DaniSmT ha scritto:dunque per quelli chi hanno fatto il salto da 990SMT a 1290SD, siete tutti concordi nell'affermare che non vi siete pentiti neanche per un nanosecondo della scelta fatta???
quindi al di là dei cavalli, la ciclistica è decisamente più performante della SMT?
altra domanda, il TC si può totalmente disabilitare?
ho provato la 1290 ADV con mappa sport e si ok che il motore non finisce mai ma in prima e seconda non ho avvertito quella botta strappa braccia che mi aspettavo...
che dite?
Io mi sono pentito dopo la prima settimana perchè avevo la "memoria di forma" della SMT.
Poi dopo la seconda settimana mi sono pentito di essermi pentito. Mai avuto moto così fantastica. Ne ho avute 6.
Cisclistica al top per me. Abbassa le forche dai 3 ai 7 mm ed è eccezionale. Duka ed altri possono confermare.
TC è disinseribile. Senza TC è una goduria, il motore gira liscissimo ed hai tutto sotto controllo con polso fin nei minimi termini ma ... devi saperla guidare. Se sei uno ON/OFF con acceleratore, NON TOGLIERE TC, ti uccidi. La prima neppure la uso per partire. Dalla seconda alla quarta senza TC è sempre su, ogni tanto anche in quinta ad oltre 220. Devi essere delicato come con una donna e ti darà anche più soddisfazioni. Con TC scrive sull'asfalto ad ogni uscita di curva.
ADV non centra una beata fava con SD.
E poi perchè ti deve strappare le braccia? Questa moto non ti strappa nulla, ti porta con se a vedere le particelle della velocità warp.
Provala, provala, provala per lamneo 20/30 minuti.
Sono certo che torni con l'assegno in mano, ti pentirai di averla presa ma poi non ne potrai fare a meno.
Se poi metti uno scarico serio tipo Akra (anche solo terminale) sarà una goduria anche per il suono.