Io sotto suggerimento proprio di cross ho verificato e messo entrambe le forche alla 2.a tacca, erano sulla prima abbondante.
Sono leggero fatto il set up sport come da manuale, ma essendo leggero dietro soprattutto in scalata andave spesso via di culo
Così ho portato il posteriore a 1.8 (pressione gonfiaggio gomma) come suggerito da mattone se non erro (scusate se sbaglio il nick vado a memoria...) e "smollato" 2-3 takke il mono in compressione ed 1 in estensione rispetto alla taratura sport peso 65Kg le forke lasciate come da takke sport.
Ora va meglio, ma ognuno per peso e condotta della moto preferisce o meno alcuni settaggi, sulla standard non avendo le regolazioni sul mono si può intervenire sul precarico della molla.
Io sempre per gusti personali ho ruotato in avanti il manubrio, il tutto uno cerca gi cucirselo addosso come si sente meglio sopra ... poi magari è una impressione e se si facessero dei tempi le cose non corrisponderebbero a tempi inferiori
Quello che NON sopporto quando freno è l'effetto vespa
Che con il bandit ... anke con tutti i registri chiusi ... NON è mai sparito e che ho riscontrato provando la MT-09 ... a me piace che qnd freno davanti ...
FRENA!