KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

paragone tra sd mk1 e tnt benelli

babbomiura
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19 mag 2014, 20:35

paragone tra sd mk1 e tnt benelli

Messaggioda babbomiura » 23 nov 2015, 7:13

Ciao qualcuno di voi è mai riuscito a provare entrambe le due moto? Come guida e motore di quando differiscono?

mariotnt
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 feb 2014, 15:10

Re: paragone tra sd mk1 e tnt benelli

Messaggioda mariotnt » 13 dic 2015, 15:00

Il SD è agile.la TNT è potente e bella

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23435
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: paragone tra sd mk1 e tnt benelli

Messaggioda Bat21 » 13 dic 2015, 19:58

Abbastanza ardua la comparativa ...non fosse altro per il fatto che la prima è bicilindrica, mentre la seconda triciilindrica :roll:

Se hai modo, l'unico modo per solver l'enigma è che sia TU a provar le moto in parola :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: paragone tra sd mk1 e tnt benelli

Messaggioda Drake » 17 dic 2015, 19:49

il mio socio di moto aveva il tnt 1130 sport e l'ho provata abbastanza ! sono due moto molto differenti il tnt è molto rigido e stabile con poca escursione delle sospensioni... il motore è bello pieno e più lineare rispetto al 990 , la mk1 è molto più agile e reattiva con il bicilindrico che scalcia di più ai regimi molto bassi ma poi nei medi godi molto di più.. sono molto diverse anche come posizione di guida , la ktm è più alta e avanzata più verso la strada del motard che della sportiva mentre la benellona sei seduto più interno e "sdraiato" personalmente ho sempre preferito la sd però dipende molto da come ti piace guidare! io quando presi la prima sd mk1 venivo da un 636 bombardato e mi sono innamorato dopo il primo metro quando ho preso la sd! poi da li ho sempre preferito il suo stile di guida per l'uso stradale, la tnt è per chi comunque gode della guida da carenata ma vuole guadagnare in comodità e agilità rispetto alla carenata!
infine devi comunque provarle per capire... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti