SCUSATE ma ho discusso animatamente con uno di voi (inizia per A e finisce con L) riguardo la mia mappa personalizzata.
Ho mandato un messaggio privato per informare di questo topic, chi sa crederà a tutti voi.
La mia mappa fatta a banco l'ho messo a disposizioni di tutti: viewtopic.php?f=42&t=36599
Perchè ho discusso?
Perchè la tabella .EP ovvero quella dell'apertura gas per il motorino del corpo farfallato, nella mappa SPORT è impostato tutto a 100%.
Il tipo vedendo così mi ha insultato di brutto dandomi dello SCEMO e CRETINO.
L'ignorante pensa che gli abbia dato una mappa che quando mette in moto parte a mille per via del 100%, io gli ho spiegato come mai sta impostato il 100% e che è in tutta sicurezza e che la moto non parte a mille.
Ma non si fida, lui prima mi chiede le cose e poi non si fida, in più mi da del cretino?
Quando tutte le mappe americane......delle lc4 e lc8 sono tutte al 100%.......
Ora vi chiedo di dire e spiegare voi al tipo qui che il 100% non è niente di pericoloso.
Perchè io oltre a spendere soldoni e condividere il risultato con voi e a metterlo a disposizione di tutti, non voglio essere insultato e tantomeno mancato di rispetto
Grazie a tutti.
Allega l'intera discussione con l'ingegnere:
Inviato: 03/09/2015, 6:44
da A---L
Ciao, puoi inviarmi la tua mappa ?
Grazie
Ciao, certo
mi dici la tua email?
ciao
Inviato: 03/09/2015, 11:10
da A---L
a.......@.com
Come ti sei trovato ?
Grazie
Inviato: 03/09/2015, 13:06
da spectrum90
Ok a pomeriggio ti mando le due mappe.
Io mi sono trovato molto bene, non esplode piú il manicotto della cassa filtro ed è molto più lineare. Infatti tutto il lavoro è stato fatto li.
Calcola che io ho:
filtro aria sprintfiltrer
Recupero vapori oli
Eliminato il sas
Eliminato Epc (quello della coppia...)
Scarico aperto con finale leovinci.
Inviato: 03/09/2015, 13:21
da A---L
scusa ma in che senso non esplode il manicotto della cassa filtro ?
epc lo hai eliminato rimuovendo i cavi giusto ?
la sonda lambda la lasciata ?
grazie
Inviato: 03/09/2015, 13:24
da spectrum90
Mi faceva il ritorno di fiamma al contrario invece nello scarico lo faceva nella cassa filtro. Controllato la fasature e valvole che sono perfette, siamo andati a toccare gli anticipi al minimo visto che il pro lena me lo faceva a 3 mila giri. Ma proprio di poco.
Si ho staccato il filo
Sonda elimanata
Inviato: 03/09/2015, 13:28
da A---L
ultima cosa . .. . . per caso hai mai avuto prolemi di ticchettio intorno ai 3000 giri ?
non ho mai controllato le valvole . .. .
questi motori hanno problemi alla distribuzione che sai ?
Inviato: ieri, 23:14
da spectrum90
ciao,
provata la mappa?
Inviato: ieri, 23:30
da A---L
No. Ho visto subito la mappa con acceleratore sempre al 100 %
Per chi mi hai preso ?!
Inviato: ieri, 23:33
da spectrum90
Ma sei scemo? (Punto di domanda)
Te pensi che se metti a 100 la moto ti parte a mille? Ahahahahhaaha si vede che non capisci niente di elettronica
Così è come se hai l'erogazione di un carburatore, didattici il motorino passo passo che sta nel corpo farfallato. Informati.
Inviato: oggi, 9:51
da A---L
Scemo sarai tu ! Cretino !
Vai a prendere in giro altri ! Cretino ! (Esclamazioni e imperativo)
Inviato: oggi, 9:51
da A---L
Non rispondo piu
Inviato: oggi, 10:13
da spectrum90
Informati sul 100% che è impostato sulla mappa apertura, e poi chiedimi scusa. Ciao
Inviato: oggi, 10:14
da spectrum90
Ma quarda questo. Non capisce un c@zzo di ignizione e parli . Te mi hai chiesto la mappa.
Spero che intervenga scrivendo così si presenta da solo
GRAZIE A TUTTI
CIAO