KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presentation !!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

KappaTiEmme00
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2015, 23:18

Presentation !!

Messaggioda KappaTiEmme00 » 23 set 2015, 23:38

Ciao a tutti !!!
Da un anno, circa, ho preso la moto.
Attualmente guido una custom, mia vecchia passione da quando ero un moccioso; ora che mi sono reso conto, che forse non è adatta per me e che mi è partita una bella scimmia per le maxi-enduro, la sto rivendendo puntando
un bel KTM990ADV(mi sembra una moto giusta per "partire").
Ad essere sincero, mai montato su una moto simile e mai provata; da inesperto ho quasi paura che non sia abbastanza comoda, etc. ma leggendo su milioni di forum a giro, ne parlano tutti benissimo di questa moto.
Essendo anche " low" di Budget (6000€ e ci devo far rientrare TUTTO e con tutto intendo anche casco nuovo, giacca, pant. etc...) sto cercando una moto giusta, con giusti km e magari se ci fosse qualche accessorio (voglio troppo, lo so ma la speranza è l'ultima a morire, prima vengono gli Stark).
Consigli su cosa controllare e stare attento sugl'usati? Km massimi, tipo un tetto max di 50k km?
Consigliatemi!! :D

ps. avrei un'alternativa già pronta: un GS r100 PD anni '90, secondo me molto bello e da come mi dicono tanti appassionati, una gran moto, anche se "da tenere in garage", effettivamente inizia ad essere vecchiotta no?

Grazie Mille,
Buona Serata.

Giacomo :D

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Presentation !!

Messaggioda 8nuvola6 » 23 set 2015, 23:42

Benvenuto!
ti consiglio di provarla prima di acquistarla.
budget limitato per il 990 se consideri il tutto incluso e su cosa guardare ci sono moltissimi post a riguardo!

KappaTiEmme00
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2015, 23:18

Re: Presentation !!

Messaggioda KappaTiEmme00 » 24 set 2015, 0:00

Ho trovato qualche occasione a giro, es: 5,500€ compreso passaggio con qualche accessorietto e 30k km. Mi sembra presa abbastanza bene e non mi sembra troppo riluttante a venirmi incontro. Provo a contrattare e a cercare altro.
Comunque avevo in mente di non sforare i 50,000km anche se la ricerca si fa un po ardua.
Comunque, grazie mille, ora cerco nel forum :D

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Presentation !!

Messaggioda elleR » 27 set 2015, 20:31

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti