da Massagp » 30 ott 2015, 14:45
Ancora... Non comprare la SD è pericolosissima...
C'è il rischio di perdere la ruota mentre sei in movimento. Non solo, ma se sei particolarmente sfortunato, anche il cerchio anteriore potrebbe abbandonarti sul più bello a causa della solitudine dei numeri primi e del profondo sentimento di abbandono che colpirebbe tutta la moto.
Devi prestare particolare attenzione al serbatoio perché potrebbe perdere benzina e più di qualcuno è saltato in aria. Sembra che l'Isis abbia comprato uno stock difettato di SD per invadere la Papua Nuova Guinea.
Le sospensioni non sospensionano a dovere e i pistoni non pistonano a dovere. Anzi sembra che si alternino addirittura nello scoppio... Colpa dei sindacati secondo me...
KTM offre insieme alla SD un'assicurazione sulla vita, ovviamente risponderà dei danni una volta che il beneficiario sarà dipartito.
Non dimentichiamo le perdite d'olio... Si consiglia per giri brevi mezzo kilo d'olio, oltre i 300km è previsto un servizio di rifornimento in volo ehm in movimento gentilmente offerto dalla Motorex. Prima di organizzare un lungo viaggio soprattutto all'estero organizzarsi con una cisterna al seguito non è una cattiva idea.
Qualcuno ha avuto problemi alla cavalletta, troppo lunga per parcheggiarla in piano... KTM con la sua di concessionarie ha organizzato degli stalli appositi ove posizionare la moto... Si chiamano rastrelliere per bicicletta e le si trovano spesso e volentieri di fronte a Rossetto Esselunga e Coop (attenzione a queste ultime perché di fabbricazione cinese, si rischia di trovarsi la moto con il fanale a mandorla)
Problema telaietto posteriore che si ingiallisce nel tempo: applicare con cura sulla parte crema Nivea più volte al giorno. Si potrà così prevenire questo precoce difetto e sconfiggere definitivamente l'anti estetico effetto buccia d'arancia.
Usura pneumatici: la SD soffre di un repentino calo del pneumatico posteriore dovuto al moto-potente bicilindrico. Si consiglia per meglio conservare l'integrità del pneumatico posteriore di non inserire la chiave nel quadro strumenti e di non premere in alcun modo il tasto rosso posto sulla parte destra del manubrio. Sfortunatamente non si è trovata soluzione alcuna per il pneumatico anteriore.
Per quanto riguarda il consumo anomalo di benzina, KTM ha fatto causa a tutte le compagnie petrolifere ree di vendere un prodotto altamente infiammabile. KTM inoltre consiglia l'impiego della mappa denominata "A spinta" al fine di limitare i danni ambientali e l'evaporazione anomale del liquido infiammabile all'interno del serbatoio.
Sta moto è nammerda e ti scongiuro NON COMPRARLA !!! SALVATI ALMENO TU!!! CHE L'OBLIO NON TI COLGA E LA LUCE POSSA ACCOMPAGNARTI OLTRE QUESTO INSANO DESIDERIO...
Addio affronterò il mio destino a cavallo della SD...