KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda sbkduca » 10 dic 2015, 18:06

ho preso fonitore di materiale aeronautico in titanio..... (ho visto due lastre titanio da spettacolo che erani li a far nulla da 2 anni ed ho chiesto.... mi risponde che sono le lastre da 0,5 dei condotti di scarico dei vecchi F16.... uhmmmmm costo..? mi dice che son li a far nulla.... micnhhia.:!::!:!:

ho preso foto barilotto... mi sono pronotato per rifare il barilotto in titanio.... a spanne -70% del peso... a spanne GRATIS.. a spanne che ficata!::::!:

se riesce come dico io.... lo faccio fare e ci metto il logo SBKDUCA ENGINEERING

mamma mia:!:!::!!:

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda mauro18164 » 10 dic 2015, 18:12

ciao duca
a dirti la verita' io non ho capito che moto hai?
mi sembra la sd ....ma a volte mi sembra tu abbia il 1190 oppure ce le hai tutte e due?

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23287
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda Bat21 » 10 dic 2015, 18:15

La sta così modificando sta moto ...che QUEL modello ce l'ha solo lui :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda andy_s » 10 dic 2015, 18:31

bravo metti foto dopo

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda sbkduca » 11 dic 2015, 7:45

hoo una smr 990 , sd 990 r, enduro e cross, alcune jap da gara o collezione, e sto parlando di una sd 1290.... che avevo giurato di non modificare tanto sonpo vecchietto ed adesso mi ritrovo con addirittura le viti in titanio escluse quelle motore....non più frecce, dischi fatti da galfer, varie coette in cambonio, cupolino hand made da parafango.. selle pp, corona catena pignonez -1 pignone e z+1 corona,... piastre pp, riser regal, piassta strumenti handmade con fresetta a 5 ssi e progetto fatto su solid works.... carene lato serbatoio carbonio... mono MUPO, avantreno MUPO con guide<<7boccole rifatte a manina... con tolleranze strette strette, aprapolvere a mono guida... ad alta scorrevolezza... specchietti con frecce integrate... terminale akra (>regalo amico di kappa austrai, lo devo dire senno col caxxo che lo prendevo), ponticello manubrio cross,.. gruppo radiatore modificato e messo scambaitore sui tubi di mandata acqua calda in ergal lavorato dal pieno su fresetta 3 assi,... dongle,..contrappesi manubrio fatti < mano e proteggi freno fatto a mano....da barretta titanio,... luci binche pihilips.... pastiglie carbon,.. portatarga fiochetto e cortissimo evotech, paratelaio tubolare evotech...

minchiaaaaaaaaaaa ora che le scrivo mi rebdo conto di quanto sono pirla..... avevo promesso mai piu' cose del genere.... ma porca miseria.. ed adesso ho trovato da fornitore delle lamiere in titanio da 0,5 e ci rifaccio il bombolotto kappa per ridurre il peso.... poi ho una idea scema ma scema sul filtro che ho trovato in alluminio dal pieno che a natale mi faccio un regalo......

ho la malattia di fil..... cambia cambia cambia..... tra una trombata ed una cosda cambiata scelgo la cosa cambiata... faccio esempio,.. ogni vite in titanio che ho messo la ho pulita e sgrassata, messo il frenafiletti medio, la sede la ho pulita con cotton fioc, sgrassata e pulita, velo di "grasso" ripulita e inserita la vite a mano e serrata a manina con la procedura avvita, serra piano ed alla fine 1/4 di giro di serraggio,... controllato poi con dinamometrica e via cosi.... ogni vite 5 minuti... bacio e via...e cottonfioc..... che dire,... se facessi cosi con le donne mi sposerebbero subito... mannaggia,..

ciao..... lo so è una brutta malattia bruttissima.. bruttissima... lavoro molto, qualche passera di trombamiche e mi rilasso davanti alla mia moto oppure se piloto il mio aeretto....o salto con paracadute o corro inmoto.... ho provato il burraco e scala 40,..... mi scappa da cacare.:!::!:::: sarà un segnale???

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda pinto » 11 dic 2015, 10:18

sbkduca ha scritto: sono le lastre da 0,5 dei condotti di scarico dei vecchi F16....


Ma ti fidi ad utilizzare materiale usato ? ....
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda Luketriple70 » 11 dic 2015, 10:19

Hai ragione Duka sono malattie ma anche passioni ed è giusto che ognuno di noi le coltivi a suo modo!!!
Comunque sei un fiume in piena!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda cross196 » 11 dic 2015, 11:06

ahahahhahaha sei il numero 1 duca
Gasssss

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda mauro18164 » 11 dic 2015, 13:35

che dire dukessa....i miei complimenti
siete veramente bravi....io invece non ho mai tempo ed anche poca voglia a mettermi a trafficare

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda sbkduca » 11 dic 2015, 14:21

pinto.. non è usato forse mi sono spiegato male, sono lastre di titanio che credo siano sfidi o scarti di lavorazioni per gli ugelli dell'F16, rimausgli.... glieli rubo!!!!

Avatar utente
The road burn
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 set 2015, 19:23
Località: Valsesia

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda The road burn » 11 dic 2015, 14:53

se ti avanzasse qualche scarto dello scarto te lo piglio io duca!!Vengo fino al tuo domicilio.
Poi mi faccio un paio di pezzetti in titanio per la bimba in giallo.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 14:54

sbkduca ha scritto:ho preso fonitore di materiale aeronautico in titanio..... (ho visto due lastre titanio da spettacolo che erani li a far nulla da 2 anni ed ho chiesto.... mi risponde che sono le lastre da 0,5 dei condotti di scarico dei vecchi F16.... uhmmmmm costo..? mi dice che son li a far nulla.... micnhhia.:!::!:!:

ho preso foto barilotto... mi sono pronotato per rifare il barilotto in titanio.... a spanne -70% del peso... a spanne GRATIS.. a spanne che ficata!::::!:

se riesce come dico io.... lo faccio fare e ci metto il logo SBKDUCA ENGINEERING

mamma mia:!:!::!!:


Duca il fatto è' che noi ci crediamo!!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda sbkduca » 11 dic 2015, 15:16

liam fino ad adesso ogni cosa pensatra è stata fatta...se riesco a non farmi prendere dalle cazzate o dal lavoro e metto giù un progettino seri... viene una bellezza.. uguale all'originale, quindi di progetto nulla di che ma pesa una vagonata in meno... hopassato oggi le foto dell'interno del barilotto a mio forniotre per sapere se e come puo' fare.. vedremo.. ho tempo fino a marzo 2016!::!:!:!:

poi rimonto tutto:!::!:

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 15:31

Io aspetto ancora la prova delle cartucce...ma capisco pure che il clima non aiuta per una prova seria...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda sbkduca » 11 dic 2015, 15:34

liam ho telaio, forcellone ruota posteriore e motore.. il resto tutto smontato... poi co sto tempo che provi.. appena freni, non stacchi, pattina anche il culo... le avevo prpvate su altra moto e m piacevano, nonsono le mupo dim erda di 5 ani fa... sperem...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda atomino » 11 dic 2015, 16:02

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 16:34

atomino ha scritto:
liam ha scritto:[quote="sbkduca"]ho preso fonitore di materiale aeronautico in titanio..... (ho visto due lastre titanio da spettacolo che erani li a far nulla da 2 anni ed ho chiesto.... mi risponde che sono le lastre da 0,5 dei condotti di scarico dei vecchi F16.... uhmmmmm costo..? mi dice che son li a far nulla.... micnhhia.:!::!:!:

ho preso foto barilotto... mi sono pronotato per rifare il barilotto in titanio.... a spanne -70% del peso... a spanne GRATIS.. a spanne che ficata!::::!:

se riesce come dico io.... lo faccio fare e ci metto il logo SBKDUCA ENGINEERING

mamma mia:!:!::!!:


Duca il fatto è' che noi ci crediamo!!!!


Liam parla per te :rotlf:[/quote]

Ormai hai venduto la K...non fai più parte del
Comitato esecutivo...eheheheeh

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda atomino » 11 dic 2015, 18:55

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 19:46

atomino ha scritto:
liam ha scritto:
Ormai hai venduto la K...non fai più parte del
Comitato esecutivo...eheheheeh


si ma il giorno che vedo le foto del barilotto in titanio me la ricompro! giuro!
ma te piuttosto Liam alla fine lo hai cambiato lo scarico?


Lo sto facendo fare...spenderò' un botto e la moto andra' una merda....sto cercando di farlo fare lungo almeno quanto l'akra per far lavorare bene la mappa...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: non ci crederete,... rifaccio il barilotto in titanio...

Messaggioda atomino » 12 dic 2015, 1:04

messaggio editato


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti