KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Date un benvenuto a Khaleesi!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda sbkduca » 24 ott 2015, 6:26

ed io che do alle moto nomi da mignotte... tipo luana... succhiona... pompa pompa..... am tu dimmi come siamo diversi.:!:!: ahahhaha ah haahhah hah

in particolare.. una è una mignotta da strada l'altra da appartamento.... vedi te.... altro che popolo kwsjdioeunizoixbno alato o non... MIGNOTTE SONO!::!: :crycry: :D :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
icemanktm
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 12 ott 2015, 18:27
Località: Concesio (Bs)

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda icemanktm » 24 ott 2015, 20:37

Benvenuto e buon divertimento :up: :up:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda Triade » 25 ott 2015, 6:05

Okkio Duca che Romeo's è sempre disponibile....altro che Melrose Cafe o Natureva...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda sbkduca » 25 ott 2015, 6:25

triade mica è colpa mia se le moto che ho son donnine, senza ali ma volano... spesso basse!!!!!!..... h a ha hah ha


comeunque khahalle.kerrepit.....kakaka....ketimpi... insomma.. quella roba li.... ma un ome italiano n?.. barbara...elena.. caccola.....

cmq pesti e altri hanno un dono... da siciliani sono spiritosi.....giocano spesso.... per il 1190 s bell'acquisto.... e credimi se oscilla è erchè ti coccola.. se sgondola è perchè ti trombola.. se nonpartre è perchè ha sonno..... il resto sono cazzate... gas a manetta e fanculo,.....

poi loro son siciliani importati..... che ne sanno loro di sgondola dondola.. .loro dicono sgurrula.. scamurra.... vedi,.. l'effetto dell'ISIS si fa senotire e pensare che la lingua italiana nacque in sicilia con federico II..... e quarda che è successo.... urcola.:!:!::

Avatar utente
BrainSpark
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 6 ott 2013, 10:09
Località: Nella tua Mente

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda BrainSpark » 28 feb 2016, 8:55

allora, in questi mesi ho avuto modo di leggere il forum qua e là su questo e quel difetto, questa e quella magagnetta e dopo 7000 km di utilizzo posso dire che per quanto mi riguarda è tutto molto ma molto ma mooolto meno preoccupante di quello che sembra leggendo... gli ondeggiamenti... ci sono, ma poco avvertibili e dopo i 180 km/h, ho notato soprattutto se c'è vento o si segue abbastanza da vicino un altro veicolo ma comunque non mi sono mai risultati tali da compromettere la sicurezza della moto che ripeto fino a 180 è immobile queste oscillazioni peraltro le reputo abbastanza normali, si addicono ad un'endurona da strada lanciata a quelle velocità e con questi pneumatici, non è una SS. Senza contare che comunque, in condizioni ideali, anche superati i 200 km/h ho fatto davvero fatica a notare tali ondeggiamenti. Sul capitolo motorino di avviamento pure mi pare si sia ingigantito un po' il problema... è vero, gira più moscio se lo devo paragonare a quello delle altre moto che ho avuto, ma finora non ho mai dovuto premerlo più di una volta per avviare la moto anche quando la moto è rimasta posteggiata la notte all'aperto in montagna a -1; con l'aggiornamento del pickup al concessionario va ulteriormente meglio. Il parabrezza crea delle turbolenze evidenti in posizione bassa, potrebbe fare meglio in posizione alta ma non mi pare tutta sta tragedia, oltretutto lo si può cambiare con pochi spicci, mi pare una menata. Per quanto riguarda il problema del calore finora non mi è sembrata un forno, ma è anche vero che ho girato d'inverno con temperature comprese fra 0 e 10 gradi percui è difficile apprezzarlo, per il sistema tubeless di ktm non saprei, vi dirò appena cambierò pneumatici. detto ciò, a conti fatti, ad oggi posso ritenermi soddisfattissimo di questa moto, che trovo comoda e rilassante ma anche adrenalinica ed emozionante, in base a come mi gira, rispecchia esattamente il concetto di multipourpose che stavo cercando quando le ho messo gli occhi addosso :up:

winston oblomov
 
Messaggi: 215
Iscritto il: 22 dic 2015, 14:26

Re: Date un benvenuto a Khaleesi!

Messaggioda winston oblomov » 29 feb 2016, 17:31

Tanti auguri per la khalesi!!! Anche io l'ho presa da poco, a dicembre, e non vedo l'ora di macinare almeno 2000 km al mese!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti