Provala e vedi un po'.
A me la 1050 non era piaciuta molto, ma parlo di gusti e sensazioni personali, la moto resta valida. Hai provato la Tiger 800 XCx?
Ciao,
Antonio
AntonioS ha scritto:Provala e vedi un po'.
A me la 1050 non era piaciuta molto, ma parlo di gusti e sensazioni personali, la moto resta valida. Hai provato la Tiger 800 XCx?
Ciao,
Antonio
AntonioS ha scritto:Provale un po tutte e vedi.
Di moto belle ce ne sono molte e di alternative tante.
Considera il prezzo ed i costi di manutenzione (se per te incide) e alla fine prendi quella che ti piace di piu' ...
La Tiger XRx (che ha la ruota in fusione da 19 come la 1050 invece che la 21 a raggi della XC) per un uso cittadino piu' viaggi la vedo bene. Il 3 cilindri piace molto anche a me, solo amo le moto dakariane, e quindi ho una 990 alla fine.
Condivido la tua opinione sull F800GS.
Facci sapere!
Ciao,
Antonio
richiktm ha scritto:AntonioS ha scritto:Provale un po tutte e vedi.
Di moto belle ce ne sono molte e di alternative tante.
Considera il prezzo ed i costi di manutenzione (se per te incide) e alla fine prendi quella che ti piace di piu' ...
La Tiger XRx (che ha la ruota in fusione da 19 come la 1050 invece che la 21 a raggi della XC) per un uso cittadino piu' viaggi la vedo bene. Il 3 cilindri piace molto anche a me, solo amo le moto dakariane, e quindi ho una 990 alla fine.
Condivido la tua opinione sull F800GS.
Facci sapere!
Ciao,
Antonio
Prima di leggerti ero riandato a studiarmi le tiger sul sito triumph e ho appunto notato come te che la XRX potrebbe essere una moto adatta... Farò un po' di prove per forza per capirci meglio!
Grazie Antonio per i consigli!
PS: ma l'hyperstrada che era la mia prima infatuazione... nessun parere in merito? E' che sento talmente cose discordanti sulla ducati... tipo moto delicate, che vanno seguite, poco affidabili... ecc...
teosparko ha scritto:Il mio compagno di giri turistici ha una er5... È un cancello, quindi qualsiasi altra moto con un minimo di ciclistica nella media ti sembrerà un altro mondo.
Delle K l'unica credo sia la 1050.
Altrimenti la nuova tracer yamaha? Mi sembra un bel giocattolino a buon prezzo per quello che offre.
With talpatalk
teosparko ha scritto:Il mio compagno di giri turistici ha una er5... È un cancello, quindi qualsiasi altra moto con un minimo di ciclistica nella media ti sembrerà un altro mondo.
Delle K l'unica credo sia la 1050.
Altrimenti la nuova tracer yamaha? Mi sembra un bel giocattolino a buon prezzo per quello che offre.
With talpatalk
Gio76 ha scritto:Ciao richi...mi aggiungo anche io...ho una SMT ed effettivamente é un po' scorbutica da usare principalmente in città...ma vuoi mettere partire ad ogni verde con la ruota davanti che ti si alza?????
Inviato da Pisogne...
richiktm ha scritto:Ora dopo i vostri consigli e una ripassata generale di prove e test sul web provo a restringere la rosa (senza ordine di preferenza):
1) hyperstrada
2) ktm 1050 adv
3) tiger 800 xrx
4) tiger sport 1050
5) bmw f800r
richiktm ha scritto:
ahahah, allora dici che dovrei comunque rimetterla nella rosa delle papabili?
AntonioS ha scritto:Ciao,
Cio' che a mio avviso davvero serve e' un ABS (disinseribile facilmente).
La KTM 1050 e' una moto da 100 cv, non credo ci sia margine per riding modes che tagliano la potenza (come sulla 1190 o sulla Multistrada) e non credo davvero che ti serva un TC!
Cio' che non c'e' non si puo' rompere.
Ciao,
Antonio
TRex ha scritto:.
Comprendo la tua indecisione, ma mi sembrano moto con caratteristiche molto diverse tra loro.
.
Mi pare sinceramente difficile dare un consiglio "spassionato".
.
Io ho avuto la Adventure e me la sono pure ricomperata!
Mi piace viaggiare, mi piace guidare una moto, mi piace non avere "limiti" nei tragitti che intendo fare.
La Adventure è eccellente in questo.
La SMT mi pare più una moto "guidaiola". Non so nei viaggi o negli sterrati come vada.
.
Come sempre... dipende dall'utilizzo che ne intendi fare.
.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti