Eagle2 ha scritto:Questa cosa del TC più invadente sulla 44 rispetto alla 45 dovete spiegarmela...faccio davvero fatica a capire come mai.
Antipestifero ha scritto:il problema è che non è un tracscion semplice, ma si interfaccia anche con il parallasse gravitazionale. risultato, legge anche l'inclinazione della moto e agisce spesso a sproposito. certo, succede solo alle persone veramente veloci, probabol che la ktm non abbia tenuto in considerazione l'utilizzo così sportivo.........
Antipestifero ha scritto:.....
se a pestifero la gente va via in uscita, la prox volta faccia una curva come si deve ........... tc o non tc.......... non è il motore che deve fare la differenza....... ahahahahahah
Mauro XC ha scritto:Anche a moto dritta 3a marcia e 4a taglia di brutto, adesso che sto guidando da tempo sempre disinserito mi rendo conto dell'enorme differenza.
Un piccolo spaccato di quando avevo ancora la moto completamente originale.... figuriamoci adesso accorciata , decat e centralinizzata....
Guardate che rompimento di palle sto TC... Adesso quegli allunghi tra una curvetta e l'altra sono tutti con naso all'insù hahahaha
https://youtu.be/0Sb_wHIY1fY
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti