KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardavo sx 1000 r della bmw...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 19:18

Telaietti saldato alla cinese con boccole in acciaio modello yousung

Immagine

Vito a vista su plastichette serbatoio
Immagine

Razze ruote fuse in terra Dove la traccia del semiguscio é evidente e neanche lavorata
Immagine

Telaietti x borse con estetica di palese merda e neanche smontabile al volo
Immagine

Palo regolabile e altro no?...questo proprio non lo so..qualcuno sa ?
Immagine

Il prossimo che critica i cerchi del 1290 o spara minchiate sulle bmw giuro che passo x le armi....perdio! !!!!

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda DIABLOKAT » 20 dic 2015, 20:01

Hahahah grande Duca !

Ti quoto in pieno. Il fatto è che chi compera BMW, non critica mai la sua moto, anche se come hai evidenziato tu, il rapporto qualità/prezzo fa cagare. In realtà è sempre stato così per BMW.
DIABLOKAT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 20:08

ma in foiera... ecchecavolo la BMW.. ecchecavolo che spettacolo ecchecavolo mica sti caxxo di cerchi dalla 1290.. ecchecavolo mi ca si possono mettere dei bauletti piccoli come la 1290..... e accatati sto cesso di merca di bmw... che dopo averla vista dal conce stasera mi a fa....

beloo vedere uno con il giobbotto KTM che guarda e forse comra la nuova nostra bmw 1000..... le piace vero, gentilissimo e con cravatta di missoni....ed io... no vede, stavo cercando di capire perchè pur essendo di fatta peggio della KAPPA se ne parlasse bene a livello di scelte prpgettuali e cosette del genere,...... lui cortese, le dico un segreto.... io vendo BMW ma mica ho una bmw.. io viaggio in honda, mica sono pirla:!::!:


ecchecaxxo.... allora stratta di mano e salutone... capito mi avete.?.... cmq q parte la sua simpatia mi vien da ridere sui commenti dfi mesi orsono sulla bmw.... i cerchi, il telaietto, le viti.. la fattura...... sta minchia!!!!

come dico sempre io... lascia passare la fiera, vai da un conce dopo 3 mesi e datti 5 minuti per guardare e bene.... forse tutto l'oro dei cukli della fiera diventano biscotti o caramelline digestive o a volte supposte per il culo.... vedi te!!!!

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda migi2 » 20 dic 2015, 20:21

DIABLOKAT ha scritto:Hahahah grande Duca !

Ti quoto in pieno. Il fatto è che chi compera BMW, non critica mai la sua moto, anche se come hai evidenziato tu, il rapporto qualità/prezzo fa cagare. In realtà è sempre stato così per BMW.



Calma...Calma...BMW fa ottimi prodotti, non esageriamo nel dire alcune cose... che poi possano piacere o meno.. i prodotti sono buoni.

Ora che tutto odiano il GS e robe varie, ci può anche stare... Ma la s1000rr e una moto praticamente perfetta ed imbattibile..

La stessa Naked derivata dalla sportiva ha un motore ed una ciclistica ottima "meglio del K".

Se Vogliamo parlare di Finiture e dettagli, mi dispiace ma ducati non la batte Nessuno...oggi come oggi vince a mani basse....

PS.. io adoro la 1290... ma su certe cose.. fa cagare...ps ps... il Moster r provato...ha una spinta che il K sogna...sembra assurdo ma è cosi...

Non ci credevo, ma nella prova che ho fatto il mooster r E' MEGLIO....

Ho deciso alla fine di prendere una bella rc8r solo pista per divertirmi e per strada mi tengo il mio vecchio bicilindrico ..Mi totalmente deluso il 1290.. ma tanto tanto tanto...

Avatar utente
Blackdog
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 apr 2014, 16:20
Località: Roma

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Blackdog » 20 dic 2015, 20:27

migi2 ha scritto:......
Ho deciso alla fine di prendere una bella rc8r solo pista per divertirmi e per strada mi tengo il mio vecchio bicilindrico ..Mi totalmente deluso il 1290.. ma tanto tanto tanto...

Auguri

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 20:33

migi provato anche il monster ma ho sensazioen completamete opposta.... e di molto.... non so che dirti.....ma di certo il 1000 sx.. o come si chiama che tanto si ostenta al posto della 1290.... come vedi ha quelle piccole cose c he come dire. fanno dire.... bella idea per poverelli....

1290 alcuni casini, ovvio ovcme tente altre moto ma dopo 12 mesi e 9000 km x me è spaziale... serve capirla non vederla dopo 3000 km... le moto ci vuoel tempo a capirle.. come el donne, dopo la prima slinguata sembrano un sogno poi scopri che non trombano ovunque.. che la sera scoreggiano.. che hanno alito a caxxo.. che hanno sempr edolore a qualcosa.. e scopri che forse.. quella amica che trombi ancora per amicizia vale di mooto ma di molto di più.....

da parte mia 1290 x sempre... anche con i difettucci del cavolo, per i ducati... dopo due 916 sps gara che non andavano un caxxo e si sono aperti in gara e alc uni amici con panigale che piangono ancora no grazie.. infatti avendo amici in ducati scopro che le loro moto sono honda... o altro.. ma va la!!!!!!

infatti sul parafabndo della mia 1290 ho il bimbo che fa pipi sul lugo ducati:!:!::!: vedi te... non trovo BMA ma va bene lo stesso.... almeno diucati fa moto non cancelli...ergo!!!!

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda migi2 » 20 dic 2015, 21:05

Allora KTM sta facendo un percorso interessante, ha accumulato una grande esperienza nelle competizioni e nelle realizzazione di telai e motori, ha lanciato sul mercato una Naked spaziale come il 1290 , i difetti sono piu' che normali.

Il mio riferimento era sul Moonster 1200 R.. quello piu' cattivo per intenderci. e non va male credimi. anzi..

sui medi è meglio del K,

Il discorso BMW è strano, nel senso le moto sono efficaci, la supersportiva è una MOTO.. la naked è esteticamente terribile ma "efficace"

le mie parole sono orientate solo nel dire "che bmw non fa prodotti di merda" tutto qua.

Che poi il 1290 sia La Naked piu' Cazzuta ti do ragione.

DUCA credimi io non amo ducati e non comprerò mai ducati.. è molto obbiettiva la cosa ti giuro...

Ero davvero orientato sulla 1290.. ma tantissimo.. Ero STRACONVINTO che avesse il diavolo quel motore.. che fosse il triplo piu' cazzuto in basso della mia Corsaro, ma no .. minimamente.. esplode ad un numero di giri che per strada non utilizzo sempre...

Avatar utente
Lucky53
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 lug 2014, 18:58
Località: Roma

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Lucky53 » 20 dic 2015, 21:45

migi2 ha scritto:Ero davvero orientato sulla 1290.. ma tantissimo.. Ero STRACONVINTO che avesse il diavolo quel motore.. che fosse il triplo piu' cazzuto in basso della mia Corsaro, ma no .. minimamente.. esplode ad un numero di giri che per strada non utilizzo sempre...


Dovresti provarla con il full Akrapovic...tutt'altra musica!!!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Luketriple70 » 20 dic 2015, 21:55

Io di moto ne ho provate parecchie e sinceramente l'SD va veramente forte! Dire che non ha castagna mi lascia basito, ogni volta che lo faccio mi si stampa un sorriso da ebete! Per non parlare se escludiamo il TC hai il terrore nell'aprire il gas deciso per non metteretela per cappello. Ma l'avete provata sul serio l'SD? Un dubbio mi viene...senza polemica sul serio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 20 dic 2015, 22:17

migi.... non dico che bmw fa moto di merda. dico solo che se guardo la sx 100 e la sd e vedo le critiche sorrido.... per la APRILIA......non saprei son sincero,.. al momento non conosco moto che stiano dietro alla sd se usata bene...

cma a parte tutto questo,... kappa ha due limiti

a) sono piccoli
b) il mercato india e cina li sta assorbendo a palla
c) credo che il servizio clienti di KAPPA sia un poco un a cacata imperiale..... la honda fa campagne e ricerche di mercato a palla e questi non riesco no a fare un forum di tech request senbsato.. vedi te..<1..1.

cmq.. kappa x sempre..!::!:.

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda fil » 20 dic 2015, 22:59

Duka XR non sx!!
Quoto Migi2 le BMW sono efficaci,si potrebbe tradurre anche "più facili" più alla portata di tutti
Le KTM in particolare la 990 e la 1290 hanno bisogno di mani più smalizziate,tu Duka sei l'ideale ex pilota :!:
Le finiture di BMW XR non sono il massimo meglio KTM 1290 Adventure o ancora meglio Ducati Multi anche se costano uguali o addirittura di più :mrgreen:
questo è verissimo

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda liam » 21 dic 2015, 0:33

migi2 ha scritto:Allora KTM sta facendo un percorso interessante, ha accumulato una grande esperienza nelle competizioni e nelle realizzazione di telai e motori, ha lanciato sul mercato una Naked spaziale come il 1290 , i difetti sono piu' che normali.

Il mio riferimento era sul Moonster 1200 R.. quello piu' cattivo per intenderci. e non va male credimi. anzi..

sui medi è meglio del K,

Il discorso BMW è strano, nel senso le moto sono efficaci, la supersportiva è una MOTO.. la naked è esteticamente terribile ma "efficace"

le mie parole sono orientate solo nel dire "che bmw non fa prodotti di merda" tutto qua.

Che poi il 1290 sia La Naked piu' Cazzuta ti do ragione.

DUCA credimi io non amo ducati e non comprerò mai ducati.. è molto obbiettiva la cosa ti giuro...

Ero davvero orientato sulla 1290.. ma tantissimo.. Ero STRACONVINTO che avesse il diavolo quel motore.. che fosse il triplo piu' cazzuto in basso della mia Corsaro, ma no .. minimamente.. esplode ad un numero di giri che per strada non utilizzo sempre...


Migi paradossalmente chi l'ha comprata a scatola chiusa ha fatto meglio di chi ha fatto un test ride...perché ti dico che di moto ne ho provate tante e l'sd e' una di quelle che le prime volte non ti fa capire una ceppa...purtroppo mi devo ricredere sul fatto che più km fai e più la capisci e apprezzi...è' così...la corsaro è' una signora moto...ma l'sd ha una superiorità di motore imbarazzante...non so' se la tua prova è' stata full Off....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 21 dic 2015, 8:13

Grazie fil....hai scritto molto meglio di me il quid della questione. ....grazie mille

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda sbkduca » 21 dic 2015, 8:16

Per motore appoggio Liam. .... é imbarazzante .....personalmente non ho trovato eguali per regolarità spinta e forza a terra. .... in full senza TC FA PAURA...... senza se e senza ma..... ma servono 10.000 km oppure almeno un anno di uscite non turistiche...poi ci si innamora....seno x me è stato così. ..ora sono felicemente sposato .....quella moto é uno sbattone da paura.....

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 21 dic 2015, 9:13

ragazzi mai provato la sd....ma ho provato la s1000xr.....moto bellissima da guidare .....per me sarebbe perfetta ....non e' una stradale e non e' una crosswear...unica nel suo genere.....ma il motore non mi piace...va forte ma non te ne accorgi non di da' niente.....il concessionario bmw mi aveva detto a me fa venire sonno e concordo con lui......poi se vogliamo parlare di bmw tipo gs per me e' solo una moda.....la moto ha una montagna di difetti e costa 20.000 euro......fate voi

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Luketriple70 » 21 dic 2015, 10:11

Non sono d'accordissimo...io l'ho provata e quel motore in tutte le sue salse non fa venir sonno. Poi ci sono i gusti personali e soggettivi ma un 4 in linea come il BMW è veramente un bell'oggetto.
Never Give Up!!!

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 21 dic 2015, 11:48

quella mattina ho provato il kappa 1050 ed un'ora dopo la xr ed il gs......come ciclistica la migliore la xr un pelino sotto il 1050 ma di poco e ultimo il gs.....come motore ..lal piu' divertente la kappa anche se aveva solo 95 cavalli e poi gs e per ultimo l'xr.....questo secondo me per un uso stradale.....se poi parliamo di pista la storia si capovolge sicuramente la migliore e senza nessun dubbio la xr...sopra i 9000 giri diventa cattiva...ma sulle strade normali mi cominciava a spingere quando ero a 150 orari......dopo sono gusti, a me piace sentire una montagna di copia che spinge ...mi piace poter usare anche una marcia piu' alta tutto quello che la xr non ha......va forte ma non sento sotto quella spinta che piace a me.....ma sono gusti miei

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda Luketriple70 » 21 dic 2015, 12:53

Su questo concordo al 100%, il bicilindrico sotto ne ha di più!!! Vero anche anche che risultano meno lineari dei 4 o 3 nelle primissime aperture e quindi ritorniamo nel soggettivo :D . Io vengo da anni di 3 e 4 cilindri e questo è il mio primo Bi e sinceramente mi piace moltissimo ma la linearità degli altri un po' mi manca. Ma come dice il Duka con la K bisogna farci un po' di Km per capirla bene. Certo è che quando apro sorrido sempre!!!
Never Give Up!!!

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda mauro18164 » 21 dic 2015, 17:57

verissimo molto lineare il tre e quattro cilindri ....a me e' piaciuto moltissimo il tre cilindri tryumph......per le finiture che ha evidenziato il duka non mi sono mai soffermato a guardare, mi interessava solo come andava la moto.....pero' devo dire che dentro in ducati e' un bel vedere,anche se a me stanno un po' sulle scatole,fanno delle belle moto e sono finite bene ma costano veramente troppo....qui stiamo andando tutti fuori di testa 20.000 euro per una moto sono veramente troppi....bisognerebbe boicottare un po' gli acquisti per abbassare sti prezzi indecenti :D :D :D :D :D

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Guardavo sx 1000 r della bmw...

Messaggioda fil » 21 dic 2015, 19:12

https://youtu.be/3dV9BdT4A4s
https://youtu.be/YUZ6ldBXZf4
Non viene sonno,non è una libidine come la SD ma è più comoda.

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti