KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pezzi ricambio moto

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

pezzi ricambio moto

Messaggioda superdukebestiale » 4 nov 2015, 14:57

ciao ragazzi. quando ho preso la mia superduke 1290 r, ho cambiato parecchi pezzi.ora vorrei vendere quelli originali, mai usati in pratica , perchè sostituiti con power parts prima ancora di metterla in moto per la prima volta.precisamente ho: lo scarico, i sellini, i parafanghi, le piastre sterzo con relativo ammortizzatore, porta targa con relativa luce, le pedane del pilota, i dischi freno anteriore,il copri carter...........

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda pinto » 4 nov 2015, 15:39

superdukebestiale ha scritto:ciao ragazzi. quando ho preso la mia superduke 1290 r, ho cambiato parecchi pezzi.ora vorrei vendere quelli originali, mai usati in pratica , perchè sostituiti con power parts prima ancora di metterla in moto per la prima volta.precisamente ho: lo scarico, i sellini, i parafanghi, le piastre sterzo con relativo ammortizzatore, porta targa con relativa luce, le pedane del pilota, i dischi freno anteriore,il copri carter...........


....poi ... fai la lista completa
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda superdukebestiale » 4 nov 2015, 16:24

la lista dei pezzi l'ho descritta. se c'è qualcuno interessato poi si vedrà in privato. riuscissi a capire come si fà metterei anche delle foto, ma ancora non ci son riuscito :crycry:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda pinto » 4 nov 2015, 16:32

superdukebestiale ha scritto:la lista dei pezzi l'ho descritta. se c'è qualcuno interessato poi si vedrà in privato. riuscissi a capire come si fà metterei anche delle foto, ma ancora non ci son riuscito :crycry:


ho visto i puntini e pensavo che ci fossero anche altri pezzi
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda superdukebestiale » 4 nov 2015, 20:45

i prezzi non li ho messi. mi sembrava indelicato. se a qualcuno interessa qualcosa, in privato poi se ne parla......senza nessun problema. grazie del tuo interessamento. buona serata.

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda pinto » 5 nov 2015, 11:58

superdukebestiale ha scritto:i prezzi non li ho messi. mi sembrava indelicato. se a qualcuno interessa qualcosa, in privato poi se ne parla......senza nessun problema. grazie del tuo interessamento. buona serata.


Altri PEZZI non prezzi ... :lol: :lol:
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
superdukebestiale
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 nov 2015, 11:43

Re: pezzi ricambio moto

Messaggioda superdukebestiale » 5 nov 2015, 11:59

Ho messo tutto quello che ho


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti