KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Se qualcuno vuole cambiare...

Tiki
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 nov 2015, 9:35
Località: Milano

Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda Tiki » 23 nov 2015, 15:40

cerco sd 1290 r.
Mi sono già presentato nell'apposita sezione del forum e ho già creato un post nella sezione COMPRO, ma visto che l'oggetto della mia richiesta
riguarda questa parte del forum mi ripropongo qui.

Mi chiamo Stefano, abito di Milano e sono alla ricerca di una SD 1290 r, possibilmente modello 2015 sotto i 15.000 km o giù di lì se con tagliando dei 15 mila già eseguito.
Va bene anche tutta originale, tanto l'unica cosa che vorrei fare subito sarebbero le ruote colorate a polvere in stile racing (arancio/rosse) e portatarga corto.
Credo di aver contattato un paio di voi (uno di sicuro) attraverso le inserzioni varie (alla fine i mezzi in Italia sono pochi e credo siate quasi tutti su questo forum).
Possibilmente arancione (nera proprio non mi piace, anche se non so quanto possa costare tra plastiche e telaietto posteriore riportarla arancione) e non più giù di Roma.

Attualmente posseggo una buell xb e vedo nel Duke 1290 l'unica alternativa moderna al mio "cancello".
Tutto qui!

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda Massagp » 23 nov 2015, 18:30

Tiki ha scritto:cerco sd 1290 r.
Mi sono già presentato nell'apposita sezione del forum e ho già creato un post nella sezione COMPRO, ma visto che l'oggetto della mia richiesta
riguarda questa parte del forum mi ripropongo qui.

Mi chiamo Stefano, abito di Milano e sono alla ricerca di una SD 1290 r, possibilmente modello 2015 sotto i 15.000 km o giù di lì se con tagliando dei 15 mila già eseguito.
Va bene anche tutta originale, tanto l'unica cosa che vorrei fare subito sarebbero le ruote colorate a polvere in stile racing (arancio/rosse) e portatarga corto.
Credo di aver contattato un paio di voi (uno di sicuro) attraverso le inserzioni varie (alla fine i mezzi in Italia sono pochi e credo siate quasi tutti su questo forum).
Possibilmente arancione (nera proprio non mi piace, anche se non so quanto possa costare tra plastiche e telaietto posteriore riportarla arancione) e non più giù di Roma.

Attualmente posseggo una buell xb e vedo nel Duke 1290 l'unica alternativa moderna al mio "cancello".
Tutto qui!



Hai chiesto a me :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda Alf67 » 23 nov 2015, 19:06

Dai uno squillo al conce di Parma. Cerca di Lino.
La mia ex ha il portatarga corto già montato.
Sono stracontento del servizio e credo ti farà una buona valutazione.

Fammi sapere, ciao
Alfredo

Avatar utente
federicotorino88
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 29 giu 2015, 22:30

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda federicotorino88 » 23 nov 2015, 23:02

Massagp ha scritto:
Tiki ha scritto:cerco sd 1290 r.
Mi sono già presentato nell'apposita sezione del forum e ho già creato un post nella sezione COMPRO, ma visto che l'oggetto della mia richiesta
riguarda questa parte del forum mi ripropongo qui.

Mi chiamo Stefano, abito di Milano e sono alla ricerca di una SD 1290 r, possibilmente modello 2015 sotto i 15.000 km o giù di lì se con tagliando dei 15 mila già eseguito.
Va bene anche tutta originale, tanto l'unica cosa che vorrei fare subito sarebbero le ruote colorate a polvere in stile racing (arancio/rosse) e portatarga corto.
Credo di aver contattato un paio di voi (uno di sicuro) attraverso le inserzioni varie (alla fine i mezzi in Italia sono pochi e credo siate quasi tutti su questo forum).
Possibilmente arancione (nera proprio non mi piace, anche se non so quanto possa costare tra plastiche e telaietto posteriore riportarla arancione) e non più giù di Roma.

Attualmente posseggo una buell xb e vedo nel Duke 1290 l'unica alternativa moderna al mio "cancello".
Tutto qui!



Hai chiesto a me :mrgreen: :mrgreen:

ciao eri nel devilstars?anche io avevo buell xb12s e l unica alternativa per me era la 1290..buona scelta :mrgreen:
federicotorino88

Skorpio68
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2014, 19:16

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda Skorpio68 » 24 nov 2015, 9:26

Ero nei devilstars pure io.....ed avevo una XB pure io....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tiki
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 nov 2015, 9:35
Località: Milano

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda Tiki » 24 nov 2015, 11:44

Ho frequentato quel forum qualche mese, ma non ci sono mai uscito assieme.
Mentalità troppo chiusa (da bimbi dell'asilo) e troppo fissati sul marchio tipo setta satanica.
Qui se uno vende la kappa tutti ti fanno gli auguri per il nuovo acquisto qualsiasi marca sia.
Nei devilstar ti prendevano per il culo a vita...

In ogni caso non ho necessità di vendere la mia XB per acquistare il superduke.
Rimane in garage e ogni tanto mi farò qualche giro...

Avatar utente
federicotorino88
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 29 giu 2015, 22:30

Re: Se qualcuno vuole cambiare...

Messaggioda federicotorino88 » 30 nov 2015, 20:05

io venduta e non i sono fatto problemi e non sono rientrato nel forum per sapere..se percaso avete letto di me non ricordo se avevo lo stesso nick o fede88
federicotorino88


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti