KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ritorno tragico all'enduro

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

MDJ
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 apr 2015, 18:22

Ritorno tragico all'enduro

Messaggioda MDJ » 6 set 2015, 9:57

Ciao a tutti,
sono Fabio felice possessore di un KTM SM 640 LC4 Prestige del 2006 che non mi hai mai dato grossi problemi.
Quest'anno alla bellezza di 40 anni mi è ritornata la voglia di terra e fango...ho scelto una piccola KTM EXC 250 F del 2010 usata...
ma credo di aver fatto lo sbaglio più grosso della mia vita perché dopo solo 2 ore di utilizzo la moto ha cominciato a manifestare un sacco di problemi.
Mi sono iscritto a questo forum per cercare di trovare una soluzione ai problemi da qualcuno che ne capisce qualcosa.. e magari un po di conforto :cry:
Grazie

Avatar utente
Slim
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 17 mag 2010, 19:41

Re: Ritorno tragico all'enduro

Messaggioda Slim » 6 set 2015, 13:08

MDJ ha scritto:Ciao a tutti,
sono Fabio felice possessore di un KTM SM 640 LC4 Prestige del 2006 che non mi hai mai dato grossi problemi.
Quest'anno alla bellezza di 40 anni mi è ritornata la voglia di terra e fango...ho scelto una piccola KTM EXC 250 F del 2010 usata...
ma credo di aver fatto lo sbaglio più grosso della mia vita perché dopo solo 2 ore di utilizzo la moto ha cominciato a manifestare un sacco di problemi.
Mi sono iscritto a questo forum per cercare di trovare una soluzione ai problemi da qualcuno che ne capisce qualcosa.. e magari un po di conforto :cry:
Grazie

Be' intanto, su' col morale eh !!! Io domani ne faccio 60 e mi diverto ancora (ovvio con ritmi e difficolta' diverse....)
La moto si sistema, qui ci sono molti che ti possono aiutare, ma ci vogliono piu' info...

Sent by Tapatalk

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ritorno tragico all'enduro

Messaggioda elleR » 7 set 2015, 22:13

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti