Bellissima e con i serbatoioni è pronta per l'Islanda . L'unica erede delle XR, TT ...enduro tuttofare anni 80
.
Moderatore: Moderatori
enri ha scritto:Bellissima e con i serbatoioni è pronta per l'Islanda . L'unica erede delle XR, TT ...enduro tuttofare anni 80
dakanzi ha scritto:Ma perchè ho la sensazione che in Husky ci sia qualcuno più furbo che in Ktm ??
dakanzi ha scritto:Ma perchè ho la sensazione che in Husky ci sia qualcuno più furbo che in Ktm ??
mattone8919 ha scritto:Ho potuto vedere alcuni particolari del motore del supermotard (che a quanto ho capito è la sorella di questa enduro) ha lo stesso identico motore che ha il mio duke 690, solo con un inclinazione diversa. Perché husky ha fatto una cosa del genere avendo avuto sempre dei grandi motori prodotti in casa?
sentenza ha scritto:Si ma non capisco che senso ha progettare una dual più votata all'uso fuoristradistico (vedi forche 275mm, vedi contakm stile exc) e poi installare un serbatoio da 13L e predisporre un kit ufficiale per serbatoi supplementari che presuppongono ovviamente l'utilizzo in lunghi tragitti..
Bisognerebbe capire che legame c'è tra Ktm e Husky.. avrei preferito che i due modelli non si sovrapponessero, facendo in questo modo: Husky più specialistica (pur sempre restando una dual con motorone affidabile) con tachimetro snello, comandi al manubrio piccoli, faro e tabella stile exc, escursione forche 275 etc etc; Ktm meno specialistico, con serba da 13L, kit ufficiale serbatoi, kit cupolino, kit valigie rigide etc etc
E intanto un bel bci 800 ADV....Ktm ma quando caspita lo tiri fuori? Lo comprerei OGGI
sentenza ha scritto:Bisognerebbe capire che legame c'è tra Ktm e Husky.. I
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti