atomino ha scritto:migi2 ha scritto:Ragazzi se con la Duke fate .2.06 al muggio non è da buttare anzi...
NON E' UNA MOTO DA PISTA, ma ti ci diverti lo stesso , per una naked tutta originale che gira su quel tempo... casio vuoi di piu..
il punto infatti è che al muggio con la sd ti ci vai a divertire e pure tanto, senza stare a guardare il crono
ma evidentemente il concetto è troppo complicato per alcuni intelletti sopraffini
Topax82 ha scritto:Mupo fà ottime sospensioni che non hanno nulla da invidiare a Ohlins secodo me, almeno sui prodotti venduti al pubblico.
Che la Superduke non sia adatta per divertirsi in pista ho seri dubbi, magari per essere usata come moto da gara và sistemata rispetto ad una tuono factory.
Ecco qua qualche video di un amco su tuono 110factory che battaglia contro varie superduke che non mi pare proprio vadano piano
https://www.youtube.com/watch?v=6IUaEEeGjr0
Alex690 ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=6IUaEEeGjr0
Alex690 ha scritto:No! Dove?
Topax82 ha scritto:La differenza maggiore è in uscita di curva per via dei controlli migliori (secondo me), le traiettorie sono "cannate" perchè deve spigolare parecchio, la nuova tuono 1100 essendo molto più bassa della vecchia tocca troppo facilmente a questi livelli, almeno così mi disse il diretto interessato.
Il video era solo per dire che volendo sono moto che spingono un bel pò...per noi ne hanno d'avanzo entrambe le moto in configurazione originale, almeno per me
Massagp ha scritto:Topax82 ha scritto:La differenza maggiore è in uscita di curva per via dei controlli migliori (secondo me), le traiettorie sono "cannate" perchè deve spigolare parecchio, la nuova tuono 1100 essendo molto più bassa della vecchia tocca troppo facilmente a questi livelli, almeno così mi disse il diretto interessato.
Il video era solo per dire che volendo sono moto che spingono un bel pò...per noi ne hanno d'avanzo entrambe le moto in configurazione originale, almeno per me
Ma scusa la versione Factory non ha l'interesse regolabile nel mono?
Poi riguardando il video mi sembra che abbia toccato a centro curva, non è che ha una moto con un precarico non sufficiente? Poi a me non sembra che spigoli, il contrario è sempre piuttosto larga di traiettoria almeno guardando la linea di quelli che seguono... Ho guardato più volte anche gli altri video per curiosità e ho notato sempre questo girare "largo". Sembra che la moto sia lenta a prendere la corda...
Visto che vorrei passare ad Aprilia, come la reputi questa nuova 1100. io il limite della SD l'ho trovato e sta nelle sospensioni originali... L'Aprilia com'è di sospensioni?! Non mi interessa motore estetica cazzi e mazzi vari, vorrei sapere come si comportano le sospensioni!
Grazie mille
JackdeQuadri ha scritto:vedo che finalmente qualcuno inizia a innervosirsi per certi atteggiamenti maleducati da leone da tastiera. mi segno
ps: io in pista con la sd ci sono andato.. quindi?
Alex690 ha scritto:Ho riguardato bene il video e a fronte delle vostre osservazioni ho notato anche io (che non sono un fenomeno...anzi...) che il pilota della tuono allargava evidentemente le traiettorie ma secondo me arrivava troppo veloce in curva o meglio era come se non riuscisse a frenare bene il mezzo e quindi per prendere la corda ad un certo punto chiudeva più bruscamente...comunque a parte gli scherzi Aprilia fá grandi moto certo è che pure loro le figherie se le fanno pagare e come poi per esperienza personale se potete prendete le factory perché le base (almeno quelle di una volta) sono appena discrete rispetto ai prezzi...
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