KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Beltracom » 29 set 2015, 17:37

Una è stata svelata...Monster 1200 R (io arrivo dal 1200 s). Grandissimo motore il 1200s, posso confermarlo...ciclistica non così entusiasmante come la nostra SD.
Sono curioso di vedere la nuova Hyper...avrei una mezza scimmia di prenderla (annacquata dalla scimma e mezza di prendere R1 :)
Premetto che amo alla follia la bestia ma sono ad 11000 km da aprile. Chiuderò a 12000. Troppi per tenerla ancora un anno e rivenderla con 25000 km.
Dite la vostra!
Beltra

sd1290
 
Messaggi: 1114
Iscritto il: 10 ago 2014, 13:56

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda sd1290 » 29 set 2015, 18:21

Io non ho mai amato Ducati e ritengo che l'unica alternativa alla sd sia la Tuono factory

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda gomac2000 » 29 set 2015, 18:36

Io non passerei mai da sd alla hyper.. Nemmeno ora che avrà un motore più grosso e potente.. Comunque vendere la moto dopo un anno.. Beh se puoi ben venga .. Io almeno un altro anno la terrò e di km ne ho già 13500 .. Non so tanto quanto manterrà la valutazione la nostra , ma non credo granché .. Se proprio dovessi darla via al tuo posto, lo farei nel tuo caso per la r1 , anche se io a questo punto valuterei la rsv oppure la Panigale 1299 che ha fatto un salto qualitativo assurdo rispetto all 1199 ..

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4482
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda pave » 30 set 2015, 8:49

Bha che bisogno c'è di una maxiHyper... meglio se facessero una miniMulti.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Beltracom » 30 set 2015, 9:23

gomac2000 ha scritto:Io non passerei mai da sd alla hyper.. Nemmeno ora che avrà un motore più grosso e potente.. Comunque vendere la moto dopo un anno.. Beh se puoi ben venga .. Io almeno un altro anno la terrò e di km ne ho già 13500 .. Non so tanto quanto manterrà la valutazione la nostra , ma non credo granché .. Se proprio dovessi darla via al tuo posto, lo farei nel tuo caso per la r1 , anche se io a questo punto valuterei la rsv oppure la Panigale 1299 che ha fatto un salto qualitativo assurdo rispetto all 1199 ..

Sapete che cosa mi spaventa? Che, sicuramente, ad ottobre 2016 avrò 25.000 km e tanta paura di tenermela sulle croste. L'ho messa in vendita 15 giorni fa ma nessuno si è mosso (se non i pirla con offerte offensive)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda sbkduca » 30 set 2015, 22:09

boh io non vi capisco avete una moto bellissima da un anno.. neanche la avete capita e giò la volete vendere...... son onesto.... sincero..... mi pare una pirlata..... mahhhh.. dicato c me no grazie di casini non voglio incazzarmi... aprilia..... bel telaio bel motore ma il resto una merda spaaziale e si depreza come la merda secca.... ergo mi tengo tutte le mie <kappa e saluti.....

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda ebano » 1 ott 2015, 8:54

Ne penso che non sanno che pesci pigliare se fanno la Panigale 959 la hyperstrada 939 e la diciottesima variante della stessa moto....
La moltiplicazione delle versioni

Inviato dal mio Nexus 5

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda gomac2000 » 1 ott 2015, 11:23

Per venderla devi darla dentro con l acquisto della nuova secondo me, io aspetterei comunque un anno ancora e prenderei sicuro panigale 1299


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Reveng3 » 1 ott 2015, 12:59

sinceramente ritengo queste novità una martellata nei maroni di chi ha acquistato le versioni attuali e se le ritrova già vecchie....

personalmente l'unica ducati che mi fa battere il cuore è la panigale 1299, il resto la ritengo tutta roba che costa ben oltre il suo valore reale(la nuova monster r messa su strada sfonda i 19000...quasi una panigale... e va meno della sd!!), senza parlare dell'affidabilità(l'821 della hyper ha dato un'infinità di prob a lv di elettronica).

Avatar utente
Beltracom
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 28 gen 2015, 11:41

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Beltracom » 1 ott 2015, 14:57

sbkduca ha scritto:boh io non vi capisco avete una moto bellissima da un anno.. neanche la avete capita e giò la volete vendere...... son onesto.... sincero..... mi pare una pirlata..... mahhhh.. dicato c me no grazie di casini non voglio incazzarmi... aprilia..... bel telaio bel motore ma il resto una merda spaaziale e si depreza come la merda secca.... ergo mi tengo tutte le mie <kappa e saluti.....

Duca, hai perfettamente ragione...una persona munita di cervello terrebbe la kappona ancora un anno. Ho fatto 11.200 km da aprile ad oggi. Solo passi alpini. Puro godimento. Ktm è la mia moto, mi fa sborrare. La necessità di cambiare è solo per fare esperienza. Non ho famiglia e investo in piacere su due ruote.
Se parte la scimmia, a fine ottobre mi prendo la nuova R1.... penso che condividerai con me che è un prodotto degno. Ovviamente sarò ridicolo con i semimanubri e mi spaccherò i polsi giù dall'Izoard...ma la vita è fatta di nuove scoperte....come con la figa, del resto.
Beltra

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda andy_s » 1 ott 2015, 17:19

sbkduca ha scritto:boh io non vi capisco avete una moto bellissima da un anno.. neanche la avete capita e giò la volete vendere...... son onesto.... sincero..... mi pare una pirlata..... mahhhh.. dicato c me no grazie di casini non voglio incazzarmi... aprilia..... bel telaio bel motore ma il resto una merda spaaziale e si depreza come la merda secca.... ergo mi tengo tutte le mie <kappa e saluti.....


se ti trovi bene sono d'accordo con te....1 anno è veramente poco
se invece per qualche motivo non ti trovi lo capisco ho provato con la kawa zx10...meno di un anno l'ho tenuta....

comunque non sono d'accordo con te sul fatto aprilia
sul discorso depreza invece provato sulla mia pelle qua hai ragione...

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Reveng3 » 2 ott 2015, 2:08

riguardo la voglia di cambiare, c'è poco da fare!! le moto sono come le donne!! c'è ki se ne innamora e ci si sposa, chi le ama ma viene tradito, e quelli per cui l'amore non esiste e passano dall'una all'altra giusto per mettere un'altra tacca sulla cintura....

io sono il tipo che si innamora, ma alle volte mi son sentito tradito(deluso dalle qualità del mezzo) e proprio non riuscivo + ad uscirci senza pensare di venderlo.....

l'amore si sa, è tutto fuorkè razionalità..... e solo ki ama può capire :prof:

Avatar utente
Corrado Rivale
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 gen 2015, 1:55

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Corrado Rivale » 2 ott 2015, 10:14

Reveng3 ha scritto:riguardo la voglia di cambiare, c'è poco da fare!! le moto sono come le donne!! c'è ki se ne innamora e ci si sposa, chi le ama ma viene tradito, e quelli per cui l'amore non esiste e passano dall'una all'altra giusto per mettere un'altra tacca sulla cintura....

io sono il tipo che si innamora, ma alle volte mi son sentito tradito(deluso dalle qualità del mezzo) e proprio non riuscivo + ad uscirci senza pensare di venderlo.....

l'amore si sa, è tutto fuorkè razionalità..... e solo ki ama può capire :prof:


straquoto!

mi hanno chiesto perché ho cambiato 44 moto e la tuono per la sd...risposta: "non lo so!". Mi parte la scimmia e voglio ciò che non ho...e sognare e poi possedere mi fa godere. Quindi non é una questione di motore o sospensioni e basta: é una cosa infantile, da bambini viziati che comprano giocattoli da 15/20 mila, come mio figlio vuole lo skylander nuovo ogni giorno. Ma a lui dico spesso NO :lol:
Devo ancora capire perché invecchiando, il minimo della mia moto rimane alto...altissimo!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda sbkduca » 2 ott 2015, 11:14

cosa è lo skylander... ? son curioso....

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Reveng3 » 2 ott 2015, 12:56

Corrado Rivale ha scritto:
Reveng3 ha scritto:riguardo la voglia di cambiare, c'è poco da fare!! le moto sono come le donne!! c'è ki se ne innamora e ci si sposa, chi le ama ma viene tradito, e quelli per cui l'amore non esiste e passano dall'una all'altra giusto per mettere un'altra tacca sulla cintura....

io sono il tipo che si innamora, ma alle volte mi son sentito tradito(deluso dalle qualità del mezzo) e proprio non riuscivo + ad uscirci senza pensare di venderlo.....

l'amore si sa, è tutto fuorkè razionalità..... e solo ki ama può capire :prof:


straquoto!

mi hanno chiesto perché ho cambiato 44 moto e la tuono per la sd...risposta: "non lo so!". Mi parte la scimmia e voglio ciò che non ho...e sognare e poi possedere mi fa godere. Quindi non é una questione di motore o sospensioni e basta: é una cosa infantile, da bambini viziati che comprano giocattoli da 15/20 mila, come mio figlio vuole lo skylander nuovo ogni giorno. Ma a lui dico spesso NO :lol:


ovvio!!! sennò come le cambi altre 44 moto? :D

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda gomac2000 » 2 ott 2015, 13:12

44 moto

Avatar utente
Cagno
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 2 mar 2015, 10:07
Località: Busto A.

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda Cagno » 2 ott 2015, 16:36

gomac2000 ha scritto:44 moto


in fila per 6 col resto di 2

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Nove novità Ducati in arrivo, che ne pensate?

Messaggioda sbkduca » 3 ott 2015, 8:20

rimango al mio ricordo della 916 SPS..... ora la 1299 mi fa un poco ridere.... per avere coppia in han dovuto passare a 200 cc in più.... gira alta.... bellissima la linea ma il resto non mi piace molto.. io coi ducati ho sempre discusso.... e ducatisti ovvio..... mi appaiono come gli harleysti.... bla bla bla bla..... ma poi dopo il vestitino rosso e nero non vedo molto.... come gadget sono come i Giessisti... vestono tutti uguale tutti stesso colore ma poi... stan li a far pippe.....

no preferisco la gente suzuki e kawa.... son diretti... manetta aperta.... e pane e salame.... mi trovo meglio.....

meglio quelli senza specchietto che quelli con la tuta di bayliss... VERO SPECCHIETTO?....

ciauzzzz e mai credo riavrò una ducati.... che contonuo a dire SOLDI BUTTATI... come le WW ultimamente.:!:: ah ahha hah a h haha h ha ha ha ha ha h solo che WW ha provato a fregare una volta e la ducati son anni che frega .... aahahjahahjahjahajhajhajahjahjahjahja

no scherxo... ducati non mi piace ma son piccoli, non hanno la struttura per fare il salto verso honda yamha etc... son aziendina...e già per stare in motogp sono bravissimi anche tenessero solo la 5 posizione per sempre.... credetemi, i colossi honda et simili hanno strutture spaziali e lavorano con un aqualità che ducati no avrà mai .. mai....


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti