Giuseppezito ha scritto:Salve carissimi , oggi dopo 2 turni in pista ho notato che in percorrenza curva o in un torrentino con acceleratore in mano la moto mi dà uno strattone , sono andato nel box pensando che fosse un problema al spingi disco della frizione, invece dopo un'accurata analisi ho notato che a moto spenta pur essendo ci la marcia inserita e portando la moto in avanti senza premere la frizione ho notato il problema , cioè X un 30 cm la ruota gira ma la corona si blocca dovuta alla marcia inserita, vi è capitato ?
Fra K ha scritto:Corona ferma e ruota che gira? Dovresti aver spaccato i perni del porta corona
liam ha scritto:Se riuscissi a fare un video...sarebbe molto più facile capire....
Blackdog ha scritto:Magari dico una sciocchezza... può essere l'eccentrico per la regolazione della catena che non è bloccato? Mi ricordo che qualcuno si era perso il bullone tempo fa.
Giuseppezito ha scritto:Nn potete capire i nervi che ho
Ho scoperto che il gommista mi ha montato il cerchio sbagliato , cioè Nn ha entrato i nottolini del mozzo negli appositi alloggi del cerchio
Scusate tanto e grazie
Giuseppezito ha scritto:Nn potete capire i nervi che ho
Ho scoperto che il gommista mi ha montato il cerchio sbagliato , cioè Nn ha entrato i nottolini del mozzo negli appositi alloggi del cerchio
Scusate tanto e grazie
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti