un altro buco nell'acqua...

ecco perchè dissento categoricamente dalla tua visione che ritengo sia fuorviante e no ossequiosa della forma e dei limiti delle persone..... dal piccoli gesti e modi nasce la forma ed il costrutto della formamentis... la mente di forma sulle esperienze moltissimo... se fai credere ad un nano di essere alto come altri o che non sia una differenza visibile o sostanziale significa, almeno per me, non hai ossequiato la vita nel suo essere come è, che stai solo cercando una scappatoia... che stai solo cercando di ingannare il ondo e qiuella persone,.... poi mi puo' spiacere per quella persoomna che ha dei limiti ma non per questo inganno o faccio carte false.... barerei come me stesso e con lavita e come dissi prima, la vita ti piglia sempre prima o poi....

è come la legge basaglia... per decreto i malati di mente non esistono, chiudiuamo i centri ospedalieri,... perfetto adesso quelli stanno per strada o nelle famiglie ma i problemi sono gli stessi se non peggiori..... se prendi un cumulo di merda e la spalmi su un kilometro quesdrato resta merda anche spalmata.... la diffenrza è che quando ne hai spalmata per un milione di kg di merda anzichè fare un grosso cumulo dove te ne saresti accorto al decimo kilo dimerda te ne accorgi al milionesimo kilo dim erda ma tutta la valle adesso è sotto la merda...., afferi il concetto FRAK.

come diceva il PIccolo Principe.... il bello è invisibile agli occhi.... ed infatti se chiudi gli occhi vedi il vero.. i sensi ingannano sempre.. e sono bastardi....

ecco perchè ritengo quella cosa li per far salire i nani sulle moto oppure per facilitare chi non ci arriva oppure per che so.... una cosa non solo inutile ma dannosa perchè permette a tutti di fare tutto.... la vita non fa cosi,... e tu ti devi confrontare con la vita non con altro, altro son solo milioni di cacca spalmata sul prato.. il tuo prato... della tua casa... del tuo vivere.

quando son serio son bellissimo lo so.... anche con 171 cm.... lo diceva mio padre... figlio mio, hai le orecchie a sventola.. sei bassino... sii uomo e cresci dentro.... aveva ragione eccome se aveva ragione e lui era meglio di me al 100%.

PSSSTTTTT
per la frase vecchi rincoglioniti....... mia madre che è vecchia usa sul cesso un rialzo perchè non riesce ad alzarsi piu' come una volta.. mia mamma è vecchia ed inizia a rincoglionirsi..... li usano la stessa cosa per abbassare la moto.... ero.. se mia mamma è vecchia e un poco rincoglionita allora per onomatopeico sillogismo quella roba li è per VECCHI RINCOGLIONITI...... non avevo detto una bugia vedi... se vouoi lo propongo a Crippa amm. deg. KAPPA italia appena lo vedo come nuova proposta parte PP...... una la ho già venduta FRAK?... occhio alla risposta.... è con l'inganno.... hahha ha hh ha h ha ha ha ha h

ciauzzzz

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda Fra K » 30 dic 2015, 13:02

vabbè :dade: :dade: tutto a posto :rotlf:

ogm
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 mag 2011, 20:40
Località: Milano

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda ogm » 30 dic 2015, 13:45

https://www.google.it/search?q=gaston+rahier&rlz=1C9BKJA_enIT590IT590&oq=gaston+rai&aqs=chrome.1.69i57j0l3.4289j0j7&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8&hl=it#imgrc=_

Scusa ma non sono d'accordo, io sono alto 1,70 e guidavo tranquillamente l'Africa Twin e il DR 800 con KIT Wilbers che lo alzava di parecchio e ci ho fatto un sacco di volte la via del sale. Dopo tutto Gaston Raiher quanto pensi sia stato alto?

Poi se per fare manovra da fermo, tipo tirarla indietro, devo scendere dalla moto ci sta, ma per il resto............

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 18:50

ogm gaston uno solo...... mai hai mai visto l'80% dei clienti di oggi....? in conce mmi faccio una cultura..... personalmente se son troppo basso non lo faccio, so cosa succede se mi fermo su un sasso e sotto nulla..!::!:!:!:!:!:!:!!:

già dato.... già dato...

ogm
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 mag 2011, 20:40
Località: Milano

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda ogm » 30 dic 2015, 22:42

Duka off topic, mi servono un paio di viti in titanio per la pinza freno della mia bicicletta. Dove posso andare a Milano o Interland a prenderle?
Tks

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 31 dic 2015, 5:56

Union bike milano via tolstoi , ma devi farle ordinare nessuno le tiene oramai ..svusa passo w diametro? ? Se ho ti passo al volo ....ma sotto al 6 diametro non ho nulla

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 31 dic 2015, 5:57

Via del sale é autostrada ... per enduro ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda chef » 3 gen 2016, 23:14

Sbkduca ma perché parli di cose che non conosci? Faresti più bella figura a stare zitto ogni tanto.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2016, 8:00

Chef.....la faccio spesso. Con 250 530 e a piedi. ..fino al castello ex militare sono strade larghe....poi prima in quota sterratone nel parco. ..con sassi ciotola me è nulla altro....poi in quota larga 3 metri con sassi ma non é certo mulattiera. ...

Parlo xche avevo casa a Mentone e amici Imperia. ...che fanno enduro organizzato ci andavo spesso. ...bella gita ma ci si va con 90adv tranquilli. ..per uno che sa fare enduro...ecco foto..

Immagine

Immagine

Immagine

Questa ultima è foto dalla curva ultima a sx dove poi a dx c'è il rifugio sotto. ....

Questa è ritorno dalla strada dei mille gradini. .
Immagine

Prima di fare figure a caxxo...chiedi e verrai esaudito..quello che alza e mani sono io con 250 kappa sx day. ...pirlone

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2016, 8:39

Pirlone é amichevole ovvio.... solo che non capisco xche in questo forum a volte si preferisce denigrare anziché supportare o banalmente chiedere.....

Www.fuoritraccia.it

Non capisco. ..poi ci sono altre due stradine di cui una sale forte ma non sono la x strada del sale...

Mentre questa sotto é la saluta dopo la CIABBUSCHI. .che significa 'le prendi' a Terni. ..in preparazione alla mitica MOTOTRIP. .....

http://www.soloenduro.it/cavalcata/2016 ... -Terni.htm

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: sto morendo dal ridere..

Messaggioda sbkduca » 4 gen 2016, 8:44

Sempre strada del sale

Immagine

Ecco il castello fortificato
Immagine

Ed ecco amico che mi aiuta al MOTOTRIP. ..ero in un canalone di 60 metri e piangevo...è ridevano loro....

A x x non si inserisce porc! !!!!


sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti