KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda Luketriple70 » 10 dic 2015, 12:25

Ciao Ragazzi,
come ho scritto nella presentazione, da pochi giorni sono possessore di una splendida SD 1290!!!

Che dire...a 45 anni volevo dare una svolta al tipo di moto, dato che arrivo da 3 Speed Triple, delle quali posso solo parlare più che bene!

Volevo fare a tutti voi i complimenti per le ottime informazioni che ho ricevuto da questo forum e che mi hanno portato alla scelta della Kappona!

Inutile dirvi che mi avete trasmesso la scimmia per le customizzazioni, indi per cui ho già di base preso le selle PP, protezioni serbatoio PP, antifurto (Meta) grazie ai vs consigli e il portatarga!

Ora devo solo usarla e imparare guidarla per bene!

Grazie a tutti!!!
Never Give Up!!!

chef
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 14 mag 2015, 14:45

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda chef » 10 dic 2015, 13:01

Ciao!
Benvenuto e buon divertimento con la bestia!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda Bat21 » 10 dic 2015, 15:58

Mi sembrava ti stessi presentando per la seconda volta Luca :lol: :arrow:

Tranquillo ...qui si è come in famiglia ...tu bussa e, nei limiti del fattibile (e conoscenze specifiche) ti sarà dato :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda fil » 10 dic 2015, 17:21

Benvenuto :wink:
Le foto della tua moto quando le posti?
siamo impazienti,lamps.

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda andy_s » 10 dic 2015, 18:33

benvenuto....anche se bestia proprio non la definirei....

comunque grande sei dei nostri....

io avendo avuto la tuono con scarico filtro e centralina....mi sembra che siamo li.....

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda pol-triple » 10 dic 2015, 23:01

Benvenuto, anche tu con un passato triumph "speed triple". Io non l'ho venduta così tiene compagnia alla bestia.
Ciao
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda Luketriple70 » 11 dic 2015, 10:17

Fil hai ragione sulle foto, ma aspetto di poterle fare all'aperto, per ora ne ho qualcuna in garage non molto bella!!!

Pol, sulla speed hai ragione sarebbero da non vendere, ma già così tra macchine, moto e scooter rischio il divorzio se non elimino qualcosa!!!

Un salutone!
Never Give Up!!!

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda atomino » 11 dic 2015, 10:56

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 11:17

atomino ha scritto:
Luketriple70 ha scritto:Ciao Ragazzi,
come ho scritto nella presentazione, da pochi giorni sono possessore di una splendida SD 1290!!!

Che dire...a 45 anni volevo dare una svolta al tipo di moto, dato che arrivo da 3 Speed Triple, delle quali posso solo parlare più che bene!

Volevo fare a tutti voi i complimenti per le ottime informazioni che ho ricevuto da questo forum e che mi hanno portato alla scelta della Kappona!

Inutile dirvi che mi avete trasmesso la scimmia per le customizzazioni, indi per cui ho già di base preso le selle PP, protezioni serbatoio PP, antifurto (Meta) grazie ai vs consigli e il portatarga!

Ora devo solo usarla e imparare guidarla per bene!

Grazie a tutti!!!



hehehe anche io ho avuto 3 speed triple, e anche una street triple, ieri ho ritirato la mia quinta triumph: un'altra street triple R!
io dopo un anno di superduke 1290 (con la quale mi sono divertito tantissimo visto che ci ho girato molte delle più belle piste italiane) ho deciso che purtroppo i 2 cilindri non fanno per me :)
comunque tanti auguri, aspettiamo le foto!


Io aspetto la 800...comunque la Street rimane sempre una grande moto...e Triumph dal 2011 ha fatto un grande salto in termini di affidabilità e componentistica...

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda atomino » 11 dic 2015, 13:28

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 14:56

atomino ha scritto:
liam ha scritto:
Io aspetto la 800...comunque la Street rimane sempre una grande moto...e Triumph dal 2011 ha fatto un grande salto in termini di affidabilità e componentistica...


la street 800 me la sogno anche la notte, intanto ho preso questa perchè mi voglio rifare le ossa in pista con questa ciclistica, quando uscirà la 800 sarò ben preparato ;)


Ho avuto una Speed R...fantastica moto...un bel giorno un mio amico mi ha chiesto di scendere e salire dal Terminillo con la sua Street (non R) del 2006...diciamo una moto un po' vecchiotta...diciamo che non frenava e che si muoveva come una iena ma quanto c@zzo mi sono divertito per quei 20 km

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda atomino » 11 dic 2015, 16:49

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda liam » 11 dic 2015, 16:56

atomino ha scritto:
liam ha scritto:
Ho avuto una Speed R...fantastica moto...un bel giorno un mio amico mi ha chiesto di scendere e salire dal Terminillo con la sua Street (non R) del 2006...diciamo una moto un po' vecchiotta...diciamo che non frenava e che si muoveva come una iena ma quanto c@zzo mi sono divertito per quei 20 km


esatto Liam, io ho avuto tre speed triple e la street la snobbavo tantissimo, non la consideravo proprio, quest'anno il mio meccanico me ne fa provare una del 2011 e mi è piaciuta a tal punto che l'ho presa, mi è piaciuta talmente tanto che ieri ho preso la R ultimo modello, è veramente una moto spettacolare!


E aggiungo che si meriterebbe un allestimento R come le sorelle Speed e Daytona...

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda Luketriple70 » 11 dic 2015, 17:15

Cambiare il motore è stato traumatico ed indolore, specialmente il 1050 con quella sua coppia gentile e potente, spero d'innamorarmi del bicilindrico!!! Per ora sono stato stregato dalla linea e dalla sua spinta impressionante!

Appena le temperature si alzeranno la metterò alla prova!!! La street 800 non so, ero indeciso prima della SD con la brutale 800 rr ma dopo averla provata ho capito che bisogno di motori coppiosi più che potenti.

Invece al salone ho visto la nuova speed R e mi è piaciuta un sacco ma dopo 16 anni di 3 cilindri ho detto basta!
Never Give Up!!!

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: Toc! Toc! Sono anch'io dei vostri!

Messaggioda motorfish » 11 dic 2015, 21:52

Benvenuto !! anch'io vengo da speed 2011 "gran moto"......ma SD tutto di piu'.....tanto di piu'.....x entrare in confidenza a me ci sono voluti 15000 km in un anno ma ora goduria a pallaaaaaaaaaaaa.........Buona Guida :up:
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti