KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 12:17

Pluri regolabili...boccole rettificate e pali lavorati poi x scorrevolezza. ...mahhhhhhh vedremo...se non son solo minchiate...

Immagine

Immagine

Immagine

Attimi a rimontare tutto..

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda liam » 3 nov 2015, 12:36

Domanda scema...ora le regolazioni sono "simmetriche" e non separate come le originali?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 12:45

direi di si..... se nonho visto e letto male.. gli steli sono di grosso diametro e sono ergal anodizzato duro..... i pistoni sono di diametro maggiorato.... non come originali che poi posto per raffronto.....

rossi mi fanno cacare era bello arancio ma non esistono... vezzi di colore..... no come sembrano belline... vedremo vedremo.......

ciauzzz

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda liam » 3 nov 2015, 15:46

Impossibile anodizzarle come le piastre?

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda atomino » 3 nov 2015, 16:26

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda lelucciovostro » 3 nov 2015, 16:58

Belle, ottima mossa se si intende portare la SD in pista!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 17:29

no lelluccio in pista non credo proprio... su strada correndo si però..... per la pista avrei scelto altro.. holins di sicuro.. poi in pista con SD che ci vado a fare, oscilla.. è naked.. non serve anulla.. in pista ci si va con le carenate senno son solo pippe....

no fatto per evitare le madonne per strada.... mi ero stufato delle originali che tanto più di cosi non fai... amen....

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda atomino » 3 nov 2015, 17:48

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 18:02

scusda battuta.... io ti avevo detto che in pista non ha senso la SD.... infatti hai preso la RSV..... ci sono moto che inpista sono inutili.... la SD è amio parere una di quelle..... se vai in pista solo per gioco perchè cerchi la RSV per migliorare...? scusa...?.. cosi per chiedere....


atomillo... la pista è cosa seria... ci si va con moto serie per lapista non con i frullini da strada sarebbe come andare a troie con il gruppo diocesano della maria assunta.... trombi un caxxo.....

poi soo mie considerazioni ... se credo sia stupido andare ocn SD in pista per fare qualcosa e tu ci vuoi andare fallo.. io dico che è stupidi chi stupido fa... sai mi sono un poco rotto le palle di dovere dire per forza che è un fare da piffero non è del piffero ma è solo una diversa iterpretazione del modo di giocare.. se metti il pisello nel cassetto e chiudi sei un coglione non uno spiritoso....

ergo.. alla prossima evita il pisello nel cassetto.... mmmamahhuahauaaaaaa....... ciauzzzzz

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda atomino » 3 nov 2015, 18:23

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 3 nov 2015, 19:05

Sono questioni Lello. ...io dico che in pista la sd é una pirlata ma ci sono quelli che VOTANO PD oppure hanno marino cone sindaco. ...il mondo é vario...pieno di salami...citrulli ed altro....che vuoi farci sarò citrulli salame. ...ed altro....fai buone girate che devo dirti...io le mie le ho fatte x 20 anni adesso tocca ai voi.....ma lo facevo x passione e per gare eu e TT. ..dove mi son più cacato in mano che altro.....come ti dissi subita impara con 600 svelto xche sennò impari male....è rimane. ...ciauz e buone girate

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda Drake » 3 nov 2015, 19:20

anche se non ci sono intenzioni belliche stemperiamo subito la conversazione ehh...

SBK devi rassegnarti a CAPIRE scritto in maiuscolo... che le persone a volte vedono le cose diverse da te e non sono dei coglioni per questo motivo.. ad esempio per me la sd1290 è totalmente inutile in strada ... ma non vengo a scrivere cose che velatamente ti diano del pirla... io reputo che se una persona si diverte con qualcosa ha il sacrosanto diritto di farlo... io mi diverto molto con la naked in pista... e in alcune piste è anche meno stressante di una stradale...
sicuramente hai molta esperienza... ma non tutti si avvicinano alla pista per fare gare ma solo per divertirsi... senza dover odiare una moto come ho fatto io con il 600 stradale che mi spaccava la schiena e i polsi...
il mondo è bello perchè vario.. va rispettato e basta... :wink: cerchiamo di migliorare l'approccio scritto... un pochino..ehh so che ne sei capace perchè ho letto delle gran belle cose scritte da te... :sisi:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda atomino » 3 nov 2015, 20:05

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda migi2 » 3 nov 2015, 22:28

sbkduca ha scritto:no lelluccio in pista non credo proprio... su strada correndo si però..... per la pista avrei scelto altro.. holins di sicuro.. poi in pista con SD che ci vado a fare, oscilla.. è naked.. non serve anulla.. in pista ci si va con le carenate senno son solo pippe....

no fatto per evitare le madonne per strada.... mi ero stufato delle originali che tanto più di cosi non fai... amen....



quelle cartucce li...non hanno nulla da invidiare ad una holins ....molti moltissimi montano quelle cartucce togliendo l'idraulica holins, pensa un po tu...


complienti al ragazzo che ha fatto la scelta bravo bravo bravo..TU

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda luigiKRSK » 4 nov 2015, 7:01

io ho montato all'anteriore :
Immagine

...e al posteriore:
Immagine

kit valigetta :wink:
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 4 nov 2015, 8:09

Drake.. rispondo in maiuscolo. .. CAPISCO MOLTO SOLO CHE NELLA PERSONALE E GENERALE ACCEZIONE DI LIBERO ARBITRIO esprimo il mio parere in terza persona sempre e comunque se va bene ok se non va bene x me va bene lo stesso. Se compri sd1290 x andare in pista fai cosa moto stupida e poco afferri di moto...questo è in terza persona..se poi qualcuno si sente stupido...non sono questioni mie. Se volete forumisti modello. PD che elogiato ogni minchiata fatemi la cortesia di eliminare il.mio Nick e Vietarmi accesso....grazie mille in ogni caso o scelta.

Ciauz...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda sbkduca » 4 nov 2015, 8:18

Lo ho senpre detto e semprw lo dirò. ...capire di moto non appartiene alla cortesia o altro ma solo alla esperienza ingegno ed intelletto e su questo basta chiedere a Rumi o lega,.. il.primo é il proprietario della ex scuderia honda mondiale ed il.secobdo amico vecchia data e campione mondo 250... oppure cirafici ex mondiale e campione it sbk quando correvano i piloti non i cessi di adesso. .Baiocco. ...ma x favore perdio neanche al civ andava.....

Mi sono capito amici ????

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

atomino
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 1 mar 2015, 17:25

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda atomino » 4 nov 2015, 8:55

messaggio editato
Ultima modifica di atomino il 23 ott 2016, 8:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Massagp
 
Messaggi: 989
Iscritto il: 28 mag 2014, 19:10

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda Massagp » 4 nov 2015, 9:21

sbkduca ha scritto:Drake.. rispondo in maiuscolo. .. CAPISCO MOLTO SOLO CHE NELLA PERSONALE E GENERALE ACCEZIONE DI LIBERO ARBITRIO esprimo il mio parere in terza persona sempre e comunque se va bene ok se non va bene x me va bene lo stesso. Se compri sd1290 x andare in pista fai cosa moto stupida e poco afferri di moto...questo è in terza persona..se poi qualcuno si sente stupido...non sono questioni mie. Se volete forumisti modello. PD che elogiato ogni minchiata fatemi la cortesia di eliminare il.mio Nick e Vietarmi accesso....grazie mille in ogni caso o scelta.

Ciauz...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)


Duka guarda che con la SD 1290 R c'è gente che gira in 2:06 basso e la moto non ondeggia come dici tu, certo non è una carenata e qualche folata te la prendi... Poi se sfili le forche di 15mm come hai fatto chiaro che la moto soprattutto sul veloce sia un vibratore... Tant'è che anche tu sei ritornato a più miti consigli riposizionando la forca a -8mm

Dopo se cerchi il record del Mugello nemmeno con la R1 lo fai stai sereno... Di pilotoni ne sono pieni i forum ma li becchi in strada e in pista e vabbeh mia nonna con l'Ape Cross e la sedia a rotelle va di più.

Parli sempre di pista, beh di solito sono i tempi che decretano se una moto è performante o meno. Ripeto 2:06 al Muggio con moto originale lo vorrei fare ogni volta che scendo tra i cordoli... Se poi sistemi le sospensioni e metti dello slick forse un 2:02 lo porti a casa... Ah mediamente le stradali preparate al Muggio con manici e non piloti da tastiera stanno a 1:56 - 1:57... Beh girare dai 5 ai 10 secondi più lento di una carenata al Muggio mi dà da pensare sia sulle capacità di scrive nei forum sia di tanta gente che millanta di frequentare le piste con cognizione di causa...

Sistema quella forca davanti e vedrai che non balla da nessuna parte e la puoi portare in pista tranquillamente... Almeno la mia và dritta ma come la mia anche le altre del forum che non hanno sfilato all'inverosimile le forche.
Tra parentesi, io ho girato ad Adria che seppur è una pista del c@zzo in 1:26 basso con gomme mezze finite... Senza modificare set up e in completa scioltezza... È vero il record è 6-8 secondi più basso ma fatto da gente che di professione fa il pilota con loro preparata e sotto il culo un bel pio di slick...

Per cui di cosa stai parlando!?

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: Ecco le mupo idrauliche anteriori..

Messaggioda migi2 » 4 nov 2015, 10:41

Ragazzi se con la Duke fate .2.06 al muggio non è da buttare anzi...

NON E' UNA MOTO DA PISTA, ma ti ci diverti lo stesso , per una naked tutta originale che gira su quel tempo... casio vuoi di piu..

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti