KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 29 dic 2015, 14:59

montaggio dei pannelli paracalore sotto al serba , collettore coibentato e spegnimento automatico frecce , ma sopratutto che fatica a partire al mattino.

ah, ma noi in questo periodo non prendiamo appuntamenti..........

ma io lo vorrei non subito ma per il 5 gennaio

ah, però deve richiamare il 5........

ma se richiamo il 5 me lo date per il 5 stesso?

eh nò...............

ma siete aperti in questi periodi?

certo!!!!!

ma io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro, riuscire a portarvela quando sono in ferie sarebbe l'ideale, tra l'altro ogni mattina devo pregare che si accenda.

richiami il 5 e sicuramente per la settimana dopo un posto glielo troviamo.............

grassie................

p.s: fankiul.....

a Roma...........
ho due ktm, saranno le ultime. spero che qualcuno della Ktm italia legga sto forum.
1190 grigggggia

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 15:04

se vuoi lo giro alla KAPPA - direttore generale dott. crippa,....... però non puoi pretendere che facciamo il tagliando quando vuoi tu... non credi...? sarebbe come se andasso in audi e chiedessi per il 5 il tagliando.. ti fanculano di certo... e non credo che honda o yamaha facciamo diversi.... poi sei a roma... tutto tranquillo... basta da magna...

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 29 dic 2015, 15:32

il 5 era una speranza. quello che fa girare è il fato che proprio non li prendono. mi avessero detto che non hanno disponibilità il 5 ma dopo in altra data non ci sarei rimasto male.
1190 grigggggia

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 29 dic 2015, 16:05

capisco.... anti.. capisco.... se fossi di milano ti facevo passare al volo dentro... e chiedevo solo favore.... ma a roma sono proprio fuori zona....

purtroppo uno dei problemi più grossi delle case sono non solo i concessionari ma la gestione dei concessionari... e la gestione del servizio clienti che purtroppo non viene fatta e dipende dalle filiali commerciali nei singoli paesi, in italia la struttura kappa Italia latita e molto... purtroppo,...


la questione è annosa e non di facile risoluzione, perlomeno una ci sarebbe ma serve una imposizione della casa ed un amisurazione della soddisfazione del cliente....che se non corrisposta il concessionario paga una penale annua... come si fa in UK o in USA... poi vedi come cambia la solfa.. purtroppo in italia le legislazione non lo permette..e ci sono altri problemi..... oppure come fa DUCATI.... KAPPA STORE e il conce investe di tasc propria e se sbaglia paga..... sarebbe una bella storia.. ma anche li serve un a gestione oculata... per non perdere anima e capacità......

ciauzzz.. mi spiace davvero....

Bobe
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 4 dic 2014, 10:45

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 21:04

L'assistenza fa vendere moto e BMW insegna,la sofisticazione delle nostre moto ci porta obbligatoriamente in concessionaria per trovare risposte adeguate ma se questo non accade si torna o si va in BMW che ritengo l'unica capace di dare risposte a chi utilizza le sue moto in moto capillare e di livello generalmente sufficiente anche a livello internazionale. Auguro buona fortuna a Honda per la nuova Africa Twin che immagino affidabile ma in caso contrario quanti sono i concessionari motivati e capaci di mettere le mani al cambio o a risolvere problemi di elettronica dopo anni passati a vendere super sportive con percorrenze annuali di 6000 km super coccolate dai proprietari o a consegnare migliaia di Sh.Personalmente non mi posso lamentare, il mio conce e' all' altezza peccato però che sia a 70 km dalla mia città
Ktm 1290 super adv S Black '21 + 390 adventure Orange 2020; ora Ducati 4V S

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda husky71 » 29 dic 2015, 22:02

Scusate l'ot. ma devo rispondere. Il dct e' anni che gira su parecchi modelli e non su stradali da 6000km. Per piacere.
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
vsauditore
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 giu 2015, 9:27
Località: Bologna

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda vsauditore » 29 dic 2015, 22:11

Bobe ha scritto:L'assistenza fa vendere moto e BMW insegna,la sofisticazione delle nostre moto ci porta obbligatoriamente in concessionaria per trovare risposte adeguate ma se questo non accade si torna o si va in BMW che ritengo l'unica capace di dare risposte a chi utilizza le sue moto in moto capillare e di livello generalmente sufficiente anche a livello internazionale. Auguro buona fortuna a Honda per la nuova Africa Twin che immagino affidabile ma in caso contrario quanti sono i concessionari motivati e capaci di mettere le mani al cambio o a risolvere problemi di elettronica dopo anni passati a vendere super sportive con percorrenze annuali di 6000 km super coccolate dai proprietari o a consegnare migliaia di Sh.Personalmente non mi posso lamentare, il mio conce e' all' altezza peccato però che sia a 70 km dalla mia città


Parli del Conce di Imola?
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Bobe
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 4 dic 2014, 10:45

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 22:27

Si, ho trovato oltre alla professionalità anche una gran disponibilità a risolvere, considera che io in officina sono molto pretenzioso
Ktm 1290 super adv S Black '21 + 390 adventure Orange 2020; ora Ducati 4V S

Bobe
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 4 dic 2014, 10:45

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Bobe » 29 dic 2015, 22:45

Scusa husky, mi sono espresso male, intendevo dire che le ss di solito hanno poca percorrenza e in mano di persone molto appassionate e attente,nulla a vedere con il cambio automatico. Il mio esempio sull'AT non era per parlarne male anche perché mi piace ma per dire che una moto come quella che andrà sicuramente in mano a persona vociate all'off road e che come tale la sara' utilizzata avrà bisogno di officine all'altezza e nella mia zona di spicco c'è solo quella di Bassa d Grappa
Ktm 1290 super adv S Black '21 + 390 adventure Orange 2020; ora Ducati 4V S

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 8:48

Il DCT è paragonabile ad un cambio meccanico tradizionale... Quindi metterci le mani è facile tanto quanto è facile mettere le mani su qualsiasi cambio... La parte elettronica più la cambiano in due secondi.
Ma non è questo il punto... Il problema è che a Roma non avere una assistenza seria da parte di KTM è una follia commerciale da suicidio. Qui, da me, siamo più fortunati... Gli stessi sono riusciti a cambiare faccia e porsi nei confronti del cliente in maniera diversa.

Ma il mercato ha già risposto alla KTM... Peggio per loro!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 8:56

appoggio pestifero.... essendo KAPPA:.... purtroppo il rapporto tra kappa e conce in italia è gestito di merda..... e tutto aprte da kappa italia... non da chissà dove... se pensi solo a vendere avrai solo venditori enon manager di azienda... purtroppo anche i conce buoni sono incazzati ad esempio...

possibile che osno 3 anni che kappa iatalia compra poche moto e sono 3 anni che consegnano una moto al mese di quelle innovative...? 1290 GT o 1290 ADV.... una al mese.... senza neanche avere la possibilità di vederle o provarle dal vivo.. un suicidio completo

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:11

DUKESSA... Io non ho mai visto una disorganizzazione ed incapacità manageriale come in Ktm... Sembravano partiti bene ed invece poi si sono arenati... Digli, visto che hai agganci, che per soli 100k all'anno li rivolto come un calzino e li proietto nel 2020 ... :mrgreen:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 9:13

Pestifero ha scritto:DUKESSA... Io non ho mai visto una disorganizzazione ed incapacità manageriale come in Ktm... Sembravano partiti bene ed invece poi si sono arenati... Digli, visto che hai agganci, che per soli 100k all'anno li rivolto come un calzino e li proietto nel 2020 ... :mrgreen:



credimi che molti conce sono incazzati neri.... appoggio la questione... purtroppo kappa italia molto commerciale e la visione del cliente la hanno perso credo... non so perchè.. ma è cosi...mio parere ovvio,...

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:19

Ma ci credo... Anche in fiera avevano le facce come dei cani bastonati e presentavano una moto nuova. Io ho la sensazione che salti qualche testa, se continuano così vanno verso il baratro.

Dai, prendiamo Ktm Italia io e te...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda sbkduca » 30 dic 2015, 9:28

potrei pensarci pesti.... sonmessi a caxxo credimi... anche i migliori conce ne hanno le palle piene...

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 9:49

Pensaci bene e poi ne parliamo...
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda husky71 » 30 dic 2015, 13:15

È sempre stato così con ktm. D'altronde provengono dell'enduro dove il cliente lo vedevi solo quando acquistava e mai più. Garanzia non esiste. E i nuovi conce che hanno assorbito sono quelli che erano senza mandato da altre marche. Qualcuno buono comunque c'è. Io non mi lamento x quello.

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
vsauditore
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 giu 2015, 9:27
Località: Bologna

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda vsauditore » 30 dic 2015, 15:38

Bobe ha scritto:Si, ho trovato oltre alla professionalità anche una gran disponibilità a risolvere, considera che io in officina sono molto pretenzioso


Anch'io ho comprato da loro e mi servo da loro. Fabio è molto competente. L'unico dubbio ce l'ho riguardo il gommista da cui si servono per quanto riguarda l'equilibratura e la saggiatura
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Antipestifero
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 6 apr 2015, 11:18

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Antipestifero » 30 dic 2015, 17:23

Io non ho idea dell'organizzazione ktm.
A roma c'é anche un problema culturale. Sembra, in qualsiasi settore merceologico, che sono loro a fare un favore al cliente e non il contrario.
Detto ciò, la mia esperienza con l'assistenza ktm é deprimente. Abbiamo solo due conce il tutta la città. Quello vicino a me é piccolissimo, in un buco di stradina , sono chiusi il lunedì e un giorno dicono una cosa e un'altro un'altra.
C'é un caos tremendo tutto scritto su fogli di carta ad minkiam insomma tutto alla buona.
Già sta moto con tutte le cazzate che ha mi fa venire i nervi, poi mi scontro con quest'assistenza .......
Alla fine mi convinco sempre più che la mia esperienza con ktm si fermerà qui.
Non che i conce delle altre marche siano tanto migliori, ma con le jappo non avevo mai bisogno di andarci...
Ma a questi gli frega qualcosa di vendere?????
1190 grigggggia

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Pronto? vorrei un appuntamento per tagliando e....

Messaggioda Pestifero » 30 dic 2015, 18:35

Io non so se avrei preso una moto con una situazione come la tua lì a Roma... Col carattere che ho sarebbe scoppiato il finimondo... Ma tutti gli altri romani come fanno? Ma alla fine la tua de la sono presi in carico?

Qui il mio era un endurista puro... Lavoravano solo con Racing e fango... Poi sono arrivate le grosse e si è rinnovato aprendo un negozio espositivo ben fatto da fighetti per la vendita e l'assistenza nella vecchia sede separato. Devono ancora lavorare un pó sulla comunicazione ma almeno sono bravi e sanno cosa fare...

Se non facessero così chiuderebbero immediatamente.. Ti ricordi dove ti ho portato? Ha perso Yamaha e con Ktm sono lì lì...

Quello che mi sorprende invece è proprio Ktm sede che non hanno idea come muoversi e non fanno scelte precise.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti