KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SD 1290 -Furto a Roma

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

Re: SD 1290 -Furto a Roma

Messaggioda lupotto » 29 nov 2015, 19:41

Mi dispiace, so che significa :( :( Io quando avevo il superduke 990 due volte lo hanno rubato e due volte l'ho ritrovato con il satellitare :) oggi con il 690 R stessa cosa...montato il satellitare e assicurato con R2S, ma nonostante questo la ricovero in garage la notte spendendo però un capitale l'anno per tenerla lì... e anche a me quando l'hanno rubata, la vicina di casa aveva una ditta di immigrati dell'est a fare i lavori nel palazzo. :roll:

Io ormai sono diventato abbastanza drastico, quando prendono un criminale dovrebbero prima riempirlo di mazzate, e poi rinchiuderlo per parecchi anni a riflettere... con questa gente serve a poco parlare di rieducazione o altro...sono solo parassiti sociali e i parassiti vanno tolti di mezzo :evil:

Avatar utente
federicotorino88
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 29 giu 2015, 22:30

Re: SD 1290 -Furto a Roma

Messaggioda federicotorino88 » 1 dic 2015, 18:29

mi spiace tanto..cavolo..
federicotorino88

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: SD 1290 -Furto a Roma

Messaggioda inigo » 2 dic 2015, 10:25

Ho vissuto anche io la stessa cosa, ma la mia non era assicurata per furto.
Ho anche dato molte dritte alla polizia grazie a Skeb e altri "fortunati" come me. Sinceramente ti auguro che siano stati dei delinquenti locali e che li prendano presto con la tua bella. Se infatti dovesse prendere la via dell'est, l'unica è cercare di ricomprarla pagandola a bastonate.
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23474
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: SD 1290 -Furto a Roma

Messaggioda Bat21 » 4 dic 2015, 23:00

@pinto

Tieni d'occhio anche la Baya ...qualora dovessero venderla a pezzi e tu ne riconoscessi qualcuno in particolare :arrow:

SUBITO segnalazione ad e-Bay e denuncia alla Polizia Postale :!: :arrow:

Perchè non si tratterebbe più di furto ma di ricettazione ...che è PEGGIO ...anche in termini di pena :!:

(capisco sia una magra consolazione ... :( )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti