PReveng3 ha scritto:Grazie a tutti per la partecipazione
Io AMO la bestia e non me ne frega una cippa, di niente! avrei accettato qualsiasi problema (risolvibile) che avrei potuto sistemare tranquillamente con il vostro ausilio e la vostra esperienza. Parto dal presupposto che ogni moto, soprattutto quelle pseudo artigianali come le europee, nascondano sempre qualche difettuccio di gioventù. Se uno lo sa, magari si tutela in fase di acquisto accertandosi che sia post-correzione, tutto qua ad esempio i prob noti al momento per la bestia sono il mozzo post., perdita di benzina e dischi ovalizzati(li aveva anche quella del test ride). Son fesserie, ovvio, che non pregiudicano di certo un acquisto, ma se uno lo sa è meglio
riguardo le usate, vi ringrazio ma preferisco il nuovo. La prima scorreggia sulla sella dev'essere mia
per l'assetto credo che per me e per la mia stazza, la cosa migliore sia aumentare il precarico della forcella, per favorirne la scorrevolezza(che altrimenti dovrei irrigidire troppo per compensare (l'enorme ) carico sull'anteriore. A tal proposito ho parlato col conce e mi ha detto che l'adozione degli spessori non è una novità in ktm. Per il mono penso adotterò il settaggio consigliato x il mio peso.
Cmq la personalizzerò un pò. A me piace puntata avanti, non seduta
Il problema al mozzo è stato superato da un bel pó: basta serrare a 250nm
Il problema della perdita di benzina era relativa ad una serie limitata di telai comunque del 2014
Il problema dei dischi ovalizzata non esiste, riguarda il cerchio anteriore ma non è stato ancora risolto. Non comporta particolari problematiche se non un leggero sfregamento avvertibile nelle manovre da fermo.
Null'altro!
Per cui buona moto Nuova