KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 8:30

Ci manca il tanto x un vaffanculo gratis....se questo é il concetto moto auto bmw...continuo con il mio parere sulle bmw...perdio

Immagine

sbkduca da vascello Klingon succhio69

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda miscelatore » 5 set 2015, 8:47

Perlomeno vedo con piacere che hanno rimesso l'interruttore tradizionale per le frecce.

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 12:22

Misc...si xché sennò dovevano metterci un touch screen al posto del blocchetto sx hahajahHHH

sbkduca da vascello Klingon succhio69

migi2
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 17 giu 2015, 20:33

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda migi2 » 5 set 2015, 12:33

ahhahaha Duka se sbagli a premere qualche cosa ti esplode la moto...mio zio dove stiamo arrivando....che questa elettroinica la stanno davvero cacan

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 13:33

avete visto anche la manopla a lato x girare sui meno?.. ah hah hah ahah per il mouse il filo lo attaccano al pisello e per dare OK basta scoreggiare..... hahahahahahahahah il problema che hanno in bmw è che la sonda per lo scoreggio è troppo grossa.... ahhahahahahahahhahah

hahahahaahahahha
hahahahahahaahahahahahahhah

ma come si fa comprare una cosa del genere...?..... io mi domando.. ma se anche la PS4 ha meno pulsanti... ...:!:!!: ah ha ha ha hah aahahaha

scusate so che dovrei essere meno cool... ma qui non riesco a non ridere..... ahhahahahaahahha

FASTGABRY
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 dic 2014, 7:40

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda FASTGABRY » 5 set 2015, 13:33

Pazzesco come le case di moto facciano più marketing che altro con questi bottoni..su motori con solo 120 cv

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 13:40

gabry.. .concordo...... adesso se non hai 123 pulsanti.. 23 menù scorrevvoli.... cruscotto TFT TC ABS MTC SD GT YU WE ABC FGH..... non hai una moto.....

mavaffanculo.... va la..... sono salito 2 mesi fa sulla R1 nuova bellissima.... da guidare, poi mappa city e cruscotto in un modo rain nell'altro.. sport nell'altro.. ecchecaxxo.. ma io chiedo solo rpm e temp olio... che caxxo mi cambi le carte in tavola.. perdio...

ecco come siamo ridotti.. ....di merda.... ma se non hai ste frociate la moto non è buona e non si riesce a correre....

ripeto... mavaffanculo......

gomme non all'altezza.... temp alta... vebto a 200 km/h... madonna... io metterei tutti sulla gsx r 1100 j neanche w ma j.... olio aria e li metterei in trebbia a 200 km/h.... poi vediamo... gomme da 180, carcassa del c@zzo.... un pistoncino per freno tokico.... e motore che vibra e scalda... ma perdio....

cmq... adesso siamo tutti più bravi e buoni... tutti vale rossi... e tutti stoner.... in pista al mugello girano a 2:30 ma perchè scaldano le gomme.....in strada,...... uhmmmm vederli sarebbe bello....

zio che palle... sorry mi sto solo scaldando... ha hah ah ah

c iaux tortelli malfatti

Avatar utente
Fra K
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 14 ott 2014, 14:52
Località: Arezzo

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda Fra K » 5 set 2015, 13:50

bah... sono più o meno le stesse funzioni della SD solo che per alcune hanno il tasto diretto, senza entrare nei menù
in aggiunta ha la manopola rotante che è come le frecce su e giù

ce ne son di peggio eh

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 19:30

Fracchio.... vuoi ridere...( fracchio è x gioco ovvio...),...

dopo due mesi che ho il 1290.... dal benzinaio faccio benza... e x puro caso schiaccio le 4 frecce..... prima di ripartire dopo avere ac ceso al moto, il benza mi dice..occhio alle 4 frecce.....

io guardo e dico... ecchecaxxo è successo.... e scopro il tatsino a sx.... inizio a ridere e dico al benzinaio... perdio credevo fosse una moto ed invece mi hanno vendito il TIR.... e a ridere anche lui....

nel ritorno verso milano da pavia... le ho schiacchiate almeno 3/4 volte.. ed ogni volta ridevo sottoil casco... in magazzino nel mettere via la moto le ho rischiacciate ed ho iniziato a ridere...... e volevo metetre un cartello dietro alla sd1290..... attenti al rimorchio..:!:!::!:

hahahahhahahahahahahahahhah che cacata:!::::

come dice pestifero... ci sono tre cose che io non uso... freno... frecce.... ..le terza inizia per F.... e finisce per A, e non è frizionA... ma pestifero è bastardo dentro.!::!:! ahahhahahahahahhaha

Avatar utente
luigiKRSK
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 1 mag 2015, 4:02
Località: IT Udine - RUS Moscow

Re: Comando sx bmw r 1200 rs...rido rido rido

Messaggioda luigiKRSK » 6 set 2015, 17:05

vade retro satanasso ! :twisted:
KTM SD 1290 R with max tuning....rooooarrrrrr


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti