KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aggiornamento Firmware per SD

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda DIABLOKAT » 8 dic 2015, 12:10

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi è al corrente se sono previsti aggiornamenti firmware per la centralina delle nostre SD ? Intendo nuova gestione migliorata del TC su più livelli con più scelte nelle mappature e regolazioni delle soglie di intervento del TC.
DIABLOKAT

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda liam » 8 dic 2015, 14:41

DIABLOKAT ha scritto:Ciao a tutti.

Qualcuno di voi è al corrente se sono previsti aggiornamenti firmware per la centralina delle nostre SD ? Intendo nuova gestione migliorata del TC su più livelli con più scelte nelle mappature e regolazioni delle soglie di intervento del TC.


assolutamente nulla di tutto questo...purtroppo...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda sbkduca » 8 dic 2015, 20:42

tutto std.. nulla di che... credo vada già benissimo cosi come è... migliorare non credo proprio almeno per il 2016.... non credo neanche mettano in comune il 1290 della GT con il 1290 della SD... almeno non fino al 2017 dove oltre non si vedeeeeeee

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda DIABLOKAT » 9 dic 2015, 19:55

Mi viene scontato fare un paragone con Aprilia Tuono V4 che, costa uguale ed è della stessa fascia. Credo che l'APRC Marelli Aprilia, sia avanti anni luce rispetto al TC della SD. Credo anche che una grande binomio come KTM & BOSCH, abbia tutti i mezzi e le capacità per recuperare velocemente il GAP. In questi ultimi anni si sa che la differenza vincente, a parità di prezzo e fascia, la fa l'elettronica. Un esempio è come la nuova R1 ha sbaragliato la concorrenza sebbene, almeno esteticamente, sia inferiore alla rivali.

La SD è una gran moto, ma a mio parere non ha una elettronica allineata con le migliori. Ci vorrebbe solo la volontà di KTM e con una nuova release di FW, si potrebbe migliorare molto.

Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.
DIABLOKAT

Avatar utente
sergionox
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 5 nov 2010, 17:17
Località: Bergamo

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda sergionox » 15 dic 2015, 13:20

DIABLOKAT ha scritto:Mi viene scontato fare un paragone con Aprilia Tuono V4 che, costa uguale ed è della stessa fascia. Credo che l'APRC Marelli Aprilia, sia avanti anni luce rispetto al TC della SD. Credo anche che una grande binomio come KTM & BOSCH, abbia tutti i mezzi e le capacità per recuperare velocemente il GAP. In questi ultimi anni si sa che la differenza vincente, a parità di prezzo e fascia, la fa l'elettronica. Un esempio è come la nuova R1 ha sbaragliato la concorrenza sebbene, almeno esteticamente, sia inferiore alla rivali.

La SD è una gran moto, ma a mio parere non ha una elettronica allineata con le migliori. Ci vorrebbe solo la volontà di KTM e con una nuova release di FW, si potrebbe migliorare molto.

Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.



Condivido la tua opinione!!

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda Beltracom » 15 dic 2015, 16:29

DIABLOKAT ha scritto:Mi viene scontato fare un paragone con Aprilia Tuono V4 che, costa uguale ed è della stessa fascia. Credo che l'APRC Marelli Aprilia, sia avanti anni luce rispetto al TC della SD. Credo anche che una grande binomio come KTM & BOSCH, abbia tutti i mezzi e le capacità per recuperare velocemente il GAP. In questi ultimi anni si sa che la differenza vincente, a parità di prezzo e fascia, la fa l'elettronica. Un esempio è come la nuova R1 ha sbaragliato la concorrenza sebbene, almeno esteticamente, sia inferiore alla rivali.

La SD è una gran moto, ma a mio parere non ha una elettronica allineata con le migliori. Ci vorrebbe solo la volontà di KTM e con una nuova release di FW, si potrebbe migliorare molto.

Questa, ovviamente, è solo la mia opinione.

parole sante

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda Eagle2 » 15 dic 2015, 17:05

Ho letto un'intervista di un giornalista nei confronti di un progettista KTM proprio in relazione alla GT ed in particolare alla possibilità di customizzare i setting ecc ecc...il progettista ha esplicitamente detto che non vogliono complicare la vita all'utente inserendo personalizzazioni avanzate...purtroppo è una scelta e non credo cambiera

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda DIABLOKAT » 15 dic 2015, 17:12

In perfetto stile ottuso KTM.

Amen
DIABLOKAT

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda liam » 15 dic 2015, 19:15

Purtroppo o ON o OFF....è' così...

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Aggiornamento Firmware per SD

Messaggioda miscelatore » 16 dic 2015, 7:08

Eagle2 ha scritto:il progettista ha esplicitamente detto che non vogliono complicare la vita all'utente inserendo personalizzazioni avanzate...purtroppo è una scelta e non credo cambiera


Che minchiate!

Invece è proprio quello che vuole l'utente, complicarsi la vita con infinite personalizzazioni, che userà magari una volta sola per provare, ma sapere che ci sono lo rassicura.


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti