KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Spessori su manubrio magura sx

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matteo72
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 giu 2009, 15:27

Spessori su manubrio magura sx

Messaggioda matteo72 » 1 lug 2009, 6:12

Salve a tutti, sono alle prime armi con la mia bella EXC 400 del 2001 comprata da un paio di mesi e vorrei un consiglio riguardo l'altezza del manubrio.
Sono alto 180 cm e mi sembra di stare troppo gobbo quando guido in piedi sulle pedane, avrei pensato di montare degli spessori al manubrio e ho dei dubbi.....meglio cambiare manubrio? Quali spessori vanno bene per il magura sx?
Apprezzo un vostro consiglio, grazie mille!

Matteo

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Spessori su manubrio magura sx

Messaggioda Tomac » 1 lug 2009, 7:40

Se per spessori intendi i risers, per l'EXC puoi facilmente trovare quelli che fanno al caso tuo, esistono di varie marche......ora ricordo Ramirez....vanno da 20 mm fino a 30-35.....io (185..) sulle mie moto monto dei risers abbastanza lunghi (60-70..ma io sono sempre in piedi :mrgreen: ) dipende un po' dal tuo stile di guida...... :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
matteo72
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 giu 2009, 15:27

Re: Spessori su manubrio magura sx

Messaggioda matteo72 » 1 lug 2009, 9:59

Ho trovato questi risers su internet http://www.crosshop.it/index.php?format ... &lingua=IT
secondo voi vanno bene sulla mia ktm? cosa ne pensate?
grazie

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Spessori su manubrio magura sx

Messaggioda jenk » 1 lug 2009, 12:07

matteo72 ha scritto:Ho trovato questi risers su internet http://www.crosshop.it/index.php?format ... &lingua=IT
secondo voi vanno bene sulla mia ktm? cosa ne pensate?
grazie

Se non ricordo male hai la piastra "liscia".
Vai da un conce KTM e prendi i blocchetti specifici piani (o falli se hai la possibilità).
Nella foto sono quelli predisposti per l'eventuale ammortizzatore di sterzo, ci sono anche quelli senza predisposizione.

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron