KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

un saluto a tutti!!

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

un saluto a tutti!!

Messaggioda ricci87 » 1 set 2015, 17:06

ciao ragazzi anche se breve la vostra è stata un ottima compagnia tra scambi di opinioni e utili consigli!! purtroppo il richiamo ai semimanubri si è manifestato con una velocità impressionante!! non sono rimasto pero in KTM con RC8 sarebbe stata una moto invendibile cosa che è gia oggi!! dopo aver provato la Panigalina passo ad un altra media italiani Mv Agusta F3 800, spero di trovarmi altrettanto bene.

presto pubblichero un post nel mercatino per vendere arretratori per pedane conprati da aparts, monosella racing ktm, portatarga PP e cavalletto posteriore racefoox.

un saluto a tutti e gasss sempre!!

Avatar utente
Ciodi
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 ago 2013, 7:27
Località: Valdobbiadene (TV)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Ciodi » 1 set 2015, 18:33

Dispiace, ma è pur vero che "al cuor non si comanda". :wink:

Quando metterai in vendita gli accessori mi interessa il monosella racing ktm.

tosainu1978
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 mag 2015, 14:53
Località: Latina Gaeta

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda tosainu1978 » 1 set 2015, 18:52

Arrivati proprio oggi gli arretratori
Peccato!!!!

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda gomac2000 » 1 set 2015, 19:03

Spero ti troverai bene con MV.. Io purtroppo solo problemi quando per un anno ho avuto la brutale 800 .. Comunque il richiamo dei semi manubri è sempre alto

Avatar utente
ricci87
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 giu 2015, 9:31

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda ricci87 » 1 set 2015, 19:28

e lo so che hanno avuto un sacco di problemi per quello la prendo nuova, spero abbiano risolto e di avere un po di fortuna!!

ps: ho appena messo il post nel mercatino

tosainu1978
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 mag 2015, 14:53
Località: Latina Gaeta

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda tosainu1978 » 1 set 2015, 20:26

Provengo da una brutale 1090 ed una rivale 800.
Mv grandi moto......vai tranquillo.
Se poi capita quella sfigata.....amen!!!!

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda gomac2000 » 1 set 2015, 20:40

Beh no non esageriamo.. Le vecchie MV ok quelle nuove mi spiace ma la qualità è ben altra, parlo della piattaforma 3 cilindri.. E poi non si parla di casa sfigati.. Credimi una marea di tre cilindri MV hanno ed hanno avuto gli stessi problemi.. Soprattutto di elettronica.. Ma non solo.. Io amo MV ma da lì a dire di stare tranquillo non lo farei.. Auguro ovviamente che da un anno a questa parte abbiano finalmente risolto i problemi così che la tua sia perfetta ..

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda gomac2000 » 1 set 2015, 20:41

Immagine

Io la ho amata ed odiata purtroppo allo stesso modo..

Avatar utente
Alefalcio
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:47

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Alefalcio » 5 dic 2015, 11:26

MV stile Italiano invidiabile, ma non fai in tempo a comperarne 1 che già è uscito un restail o modello nuovo, e non mi butto sull'affidabilità altrimenti ci uscirebbe la Divina commedia.......
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

Avatar utente
Ciodi
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 ago 2013, 7:27
Località: Valdobbiadene (TV)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Ciodi » 5 dic 2015, 21:44

Alefalcio ha scritto:MV stile Italiano invidiabile, ma non fai in tempo a comperarne 1 che già è uscito un restail o modello nuovo, e non mi butto sull'affidabilità altrimenti ci uscirebbe la Divina commedia.......


Quoto al 1000%

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda sbkduca » 8 dic 2015, 21:22

MV va bene da salotto.. ma per girare serve una cosa che funzioni perdio.... fate un salto in MV e vedete come lavorano eppoi capirete:!::!:!:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Fra K » 9 dic 2015, 6:58

sbkduca ha scritto:MV va bene da salotto.. ma per girare serve una cosa che funzioni perdio.... fate un salto in MV e vedete come lavorano eppoi capirete:!::!:!:


Non esageriamo che poi sparando a zero alimentiamo il declino di aziende storiche italiane... gli facciamo fare la fine di husky c@zzo
Le MV hanno gli stessi problemi di tante altre moto e sopratutto auto tanto blasonate, né più né meno.

Compratevi le jap se siete contenti e felici non scassate il c@zzo alle aziende italiane :wink:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda sbkduca » 9 dic 2015, 8:17

Fra. ...vieni a vedere ...io non fornisco più mv xché mi vergogno di quello che chiedono e non pagano mai....quelle aziende se chiudono é solo un bene..tenere in piedi aziebde inutili é solo dannoso..o cambi o chiudi...questo atteggiamento ha ucciso con declino folle ma certo molte pmi italiane. E rovinato le altre..... sai xche elettronica eldor e non Bosch. .?... Xche eldor doveva imparare sulla pelle dei clienti MV e questi di Mv non hanno pagato nulla del progetto centralina ed elettronica.....bisogna sapere le cose prima di dire caxzate frak. ..

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Ciodi
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 21 ago 2013, 7:27
Località: Valdobbiadene (TV)

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Ciodi » 9 dic 2015, 11:31

Aggiungerei che quando ho poi preso la mia SD stavo quasi per ordinare una Brutale 800 RR pur avendo davanti gli occhi la Brutale 800 di mio fratello a cui tra l' altro hanno sostituito per 3 (TRE) volte la ruota libera perché rimaneva a piedi e fosse notizia fresca la chiusura delle forniture da parte della Marzocchi...
Bene, se avessi preso la Butale 800 RR (16.000 eurozzi!) che era un modello nuovo in consegna da giugno 2015 ora avrei una moto vecchia dopo solo cinque mesi, visto che ad Eicma hanno presentato la nuova Brutale.

Maddaiiii!!! :shock: Ma si può???!!! :evil:

Avatar utente
Alefalcio
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 24 dic 2013, 15:47

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Alefalcio » 9 dic 2015, 12:42

Difendere il MADE IN ITALY è giusto, difendere MV è impossibile oggi giorno !!

Fra K ha scritto:
sbkduca ha scritto:MV va bene da salotto.. ma per girare serve una cosa che funzioni perdio.... fate un salto in MV e vedete come lavorano eppoi capirete:!::!:!:


Non esageriamo che poi sparando a zero alimentiamo il declino di aziende storiche italiane... gli facciamo fare la fine di husky c@zzo
Le MV hanno gli stessi problemi di tante altre moto e sopratutto auto tanto blasonate, né più né meno.

Compratevi le jap se siete contenti e felici non scassate il c@zzo alle aziende italiane :wink:
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale sul 1290 SD

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda sbkduca » 9 dic 2015, 20:49

La piattaforma 3 cilindri é bellina ma se poi risparmi su chi fa le pedane e gli chiedi din usare leghe a caxxo ..tamto chine riconosce ingegnere. No ?... fanculo.... sai cosa paga in Cina il forcellone monobraccio mv già verniciato ...89 eu al pezzo. ..è lo vendono a 2200!!!!!! Vedi che che alluminio é? ???

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda Fra K » 9 dic 2015, 21:16

Vabbe con I soliti discorsi inutili non si va da nessuna parte... per inciso duca io noon dico cazzate, cortesemente non rivolgerti a me cosi.


Uno che si lamenta che compra una moto e si incazza perché un anno dopo consegnano un modello nuovo... che discutiamo?

Avatar utente
The road burn
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 set 2015, 19:23
Località: Valsesia

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda The road burn » 9 dic 2015, 21:17

Ciodi ha scritto:Aggiungerei che quando ho poi preso la mia SD stavo quasi per ordinare una Brutale 800 RR pur avendo davanti gli occhi la Brutale 800 di mio fratello a cui tra l' altro hanno sostituito per 3 (TRE) volte la ruota libera perché rimaneva a piedi e fosse notizia fresca la chiusura delle forniture da parte della Marzocchi...
Bene, se avessi preso la Butale 800 RR (16.000 eurozzi!) che era un modello nuovo in consegna da giugno 2015 ora avrei una moto vecchia dopo solo cinque mesi, visto che ad Eicma hanno presentato la nuova Brutale.

Maddaiiii!!! :shock: Ma si può???!!! :evil:


Marzocchi non fornisce perché sta fallendo o è già fallita addirittura.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 17:26

Fallita....1 mese fa c'era tribunale ma hanno offerto 500.000 eu e non pagavano i debiti...quindi. .nulla ...al momento dovrebbe essere tutto in mano al tribunale

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: un saluto a tutti!!

Messaggioda sbkduca » 15 dic 2015, 17:30

Anche la nuova Swm hacker casini...montano Marzocchi e sono nelle canne!!!!

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti