@camualb
Cogliendo l''occasione per salutarti ...ho letto "di la" della tua sfortunata problematica all'SDR 1.290 ...stranissimo davvero, sia per il basso chilometraggio che per la stessa tipologia di moto
Trattasi del classico
pezzo fallato di fabbrica ...ci passai (ai tempi) con una
R100GS, per causa della quale feci scriver in Germania da un amico (procuratore legale). Dopo una settimana venni contattato da BMW Italia per prender appuntamento con l'ispettore che gestiva l'assistenza post-vendita per Piemonte/Lombardia/Liguria.
Concordo con altri amici/soci di sodalizi
KTMmistici che la via più breve sarebbe stata quella di
non lasciarti a piedi (a lungo ho paura
), bensì darti una moto sostitutiva inviando la tua in Austria; tra l'altro, a mio avviso, sarebbe servito anche alla stessa casa madre poter disporre di un "precedente specifico" per tale mezzo, trattandosi di una recente commercializzazione
Spero solvano in tempi ragionevoli il vivisezionamento della tua amata, ridandotela poi al 100% della sua potenziale affidabilità ...ovvio che gli ammennicoli girano vorticosamente
...ma personalmente, dopo averla messa a posto, l'R100GS la diedi via ...si ruppe, per così dire, "l'incantesimo"
...ma so che gira tuttora (il nuovo proprietario, appena acquistata, andò e tornò da Capo Nord senza alcun problema ...e ciò non può che farmi piacere
).