KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardavo sx 1000 r della bmw...

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 21 dic 2015, 19:32

Ragazzi la BMW andrà anche bene, ma in quanto ad estetica e carattere = ZERO
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 21 dic 2015, 21:05

No no viene proprio sonno .....minchia se devono dare così vado in triciclommmm

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda blackballs » 22 dic 2015, 0:43

Beh dai,l xr va guidata un pochino diversamente dai bicilindrici ma a me é parso che motore ne abbia veramente tanto!!!

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Guarda "Impedito" su YouTube

Messaggioda mkekko965 » 22 dic 2015, 9:26


mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 22 dic 2015, 10:30

va be ragas ho capito mi sa che invece della gt mi conviene prendermi una xr..... :crycry: :crycry: :crycry:

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Corrado Rivale » 22 dic 2015, 12:01

CONDIVIDO CON VOI QUESTA MIA PICCOLA ESPERIENZA.

provata la naked BMW l'altro giorno! impostazione più caricata, moto più pesante e lunga della SD. Mi ricorda la Tuono, é più pistaiola, rigorosa e rigida di telaio, decisamente più stabile. Elettronica fina e se apri tutto, fa strada....orizzontale. Di contro a metà contagiri apri ed é la solita palla, che senti che devi aspettare che prenda, non é per niente "piena" come la SD. Ed in più vibra più della nostra. Il freno anteriore é da cappottamento, aggressivo come la RR: per strada é ecessivo. Le sospensioni attive non le ho potute testare per bene.

Altro test con Multistrada 2013, il mio amico la guida da pazzi, ad ogni uscita spalanca e lascia la riga in terra: evidentemente il controllo di trazione da molta fiducia, meglio del nostro. La moto sembra schizzare via fuori dalle curve. Ma poi ci siamo affiancati a 3 mila giri in terza ed abbiamo spalancato... :lol: .....fino ai 7 mila già gli avevo dato 10 metri, poi la mia si é impennata furiosa ed ha proseguito inesorabilmente nell'umiliazione. Dubito che anche la Monster R abbia più motore, a qualsiasi regime.
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Luketriple70 » 22 dic 2015, 12:19

Aggiungerei sulla naked Bmw l'affaticamento generale che sulla SD non hai. In più sulle sospensioni direi che tendono troppo al duro rimbalzando. In generale però mi è piaciuta molto. Non fosse stato per l'estetica vecchio kawa z750 forse l'avrei scelta. Ragazzi...ho detto forse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Corrado Rivale » 22 dic 2015, 12:23

Luketriple70 ha scritto:Aggiungerei sulla naked Bmw l'affaticamento generale che sulla SD non hai. In più sulle sospensioni direi che tendono troppo al duro rimbalzando. In generale però mi è piaciuta molto. Non fosse stato per l'estetica vecchio kawa z750 forse l'avrei scelta. Ragazzi...ho detto forse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



tra l'altro devo dire che personalmente la trovo proprio bruttina!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Michelangiolo » 22 dic 2015, 15:15

Secondo me siamo a fare come al solito a chi lo ha più lungo, la bmw è una buona moto con i difetti e i pro, non metto in dubbio che l'sd sia una moto eccezionale, questo è un forum ktm, mi stupirei se qualcuno dicesse che ktm fa schifo, ma non si può dire che bmw e ducati sia merda e che tutti quelli che ci lavorano hanno honda... Sennò tanto vale che compriamo tutti honda...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

mkekko965
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 15 giu 2015, 13:44

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mkekko965 » 22 dic 2015, 16:26

mkekko965 ha scritto:https://youtu.be/LHfouX_k5WE

Non é male il #Fil in moto[WINKING FACE]
Piuttosto... chi sarà mai quello col 1190 che si fa sverniciare anche dalle zanzare?

p.s. in pista, probabilmente, non gli hanno insegnato la "fila indiana"!

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 22 dic 2015, 16:28

ma qui ognuno esprime le proprie idee e sensazioni...hai ragione questo e' un forum ktm ma per esempio io ho una aprilia e sto per cambiarla percio' questa estate mi sono dato un po' da fare a provare moto qua' e la', e la bmw mi ha deluso profondamente come mi e' piaciuta la tryump(elasticita' di motore) e come mi ha entusiasmato la kappa 1050 ......tanto che non vedo l'ora di provare la sd e la 1190.......adesso le mie opinioni sono soggettive ma sicuramente non di parte :shock: :D :shock:

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Corrado Rivale » 22 dic 2015, 16:33

Michelangiolo ha scritto:Secondo me siamo a fare come al solito a chi lo ha più lungo, la bmw è una buona moto con i difetti e i pro, non metto in dubbio che l'sd sia una moto eccezionale, questo è un forum ktm, mi stupirei se qualcuno dicesse che ktm fa schifo, ma non si può dire che bmw e ducati sia merda e che tutti quelli che ci lavorano hanno honda... Sennò tanto vale che compriamo tutti honda...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk



in questo forum si parla molto spesso male della SD...io compreso :wink:

diciamo che condividiamo esperienze e opinioni personali, ma ce n'é per tutti, anche per KTM :lol:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 22 dic 2015, 16:52

Michelangiolo ha scritto:Secondo me siamo a fare come al solito a chi lo ha più lungo, la bmw è una buona moto con i difetti e i pro, non metto in dubbio che l'sd sia una moto eccezionale, questo è un forum ktm, mi stupirei se qualcuno dicesse che ktm fa schifo, ma non si può dire che bmw e ducati sia merda e che tutti quelli che ci lavorano hanno honda... Sennò tanto vale che compriamo tutti honda...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk



ricordo a tutti che questo forum nasce da una battaglia contro le batterie di primo equipaggiamento della adv 990........ se ktm fa un prodotto scadente qui si dice che è un prodotto scadente. insomma chi spende 15k & più per una moto può anche dire che fa cagare, tanto l'ha pagata :)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Michelangiolo » 22 dic 2015, 17:17

Forse non sono stato capito, non volevo criticare il prodotto ktm ne tanto meno bmw o ducati, solo dire che le moto che non ci piacciono non sono merda a prescindere, il concetto di fondo era questo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 22 dic 2015, 17:21

io porto la mia esperienza....questa estate mi sono inscritto su altri forum per sentire che giudizio davano su alcune moto.....l'unico forum che si e' dimostrato imparziale e' stato questo......poi la gente ha le sue idee .....ma se possono ti consigliano......e si parla male di k quando serve e bene di altre moto quando e' giustificato........questa e' stata la mia sensazione.......gli altri sono dei gran ca..oni.....vedi qdl.... :D :D

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 22 dic 2015, 20:53

Io dico sempre quello che penso, senza prendere le parti a difesa di nessuna marca. Ho 47 anni sotto la sella. Ho corso 15 anni nel campionato regionale Enduro e di moto ne ho cambiate tante. Ogni moto ha dei pro e contro, nessuna è perfetta. Poi ognuno di noi ha i suoi gusti, che ci portano a preferire KTM piuttosto che BMW o Ducati etc...Questo non vuol dire denigrare nessuno, vuole solamente dire esprimere le proprie oinioni. Ad esempio, BMW GS è sicuramente una gran moto nel suo segmento, è innegabile. Ma esteticamente, a me fa ...... e mi sento liberissimo di dirlo ed esprimerlo. Dico semplicemente quello che penso senza se e senza ma. Questo mi ha attirato spesso critiche da conoscenti e non, ma sinceramente, non me ne frega nulla. Per Ducati, sono moto belle e valide, ma non mi hanno mai attirato particolarmente non so perché. Di BMW mi piace solamente la S 1000 RR che per me è una gran moto. Tutte le altre mi fan ..... Ripeto, non vuol dire che sia vero in senso assoluto, me è relativo per il sottoscritto.
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 22 dic 2015, 21:05

Diablo. ...siamo quasi uguali. ...gare serie...ducati idem x moto gs ...bleahhhhgggghhhhhhh vuoi vedere che siam fratelli separati alla nascita ?????? Ecchecavolo....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 22 dic 2015, 21:16

Hahaha grande Duca ! Come sempre
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 24 dic 2015, 9:11

Ma qualcuno sa xche uno stelo regolabile e altro no ????

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 24 dic 2015, 11:57

https://dl.dropboxusercontent.com/1/vie ... f?fn=44585


Sul libretto ogni stelo ha le sue regolazioni. Forse quella che hai visto tu, ha l'ESA e magari con quel pacchetto ne rimane una sola e l'altra la fa l'ESA
DIABLOKAT

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti