Alex690 ha scritto:Resto dell'idea che hai fini di una migliore manutenzione ( e solo x questa!) meglio un filtro lavabile...se perdo un cavalluccio pazienza vorrá dire che mi impegnerò di più nella guida poi in merito allo scatalizzare non si tratta, credo di aver capito, di svuotare del tutto il bombolotto ma di semplicemente eliminare il nido d'ape del catalizzatore, quindi in linea di massima i "giochi" di contropressioni vengono rispettati non sarà così drastico come un tubo dritto, si guadagnerà qualche m/s di velocità uscita dei gas e sicuramente si abbasserà la temperatura di lavoro dell'impianto e del motore. Comunque anche io voto per non manomettere l'impianto originale che nel momento della rivendita è meglio ripristinare, ma se trovassi un bombolotto a due € un paio di idee le avrei per provare a dimostrare delle teorie...
motorfish ha scritto:bo vediamo !!! se ho sbagliato metto il full akra
ormai sono diverse moto che ho avuto scatalizzandole e non mi sono mai pentito
DIABLOKAT ha scritto:BAT sai se la fanno anche per la SDR ??
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