KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 27 ott 2015, 21:55

Concordo con Fra , poi raga entrambi hanno sbagliato come comportamento , come regolamento soltanto Rossi .

Poi non capisco perche tutto questo odio - amore per un pilota , sembra che non ci sia una via del mezzo in italia . io che come sapete sono spagnolo , su facebook ho tanti italiani ( e tra loro tanti motocicilista ) e anche tanti spagnoli ( stesso discorso , una gran parte motociclista ) e vi giuro che non ho sentito nemmeno una parola brutta contra di vale e il 90 % stanno a dire qualcosa simile a me , entrambi hanno sbagliato ma di regolamento tu non puoi modificare la traiettoria in percorrenza curva per tirare fuori un pilota ... poi lo sappiamo se fa di continuo, ma di forma meno evidente tutto qua. Invece degli italiani ce quello di 46 merda o quello di bimbominkia o quello di spagnoli bastardi o quello di Dottore del c@zzo , e veramente poche che fanno un discorso "oggettivo " se lo volete chiamare cosi ... ma dai su non fare diventare questo sport come il calcio :(


Mo mi potete menare :lol:


Aggiungo di forma serena ... come vinca quel simpaticone di Lorenzo ... mi incavolo ... quanto mi sta sulle ... hahahahahaha :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di Spagnol il 27 ott 2015, 22:20, modificato 1 volta in totale.

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 27 ott 2015, 22:02

Meno male che c é chi capisce

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 27 ott 2015, 22:17

Vi capisco !!!! Guarda sono spagnolo , ma preferisco mille volte che vince Rossi, Marquez, Iannone ( mi sta specialmente simpatico e mi piace come guida ) o pedrosa . Lorenzo non mi piace come persona e non mi piace nemmeno come guida , mi piaceva in 125 e 250 , molto più aggressivo ....adesso e' un po come pedrosa, sembra un treno se non ha nessuno a rompere le scatole .

Parlando di pedrosa, io se fosse lui farei causa a Rossi e Marquez per maltratto psicologico, il poverino ha vinto 2 delle ultime 3 gare e nemmeno lo fanno parlare in tv :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 27 ott 2015, 22:25

Vincere un mondiale con solo 4 vittorie (di cui due nelle prime tre gare) è indicativo che rossi potrebbe vincere un mondiale che in realtà è stato perso da mm e lorenzo con i loro errori... la caduta sul bagnato di lorenzo per esempio, tutti questi discorsi non ci sarebbero

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 27 ott 2015, 22:32

Si , se puo sempre analizzare cosi , io la verita che penso che quello che ha piu punti ha vinto, sia per errori degli altri che per i tuoi meriti alla fine il sport e' questo , fare i meno errori possibile .

Adesso senza scherzare , se vince Lorenzo per me va bene e se vince Rossi la stessa cosa , personalmente saro piu felice se vince Rossi perche ormai lo seguo da 20 anni , penso che non penso possa seguire molto a lungo in competizione e anche se questo anno non ha vinto tante GP , ha avuto una linearità migliore rispetto alle altri , ma oggettivamente quello che vinca se avra meritato il titolo .

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 28 ott 2015, 0:07

Fra k fai dei discorsi che non capisci neanche tu!!!

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 28 ott 2015, 6:23

blackballs ha scritto:Fra k fai dei discorsi che non capisci neanche tu!!!



? :s-ops:

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 28 ott 2015, 6:26

Spagnol ha scritto:Si , se puo sempre analizzare cosi , io la verita che penso che quello che ha piu punti ha vinto, sia per errori degli altri che per i tuoi meriti alla fine il sport e' questo , fare i meno errori possibile .

Adesso senza scherzare , se vince Lorenzo per me va bene e se vince Rossi la stessa cosa , personalmente saro piu felice se vince Rossi perche ormai lo seguo da 20 anni , penso che non penso possa seguire molto a lungo in competizione e anche se questo anno non ha vinto tante GP , ha avuto una linearità migliore rispetto alle altri , ma oggettivamente quello che vinca se avra meritato il titolo .

Io la vedo un po diversa nella MotoGp... quello cche dici tu va bene per gare come la Parigi-Dakar

Nella motogp dovrebbe vincere quello che va più forte di tutti, secondo me eh....

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda pol-triple » 28 ott 2015, 13:17

Girano voci fra rete e feisbuk di discorsi fre marquez bimbiminchia e d il simpatico lorenzo, poi ammissioni di alzamora (manager del bimbominchia) che marquez era intenzionato a far pagare a vr46 le sue sconfitte e cadute nei GP.
Se poi anche uno dei direttori visionando altri filmati ha ammesso che vr46 non aveva colpa, ma c'è stato l'appoggio di Marquez il caso prende un'altra piega; ma la punizione per rossi resta. Motivo: guida imprudente...e bimbominchia tutto ok.
Dorna spagnola, vertici della dorna spagnola, piloti (lorenzo e marquez) spagnoli e prossima gara spagnola.......Valentino Italiano.
Secondo voi.................ma che vadano a§§ancu£@.
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 28 ott 2015, 13:31

Il complotto spagnolo e piu meno come le sci chimiche , big foot o Elvis a Catania il pasato state :wink:

Marquez incazzato e guidando contra Rossi e non per vincere e' una realtà ... ma lontana da un complotto .

Rossi incazzato e guidando contra le regole in un momento preciso della gara e' un altra realtà , il calcio o non calcio non centra nulla con la punizione ( ingiusta per me , secondo me Rossi e Marquez non dovrebbero correre a Valencia punto )

Poi per aggiungere qualche dato interessante .. .Alzamora come allievo ha Marquez, qualche anno fa ha rifiutato prendere anche a Lorenzo per problemi con il suo padre, forse non lo sapete ma anche il padre di Lorenzo era pilota e dicono sia un rompe scatole della madonna . In più ma veramente non avete capito che tra Lorenzo e Marquez non ce nessuna relazione ? nemmeno se parlano !!!

Sapete quanto e' amato Rossi in Spagna ? Credettimi tranne 4 ultra di merda ci sara un grossissimo appoggiò a Vale in Valencia, come sempre ci ha stato.

Il resto chiacchiere di bar ... scusate ma non ce la faccio più con tanto complotto in giro !!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 28 ott 2015, 15:53

Nessun complotto...Lorenzo fa sempre e comunque la sua gara...per quanto non mi stia simpatico...va riconosciuto il suo talento e sopratutto nessuna scorrettezza....

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda sbkduca » 28 ott 2015, 17:52

bè liam.... isomma se non è scorretto uno che va dalla race direction a sputtanare il suo compagni di suqadra per vincere slealmente un campionato allora sono onesto anche io che mi trombi le donne altrui... ecchecaxxo:!:!:!:

ma che minchia dici?.... più scorretto di cosi solo una puttana lesbica!:!:!::!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 28 ott 2015, 17:55

sbkduca ha scritto:bè liam.... isomma se non è scorretto uno che va dalla race direction a sputtanare il suo compagni di suqadra per vincere slealmente un campionato allora sono onesto anche io che mi trombi le donne altrui... ecchecaxxo:!:!:!:

ma che minchia dici?.... più scorretto di cosi solo una puttana lesbica!:!:!::!


Dukozzo le voci di Lorenzo nella race direction erano false...però' le sui dichiarazioni hanno fatto incazzare jarvis e Yamaha...quoto la puttana

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 28 ott 2015, 21:07

Compagno di squadra ma anche avversario, ricorda che è uno sport individuale eh

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 28 ott 2015, 22:40

Fra K ha scritto:Compagno di squadra ma anche avversario, ricorda che è uno sport individuale eh



Come non quotare ... poi Rossi e Lorenzo non hanno mai fatto squadra nemmeno per compartire le distinte evoluzione o settings sulla moto , figurati quando entrambi possono vincere il campionato.

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 28 ott 2015, 22:43

Rossi escluso dal titolo ruppe anche il c@zzo a lorenzo che lottava con pedrosa per il mondiale... quindi non facesse il santino eh che come si dice a napoli ca nisciun è fess :mrgreen:

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda teosparko » 29 ott 2015, 3:13

Rossi con lorenzo mi sembra che combatté a motegi nel 2010(circa 5 gare prima della fine del gp, non 2) e i punti a fine gp furono questi: 383 jorge, 245 pedrosa, 233 rossi. Una bella differenza dai 7 punti di distacco che ci sono ora tra 1 e 2... Non mi sembrano paragonabili le due situazioni. Cmq su motogp.com ci sono tutti i risultati, basta controllare ;)

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 29 ott 2015, 6:45

teosparko ha scritto:Rossi con lorenzo mi sembra che combatté a motegi nel 2010(circa 5 gare prima della fine del gp, non 2) e i punti a fine gp furono questi: 383 jorge, 245 pedrosa, 233 rossi. Una bella differenza dai 7 punti di distacco che ci sono ora tra 1 e 2... Non mi sembrano paragonabili le due situazioni. Cmq su motogp.com ci sono tutti i risultati, basta controllare ;)

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk

Quindi ci sono le attenuanti in queste cose o conta solo il gesto sportivo/antisportivo?

Ragazzi non cerchiamo sempre scuse per vale, serve solo a renderlo peggiore 8)

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 29 ott 2015, 8:08

L'unica cosa...ma non è' una scusante per il gestaccio di Rossi...e che non ha mai fatto sfilare altri piloti per duellare con qualcuno....

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 29 ott 2015, 8:46

Ma vi pagano per dire queste cacate?vi arrampicate sugli specchi come messner sul k2.non bisogna cercar scuse per vale semplicemente perché non c é niente da scusare.il torto é tutto del bimbomerda viziato.

PrecedenteProssimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti