KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

X Frak, 2 box su 5 da magazzino

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

X Frak, 2 box su 5 da magazzino

Messaggioda sbkduca » 13 dic 2015, 19:30

Bastano come viti titanio titolo classe o altro 5...?... o devo tirarti giù anche dietro il bancone...e la fresa, quelle sono diapason racing. ...alcune lsl e le grosse ricordo chieste in prestito a team ducati e mai più ridate... quelle con battuta alta invece sono dei dischi r1 gara modello spiegel flottanti che non credo esistano più ...anche i nottolini dei flottanti sono..erano.. in titanio.... 17 anni orsono, ora sono titanio vecchio.

Le altre 20 viti varie Sono montate su sd e 6 probolt che adesso chiamano dual drive e che alla mia epoca si chiamavano ..."quelle con foro" ,... alcune appena regalate x natale ad amico....

A volte si deve capire a chi non rompere i coglioni.... sarebbe una gran dote....specie quando ricorda ...condivide cose che neanche dopo tre vite si imparano. ..come direbbe Mario Lega... o bruno cirafici...o Oscar Rumi. . altri vecchi del giro...ma loro piloti io ero solo comparsa ma stavo zitto. ..imparavo e ora ricordo con piacere.

Nessuna acredine. .sempre pronto a giretto moto e aiutare ma a patti chiari e parole decise...non sono politically correct, .. mai!

Immagine

Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23300
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: X Frak, 2 box su 5 da magazzino

Messaggioda Bat21 » 13 dic 2015, 19:44

Pier ...non t'incazzare ...tutti conosciamo il vecchio adagio "il mondo è bello perchè vario" (anche se spesso sarebbe meglio scriver avariato :roll: )

Da persona molto intelligente - disponibilissima e preparata, quale ti considero e che ho ANCHE avuto la fortuna di conoscere ...forse (dico forse) dovresti sforzarti nel non porger il fianco in ciò che potrebbero esser tanto volute provocazioni che classiche incomprensioni da web (cose che sicuramente non accadrebbero, relazionandosi in visus e non da dietro una tastiera ...non hai idea di quante volte sia successo a me :doh: :!: ).

Siamo coetanei ...non ho NULLA da insegnarti e molto da imparare ...però, please, lasciati scivolar determinate "incomprensioni" (preferisco chiamarle così) ...sicuramente ne ricadrai sempre in piedi :)

P.S.: Poi, che per taluni versi tu sia un simpatico sborone (bausciun come dite a Milano) ..è seraficamente implicito :P :P :mrgreen:

Se poi proprio non si resista nel render la pariglia ...ci sono gli mp, come peraltro già consigliato dal buon elleR :|

Con rinnovata stima & amicizia, Max :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: X Frak, 2 box su 5 da magazzino

Messaggioda Fra K » 14 dic 2015, 6:50

Io non sono un provocatore di professione ma visto che ti rivolgi nuovamente a me dopo aver chiesto di ignorarti mandandomi a fanculo, ti rispondo sulla sola parte tecnica

Le viti con testa forata esistono da decenni e servono alla legatura che evita non solo che si svitino le viti ma che non volino via diventando pericolosissime (anche sul tappo carico olio si esegue la legatura per esempio)

Le dual drive invece sono un prodotto nuovo della Probolt ed hanno la testa lavorata in modo da poter esser serrate sia con chiave esagonale che con la brugola (possono anche presentare la testa forata, sempre per la legatura) e non esistevano prima del novembre 2015 a parte quelle date ai team corse per le consuete prove tecniche.

Ora ripeto che io amo le moto e tutti i motociclisti, compreso quelli un pò sboroni che fanno spesso sorridere, come te a volte, ma quando escono dal seminato non resisto e sottolineo le cazzatelle inutili...

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23300
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: X Frak, 2 box su 5 da magazzino

Messaggioda Bat21 » 14 dic 2015, 12:53

Fra K ha scritto:ma quando escono dal seminato non resisto e sottolineo le cazzatelle inutili...


Non volermene Fra K ...ma al di la degli screzi/incomprensioni, i cui toni andrebbero SEMPRE moderati visto e considerato che siamo sul WEB e ci leggono TUTTI, la parte di sottolineare (se del caso) "cazzatelle inutili" ...lasciala a noi moderatori, grazie.

_________________________________________________________________________________________________

Ora ragazzi, se siete daccordo ...voltiamo serenamente pagina ...o a seconda di come s'evolva la "question comedy" pubblica (in privato potete far ciò che più v'aggradi :hand: ) mi vedrò costretto sia a chiuder il topic che a prender provvedimenti ...cose queste che, nella fattispecie del contesto, non vorrei sinceramente adottare :!:

Buon proseguimento su My-KTM ...in un pacato contraddittorio :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti