da sbkduca » 18 ott 2015, 8:11
no no..... assolutamente... niente collettori, non serve a nulla...e son solo rogne....
ho preso un terminale akra a pochissimo... ( se me lo mandano ovvio... )... metto a posto la ciclistica anteriore....
per il resto sto seguendo a vista un test di mecca fidato per capire se e come eliminare il bombolotto.... ma rimane una sorta di bombolotto meno complicato ma rimane, piccolo ma rimane,... poi cassa fltro aperta ma ho dei dubbi incredibili,.... mappa std e catalizzatore presente con centralina finta power 5 per barare sui sensori della centralina bosch...
NON CREDO si vedranno grossi risultati.. non sono positivo e credo che quel bombolotto sarà impossibile levarlo completamente, mi piacerebbe anche solo tenere i cavalli originali che osno tanti e ne ho in più per andare per strada ma non voglio avere:
buchi di coppia o flessioni nei passaggi critici di mappa
erogazione non fluida
se anche solo riuscissi per dicembre a vedere questo sarei al settimo cielo.... al posto del barilotto ci sono dei piccoli cilindri di comppensazione uno dentro altro... mahhhhhhh lo proviamo a dicembre... ma sono perplesso e finchè non vedo run di banco prima e dopo non ci credo,... oramai è una sfida personale co sto bombolotto... del caxxo....
il musetto dove stanno le frecce lo levo perchè non mi piaccionopoi molto le frecce messe cosi eppoi pesa 2,5 kili.... ho già disegnato un sostegno con riser disaccoppiati e fatti dal pieno in CNC che pesa 400 gr.... ergo....
terminale AKRA ( sempre se mi fanno cortesia.. a parole son tutti buoni ma poi al davvero al salone vedremo se arriva il regalo da amico KAPPA crucco),....
e cartucce MUPO, il costo ci sta e VOGLIO regalare delle forche decenti,.. ovvio che il 1290 lo tengo per almeno altri 2/3 anni.... mi piace e voglio che mi faccia godere come dico io.. senza compromessi e senza pirlate o frociate... grezzo, zero peso... belle idrauliche e gioco al 100%.... tra i 40km/h ed i 200 km/h.... non mi interessa oltre... no ci faccio pista quindi deve essere apposto per la strada.... ma come dico io.
budget spesa..
a) AKRA 450 eu al massimo ma proprio al massimo
b) 900/1000 cartucce mupo compete di olio e MO
c) 300 eu per le frociate carbonio ed estetiche modello frecce, protezioni e parafango posteriore (anteriore.. il post è già li dall'orgine...)
d) MAX 800,...per il giochetto della rimozione del bombolotto etc...con aspirazione, sas ( che tanto serve solo x ricircolo gas e temperatura cilindri... quindi non serve a nulla per lo scarico) centralina power
se con 2200 eu riesco a stare dentro tutto lo faccio... il mio regalo di natale e meno del costo dell'AKRA completo.... direi un buon compromesso per avere un giocattolo da tenere per altri 2/3 anni come minimo.
Usualmnte le moto le tengo dai 3 ai 5 anni...... mi ci affeziono e sento mie... avendone alcune al massimo faccio 5000km/anno per moto e quindi al massimo 25.000/30.000 km in totale.