KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

alex73
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26 ott 2010, 19:23

Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

Messaggioda alex73 » 10 ott 2015, 19:33

Oggi mi accingevo a controllare le punterie del mio SMC 690 e quando ho alzato il coperchio delle punterie SORPRESA!! in fondo era presente un gommino o tenuta della valvola, :cry: :shock: pensandoci bene non può assolutamente uscire dalla sua sede o almeno dalla molla di ritorno, e infatti quando ho controllato erano tutte e quattro al suo posto, probabilmente in fase di montaggio e caduta dentro al crucco che ha montato il motore, non ho parole!!
Immagine
Ecco l'intruso!!
Immagine

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

Messaggioda Bat21 » 10 ott 2015, 19:48

:shock: INCREDIBILE :shock:

Soprattutto per il dato di fatto che la testa è GIA' assemblata con valvole e quantaltro di pertinenza alle stesse PRIMA della sovrapposizione al cilindro, per porvi poi catena - a cammes - regolar la fase di distribuzione e gioco di lavoro valvole :!: ... :arrow:

Roba da matti :doh:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

Messaggioda stefano76 » 10 ott 2015, 20:16

Ma io dico....ti danno un pezzo di ricambio gratis e ti lamenti???? :D :D :D :D
Pensa a quello che gli è arrivata la moto con la testa con 3 gommini invece di 4!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. modaità serio ON: ribadisco che è qualche anno che in KTM la qualità non è più la stessa. E i 690 son stati proprio l'inizio della parabola discendente (purtroppo) costando uno sproposito per quel che sono

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23428
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

Messaggioda Bat21 » 11 ott 2015, 10:57

Si staranno "adeguando" al mercato Indiano ...siamo a posto davvero (Bajaj docet) :head:

Imparate a farvi da soli la manutenzione alla moto, sia che si tratti di ordinaria che straordinaria ...se alex73 non vi avesse messo mano, chissà per quanto tempo quel gommino di tenuta sarebbe rimasto in giro per bilancieri & Co. ...con tutti i possibili imprevisti derivanti da tale "arcana presenza" :doh:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
BlackBull
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 26 set 2012, 17:58

Re: Guardate cosa ho trovato dentro al mio LC4 690

Messaggioda BlackBull » 12 ott 2015, 7:05

Bat21 ha scritto:Si staranno "adeguando" al mercato Indiano ...siamo a posto davvero (Bajaj docet) :head:

Imparate a farvi da soli la manutenzione alla moto, sia che si tratti di ordinaria che straordinaria ...se alex73 non vi avesse messo mano, chissà per quanto tempo quel gommino di tenuta sarebbe rimasto in giro per bilancieri & Co. ...con tutti i possibili imprevisti derivanti da tale "arcana presenza" :doh:


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti