Ciao a tutti, sono Sandro di Udine e mi sono già presentato "di là", al posto giusto.
In sintesi, sto andando a trattare per un SMT '09 nera come nuova, che il proprietario ha deciso di vendere con meno di 5.000 km. originali! A vista e naso direi che è proprio come nuova: catena, corona e pignone, motore e plastiche come nuove, solo la plastica del contakm un po' ingiallita. Appena rigommata, già akrapovizzata, ha la sue borse semirigide di cui penso che me ne farò poco, perché, se l'affare va in porto, ci metterò delle rigide in alluminio (KTM, SW Motech?). Ha anche la sella in gel, non male, considerato che generalmente faccio abbastanza strada, anche in due (vengo da un TDM...).
Ad ogni modo, cosa devo andare a vedere di particolare per capire che non è un pacco?
Ultimo, oltre all'ABS (che non ho mai avuto), cosa cambia di importante tra la '09 e la '11? (erogazione, potenza, consumo...)
Grazie a tutti, S.