Grazie ragazzi!
Giovedì ho il primo tagliando che farò per forza eseguire in concessionaria. Poi farò da me grazie alle vostre preziose info!
Spero solo che non mi facciano cazzate... purtroppo parto prevenuto.
Dan77 ha scritto:Grazie ragazzi!
Giovedì ho il primo tagliando che farò per forza eseguire in concessionaria. Poi farò da me grazie alle vostre preziose info!
Spero solo che non mi facciano cazzate... purtroppo parto prevenuto.
Dan77 ha scritto:Ecco appunto... ho appena fatto eseguire il tagliando ora a moto dritta l'oblò è completamente coperto dall'olio... mi hanno messo 1,8 litri... esagerati.
Poi si ostinano a gonfiarmi le gomme a 2,5 bar, anche quando avevo ritirato la moto nuova...
Il prox tagliando lo farò da me intorno ai 5-6000km.
Riddler ha scritto:Dan77 ha scritto:Ecco appunto... ho appena fatto eseguire il tagliando ora a moto dritta l'oblò è completamente coperto dall'olio... mi hanno messo 1,8 litri... esagerati.
Poi si ostinano a gonfiarmi le gomme a 2,5 bar, anche quando avevo ritirato la moto nuova...
Il prox tagliando lo farò da me intorno ai 5-6000km.
AZZ! 1.8 è un pò troppo!
Per le gomme io di serie ho le Metzeler m7 rr 2.5 al posteriore, 2.2 all'anteriore.
Dan77 ha scritto:Ho le tue stesse gomme, il manuale consiglia 2,0 sia ant che post. solo che per me il posteriore derapa un po' troppo facilmente...
è un po' di giorni che sto provando 1,8 al posteriore...
p.s. peso 61 kg...
Riddler ha scritto:Dan77 ha scritto:Ho le tue stesse gomme, il manuale consiglia 2,0 sia ant che post. solo che per me il posteriore derapa un po' troppo facilmente...
è un po' di giorni che sto provando 1,8 al posteriore...
p.s. peso 61 kg...
Io sono 65 Kg IGNUDO ...
Al tagliando mi han controllato le gomme e quando lo hanno fatto ero proprio lì e ho chiesto conferma 2.5 posteriore, 2.2 anteriore.
Ho anche googolato al rientro ... mi sembrava tanto ... invece sono proprio i valori consigliati.
Al momento non mi sono trovato male ... ma NON ho fatto un giro decente per valutare approffonditamente ...
neeko72 ha scritto:scendi...2.0, 2.0...per una rara volta che un costruttore riferisce delle pressioni decenti, sarebbe il caso di dargli credito...2.5 posteriore manco su una moto da 250kg...
neeko72 ha scritto:e secondo te è la stessa cosa mettere gli M7RR sotto una Duke o sotto(per esempio) uno ZZR1400?...o un K1600GT?....però metzler dice 2.5...e andiamo su....
neeko72 ha scritto:fate come ve pare..
Dan77 ha scritto:Dan77 ha scritto:Grazie ragazzi!
Giovedì ho il primo tagliando che farò per forza eseguire in concessionaria. Poi farò da me grazie alle vostre preziose info!
Spero solo che non mi facciano cazzate... purtroppo parto prevenuto.
Ecco appunto... ho appena fatto eseguire il tagliando ora a moto dritta l'oblò è completamente coperto dall'olio... mi hanno messo 1,8 litri... esagerati.
Poi si ostinano a gonfiarmi le gomme a 2,5 bar, anche quando avevo ritirato la moto nuova...
Il prox tagliando lo farò da me intorno ai 5-6000km.
El Blanco ha scritto:Se Non ricordo male 2,2 ant 2,0 post
La moto gira che è una belleza
Questo a luglio quando le ho cambiate ( anche io m7 rr )
Lo chiesi al conce ma ho la memoria molto corta. ..
se vi può servire come indicazione...l'ultimo tagliando che ho fatto ho scolato l'olio a lungo e a moto calda...ho messo il litro e 7 prescritti...nonostante ciò la finestrella era totalmente coperta a moto dritta...Litto ha scritto:Dan77 ha scritto:
Ecco appunto... ho appena fatto eseguire il tagliando ora a moto dritta l'oblò è completamente coperto dall'olio... mi hanno messo 1,8 litri... esagerati.
Poi si ostinano a gonfiarmi le gomme a 2,5 bar, anche quando avevo ritirato la moto nuova...
Il prox tagliando lo farò da me intorno ai 5-6000km.
Pure con la mia hanno abbondato con l'olio! Allora è un vizio...
El Blanco ha scritto:Ovviamente mi sbagliavo. ..
Controllate stamattina 2.0 ant 2.2 post
Per il mio peso e guida va bene così
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