KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un pò di chiarezza ... difetti e tutela legale

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda blackballs » 3 set 2015, 22:44

Ema credo che quello a cui ti riferisci fosse un troll

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda EmaTriple » 3 set 2015, 23:21

E allora amen...scusate se ho sollevato la questione, ma probabilmente ho pensato che il tizio avesse la pelle delicata e poteva starci...in ogni caso, ripeto, io me ne sbatto..la scimmia 1190...provarla da solo mi è piaciuta, per provarla con zavorrina mi vien da ridere a dire che non vedo l'ora di rientrare dalle ferie apposta :D
E poi voglio averla in garage...stop...tutto quello che mi darà fastidio proverò a sistemarlo come ho fatto con le altre moto e se non riesco mi regolo...ma la voglio :mrgreen:

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Triade » 4 set 2015, 5:02

Ema Triple , nell intervento di Duca leggi la concretezza, la passione , percepisci l amore ed esperienza unite in sinergia per quello che è il mondo "moto" , indipendentemente dalla marca e modello.
In Paolo trovi il realismo con la giusta determinazione di evitare che situazioni al limite della leggenda metropolitana possano influenzare negativamente in percentuale eccessiva chi , come te , deve ancora acquistare l ADV.
Nessun problema per aver sollevato la questione, questo post è stato inserito solamente per un aspetto contrattuale giuridico ...
Quindi buon rientro dalle ferie , aggiorna il forum sull acquisto e se desideri posta qualche foto della nuova arrivata... Buona giornata

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda sbkduca » 4 set 2015, 6:22

Paolo...lo sai che scherzo vero...????.... a quando un giretto con triade....venite con me a cross. ....usiamo il mio 250 Kappa. ...c'è anche pista enduro tutta sabbia....

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Triade » 4 set 2015, 7:17

Buondì Duca... OT si voleva fare i quattro passi dolomitici se Paolo non avesse rotto la moto... Però ci sentiamo al tel. Ciao buon lavoro

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Pestifero » 4 set 2015, 7:51

ma non ho capito... dove sta quello che si scorticato vivo per il calore? :rotlf:
Dai, oggi qui siamo a 15 gradi e alle 12 sono previsti 20... credo che sia passato il gran caldo ed il problema lo possiamo rimandare al prossimo anno, quindi Ema... appena la comprerà dirà "ma che caldo, è una libidine! "..... :mrgreen:

Non ricordo di dov'è Ema ma ci stai rompendo gli zedebei con tutte ste domande e dubbi.... ACCATTATI STA KTM E FINISCICCILLA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Dukessa... grazie per eventuali suggerimenti telefonici ma..... SONO STATO SCORSA SETTIMANA IN SLOVENIA E HO PRESO APPUNTIIIIIIIIIIIIII! :mrgreen:

Comunque, io con Dukessa su un campo da cross non ci andrei mai... poi so già come finisce.. :lol: :lol: :lol:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda ronin » 4 set 2015, 8:09

Triade.... Neanche mi sfiora l' idea di consultare un professionista esterno al marchio... Non credo saprebbe metterci mano

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda EmaTriple » 4 set 2015, 9:19

Pestifero ha scritto:Dai, oggi qui siamo a 15 gradi e alle 12 sono previsti 20... credo che sia passato il gran caldo ed il problema lo possiamo rimandare al prossimo anno, quindi Ema... appena la comprerà dirà "ma che caldo, è una libidine! "..... :mrgreen:
Non ricordo di dov'è Ema ma ci stai rompendo gli zedebei con tutte ste domande e dubbi.... ACCATTATI STA KTM E FINISCICCILLA!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Palermitano trapiantato nella grigia Milano :rain:
Quindi per l'autunno/inverno sto a posto :P

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Pestifero » 4 set 2015, 10:33

minchia... n'autru! ma quantu semu? AHAHAHAHAHAH!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda mikii » 4 set 2015, 10:38

A nui ci piac uu pilu

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda sbkduca » 4 set 2015, 10:51

minchia pesti .... ma tutti teroni siete.... ecchecavolo..... ma allora è vero..... dovremmo dire come il film.. GIU' AL NORD.... haha ha h aha ha h ah ha ah ha h ha

da un pugghiese a voi....... TERUNI!!!:!::!!:

Avatar utente
EmaTriple
 
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21 lug 2015, 16:50

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda EmaTriple » 4 set 2015, 11:19

Semu assai...mi manca u ciavuru ri stigghiola... :mrgreen:

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda iasudoru » 4 set 2015, 11:41

Si, si.... Stigghiola, pani ca meusa, u daiuni.....

'Sto forum è ormai infrequentabile!
Gentaglia!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda sbkduca » 4 set 2015, 13:49

iasso.. ti rode la milza... ? ha ha hahahha

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Pestifero » 4 set 2015, 14:53

'inchia... u taiuni vu manciati vuautri...

Canciamu a parrari ca italiani nun ci nè chiù!

Delinquenti a piede libero!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda sbkduca » 4 set 2015, 17:19

Ho capito ...qui solo teroni. ...mannaggia ed io che son puro pugghiese trapiantato. ....

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda PaoloBi » 4 set 2015, 20:40

Nooooo ancora co sto dialetto incomprensibile!
E per fortuna che il post s'intitola "Un po' di chiarezza..."
:-D :-D :) :-D :)
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Avatar utente
PaoloBi
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 18 gen 2015, 20:23
Località: Colle Umberto (TV)

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda PaoloBi » 4 set 2015, 20:43

sbkduca ha scritto:Paolo...lo sai che scherzo vero...????.... a quando un giretto con triade....venite con me a cross. ....usiamo il mio 250 Kappa. ...c'è anche pista enduro tutta sabbia....

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Duca, vai tranquillo. :seghe: :rotlf:
Paolo
"Facendo finta che la gara sia arrivare in salute al gran finale"

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda sbkduca » 5 set 2015, 15:37

Non è dialetto quello .....ma lingua del popolo magrebino trapiantato in Sicilia. ..!!!! HahahahahH. E dire che il vero siciliano normanno é biondo con gli occhi azzurri. ...hahahaha incredibile...ma allora quelli bassi coi baffi da dove arrivano?.. dai turchi!!!!!! Hahahahah

sbkduca da vascello Klingon succhio69

Triade
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 28 nov 2014, 16:14

Re: Un pò di chiarezza ...

Messaggioda Triade » 26 set 2015, 19:43

Al fine di semplificare e rispondere a coloro che mi hanno interpellato anche in MP :
Il ricorso che si deve presentare deve specificare chiaramente i motivi d’urgenza, che rendono necessario far accertare, prima del giudizio finale , lo stato della moto poichè significa in senso pratico conoscere in anticipo una perizia tecnica del tribunale.
Il tribunale andrà a verificare se ci sono i parametri giuridici dell ex art. 696 del codice procedura civile , fissando contestualmente l’udienza di comparizione delle parti , in questo caso il proprietario della moto e il concessonario e se ritenuto necessario , con la chiamata del terzo , cioè il produttore della moto. Successivamente il giudice nominerà se necessario il consulente tecnico, (CTU) fissando ciò che servirà per le operazioni di perizia tecnica, ad esempio le tempistiche .
Il giudice, sentendo le necessità del CTU , fisserà il termine che normalmente sarà nel giro di 2/3/4 mesi affinché il CTU dovrà presentare la propria perizia superpartes .
Avendo conoscenza della perizia potrete decidere se procedere in giudizio oppure valutare un altra strategia, in quanto la perizia , ricordate , che avrà solamente un valore di accertamento e non sarà assolutamente una sentenza e/o condanna ...
In ogni caso un fondo per le spese legali di parte sarà sempre da anticipare ... Quindi tenetela come procedura extrema ratio...
Concludendo , per quanto sopra , valutate sempre bene quanto sia necessario ricorrere al codice civile e/o del consumo nelle sedi opportune... A volte (il di più) una soluzione stragiudiziale o prima ancora un sorriso, una pacca sulla spalla e un caffè bevuto insieme al conce e capo officina valgono di più di tante altre cose...

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti