KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 12:21

Nel web ormai la gente ha perso la testa...non si può' fare un ragionamento sensato...mi piacerebbe parlane con voi...magari non siamo tutti ultras...

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda 8nuvola6 » 27 ott 2015, 12:46

ne stiamo parlando da 4 giorni qui:
viewtopic.php?f=7&t=37549

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 12:51

Scusatee cancello il post...era per parlarne con le persone che conosco....

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda 8nuvola6 » 27 ott 2015, 12:52

credevo non l'avessi visto. per me puoi anche parlarne in questa sezione :D

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda sbkduca » 27 ott 2015, 13:23

per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

la fine dei coglioni è quella.... se in gara una mi facesse quello non sarei cosi gentile di farlo saltare a 40 km/h ma a 220... quindi VALE HA RAGIONE....

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 13:51

sbkduca ha scritto:per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

la fine dei coglioni è quella.... se in gara una mi facesse quello non sarei cosi gentile di farlo saltare a 40 km/h ma a 220... quindi VALE HA RAGIONE....


L'unica colpa che attribuisco a Vale è' essersi ritrovato in quella situazione...mentre doveva essere l'ombra di Lorenzo....il resto è' tutto gossip....

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda blackballs » 27 ott 2015, 13:51

Marquez ha cercato apposta la caduta e ha deciso deliberatamente di appoggiare la moto a terra.mai visto uno così bastardo

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 13:59

blackballs ha scritto:Marquez ha cercato apposta la caduta e ha deciso deliberatamente di appoggiare la moto a terra.mai visto uno così bastardo


Per come la vedo io ormai hanno perso tutti...indipendentemente da come finirà....e vedrete che marc non provera' neanche a vincerla la gara di valencia (pronto ad essere smentito)....

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Reveng3 » 27 ott 2015, 14:03

liam ha scritto:
sbkduca ha scritto:per parte mia.... da ex pilotino VLAE lo aveva avvisato già in due curve...facendolgi capire che syava esagerando.. poi alzata la manina all'ultimo eppoi lo ha solo accostato all'esterno... marrquez non ha capito o vluto capire ed ha appoggiato casco e semimanubrio allo cascia di VALE...e quindi è caduto....

la fine dei coglioni è quella.... se in gara una mi facesse quello non sarei cosi gentile di farlo saltare a 40 km/h ma a 220... quindi VALE HA RAGIONE....


L'unica colpa che attribuisco a Vale è' essersi ritrovato in quella situazione...mentre doveva essere l'ombra di Lorenzo....il resto è' tutto gossip....


il punto è ke marquez rallentava quando stava davanti a vale e accelerava quando vale lo superava, quindi c'era ben poco da fare....

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Reveng3 » 27 ott 2015, 14:04

io avrei finito la gara e l'avrei fatto squalificare....ed in caso di esito negativo, gli avrei rotto il culo....

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 14:07

Comunque che lo volesse far cadere come era caduto lui in Argentina era palese....

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Corrado Rivale » 27 ott 2015, 16:44

Valentino ha in ballo un mondiale, un record del decimo mondiale, stampa internazionale, fama futura, aspettative dei fun e forse 7/8 milioni di euro come indotti dal vincere o no: per molto meno la gente si accoppa!
Doveva scendere a picchiarlo per tutto questo o solo perché lo ostacolava e rischiava di farlo cadere in modo eclatante....
Fare un mondiale non per vincere, ma per far perdere qualcuno, é più riprovevole della sclerata "umana" di Valentino!
La direzione gara doveva punire Valentino, ma Marquez si meritava anche di peggio!
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 17:02

Ormai sembra che la frittata sia stata fatta....

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Corrado Rivale » 27 ott 2015, 17:33

con tutta la delusione che questo episodio ha suscitato, però il GP di Valencia lo guarderanno il doppio di spettatori :lol:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda liam » 27 ott 2015, 18:28

Corrado Rivale ha scritto:con tutta la delusione che questo episodio ha suscitato, però il GP di Valencia lo guarderanno il doppio di spettatori :lol:


Sicuro...questi giorni parla di gp perfino mia madre....

Avatar utente
Spagnol
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 11 mag 2014, 9:23
Località: Roma

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Spagnol » 27 ott 2015, 18:41

Io lascerei a entrambi in box a valencia ...cosi non rompono piu il prossimo anno ( e mi rode il culo perche Lorenzo non mi sta proprio simpatico )

Ma uno per rompere e dimostrare che e' piu veloce quando non ce niente da guadagnare e il altro perche ha perso i nervi ... hanno fatto una figura di merda .

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda teosparko » 27 ott 2015, 19:03

Tutti campioni di sangue freddo a parole e poi si sclera per il primo che ti frega il parcheggio al supermercato.....


With talpatalk
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Alf67 » 27 ott 2015, 19:27

Scenario alternativo: Vale molla il gas e aspetta che bimbominchia si accosti per guardarlo negli occhi e dirgli che è un pirla e sputtanarlo davanti al mondo. Poi riparte e arriva 4°. A Valencia ci sarà da ridere.
La caduta, per me molto sospetta, di bimbo minchia ha falsato tutto! e il mondo è pieno di esperti come al solito! Vedi Capirex che è meglio che stia sul divano.. senza microfono però!

Mi dispiace che da oggi non c'è più un erede del Vale per cui tifare!

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda luigiKRSK » 27 ott 2015, 19:56

Vale e' stato provocato ripetutamente da quel moccioso di Marc....per me fin troppo buono com e' inadatta ...ma stiamo parlando di sport...quindi sempre nervi sotto controllo!
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Ot....Rossi vs Lorenzo vs Marquez

Messaggioda Fra K » 27 ott 2015, 21:36

Vale è stato cosi stupido da andare a mettere il pepe nel culo a uno con la sua stessa cazzimma (andate su google per capire la parola)... uno che la fa esattamente come lui, solo che mm va anche molto piu forte di lui, come anche lorenzo e questo non va proprio giù

Chi dice che mm ha preso a testate rossi davvero di dinamica motociclistica con capisce nulla, non capire che lui gira la moto mettendo la testa dentro la curva, che lui voleva fare la curva mentre rossi lo voleva solo portare all'esterno (come candidamente ammesso da lui stesso, come se fosse la cosa più normale del mondo in pista)... insomma in questi giorni parla di moto gente che dovrebbe lavorare la maglia sul divano :mrgreen:

Prossimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti