KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Moderatore: Moderatori

BenitoGiulioFerro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 nov 2015, 16:51
Località: Piazza Armerina (Sicilia)

Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Messaggioda BenitoGiulioFerro » 30 nov 2015, 17:10

Salve a tutti, essendo nuovo del forum chiedo di scusarmi se tratto un argomento del quale avete già discusso..
Ho da poco incominciato ad uscire con la mia moto da enduro e mi vedo costretto a comprare alcuni accessori in caso di foratura; confrontandomi con le persone con cui esco, mi è stato consigliato di comprare una sola camera d'aria (precisamente quella anteriore perchè adattabile al posteriore), però non so proprio da dove iniziare: potreste consigliarmi quale modello prendere, le misure e magari anche qualche sito Internet??
E per quanto riguarda lo smontaggio del copertone, che atrezzi dovrei comprare? E sopratutto dove prender?

-P.s ovviamente se dovessi forare e montare la camera d'aria anteriore sul posteriore, la utilizzerei soltanto per ritornare a casa dal bosco, per poi cambiarla con un modello adatto alla ruota

Un'altro punto è la lana di roccia, ultimamente la moto ha cambiato "suono", e sembra anche essere peggiorata di prestazioni; adesso volevo provare a cambiare la lana di roccia ma anche su questo punto non sono molto informato..
Potreste gentilmente dirmi che "modello" di lana di roccia prendere (misure ecc) e magari consigliarmi anche un sito internet?

Grazie mille in anticipo :D :D :penna: :penna:

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Messaggioda messi six days » 30 nov 2015, 22:54

Se il bosco non è troppo lontano da casa ti conviene tornare con la ruota forata
Come lana di roccia va bene anche quella per edilizia che costa molto meno :mrgreen:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Messaggioda Gigiobu » 1 dic 2015, 14:05

Prima di tutto ... per che moto cerchi il fonoassorbente?

Avatar utente
messi six days
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 4 ago 2010, 9:14

Re: Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Messaggioda messi six days » 2 dic 2015, 11:41

Io ho considerato per il suo 125

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Lana di roccia e camera d'aria anteriore..

Messaggioda Gigiobu » 2 dic 2015, 19:46

Allora ci sta tutta quella più economica


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti