KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Avatar utente
Johnny7690
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 nov 2013, 23:42
Località: roma

BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Johnny7690 » 20 ago 2015, 15:47

ciao a tutti, apro quest' argomento perchè ho una duke 690 del 2013 con decat fresco, finale akra e centralina rapid bike easy...ma da un po che mi frulla in testa di vendere la rapid bike easy per acquistare o una pcv o una rapid bike evo e fare una bella mappatura su banco. Qui sorge il problema. Io sono di roma ma non conosco officine che fanno questo tipo di lavoro (fatto bene). Per questo chiedo aiuto qui! Qualcuno può consigliarmi qualche officina di fiducia per questo lavoro delicato?
è meglio avere 70 cavalli da sfruttare a pieno che averne 150 che non puoi scatenare!!

Papone
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:23
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Papone » 2 set 2015, 14:24

Ciao
Scusa x ritardo ma ho visto il tuo post solo ora....
Cmq a Fiumicino c'é Bravomo: www.bravomo. eu se ricordo bene. Lui si chiama Franco di Pancrazio ed é molto bravo ed attento! Vende anche le centraline e se leprendi da lui conviene decisamente, sono meno care del normale....

Ciao

Avatar utente
Johnny7690
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 nov 2013, 23:42
Località: roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Johnny7690 » 2 set 2015, 14:25

Grazie per la dritta!!! Ci farò un salto sicuramente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è meglio avere 70 cavalli da sfruttare a pieno che averne 150 che non puoi scatenare!!

Papone
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:23
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Papone » 5 set 2015, 13:44

Ciao. Sono seri, non te nepentirai. Guarda il loro sito, ti piacerá. Definiscono il Tuning, poesia.
Io stò trasformando un MT 03 in una special.... Stavo pensando di rimappare con centralina aggiuntiva anche io. Quindi se deciderai di andarci e ti va..... ci potremmo andare insieme e magari essendo in due ci fa pure un pò si sconto, chi lo sá.... Per di piú io stó a Casalpalocco, quindi vicinissimo a loro....
Ciao

Avatar utente
Johnny7690
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 14 nov 2013, 23:42
Località: roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Johnny7690 » 5 set 2015, 16:49

Ciao!! Assolutamente bella idea!! Il sito mi piace molto! Gli ho anche mandato una email per chiedere un preventivo ma non mi hanno fatto piu sapere nulla... Comunque per me va bene magari in due ci fanno un bello sconto.... La centralina la prendi da loro o per conto tuo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è meglio avere 70 cavalli da sfruttare a pieno che averne 150 che non puoi scatenare!!

Papone
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 nov 2012, 19:23
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda Papone » 6 set 2015, 20:28

Ciao. Pensavo di prenderla da loro. Quando gli scrissi ( circa un paio di mesetti fá e poi x causa lavoro non sono riuscito ancora ad andarci... ma mi sono stati ampiamente raccomandati da tanti amici motociclisti Romani alcuni dei quali corrono sia professionalmente che amatorialmente e di cui ho guidato le loro moto " kittate ", per questo li " conosco " ) mi risposero che la PcV me la mettevano 338.00 se la prendevo da loro visto che sono " affiliati "... piú 30.00 € per il montaggio e 190.00 per la rimappatura personalizzata secondo mie richieste... Se invece giá la avessi posseduta allora la rimappatura personalizzata soltanto, mi veniva 220.00€. A me é sembrato un prezzo " bono "!
Si raccomandavano di assicurarsi che la moto non " sfiatasse " dai collettori o altro, di assicurarsi che il filtro ( K&N ) fosse ben pulito etc etc.
A agosto gli ho riscritto ma non hanno risposto neanche a me quindi approfittando del fatto che sto a Casalpalocco ( 10 minuti da loro ) e che finalmente ero ritornato a Roma ( viaggio x lavoro.. ) ci sono andato ma ovviamente li ho trovati chiusi x ferie....

Tu quando pensavi di andarci? Mi spiego: io faccio la guida Turistica Internazionale e domani ( Lunedí 7 ) parto per Francia e Inghilterra x 15 gg epi, senza ritornare a Roma, riparto x altre due settimane x l'Israele ). Quindi ci potró andare verso diciamo l'inizio della seconda settimana di Ottobre o giúdi lí... ).

Me raccomando ( alla Romana te lo dico ) se ce voi anná prima vacce senza problemi!!! Poi se te vá ce se incontra cmq x un giretto insieme ;-) Nun te fa problemi x me!!! Assolutamente!
Ho pensato di scriverti che prezzi mi propose x mail cosí da poterti " regolare " e magari comparare con altri che conosci tu...

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 7 set 2015, 11:04

Valuta anche Gabriele Malara:
http://www.gabroracingteam.it

AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: R: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda neeko72 » 7 set 2015, 11:48

andreac ha scritto:Valuta anche Gabriele Malara:
http://www.gabroracingteam.it

bono quello...

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: R: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 8 set 2015, 18:17

neeko72 ha scritto:
andreac ha scritto:Valuta anche Gabriele Malara:
http://www.gabroracingteam.it

bono quello...


Che esprienza hai avuto?

Io mi trovai bene con le due eprom da lui realizzate quando avevo la RSV 1000 e come me in tanti.

Di esperienza ne ha tanta e sta lavorando su diversi motori con metodo e con prove ripetute (vedi la sua pagina su FB).
AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda neeko72 » 8 set 2015, 18:26

gabro a me è sempre sembrato un pecione...lo conosco da tipo 15 anni in maniera superficiale...ma, miei amici RSVisti con moto molto(ma molto)kittate, piuttosto che portarla a lui si facevano viaggi col carrello da Favaretti in veneto o da Fiore...

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 8 set 2015, 18:46

neeko72 ha scritto:gabro a me è sempre sembrato un pecione...lo conosco da tipo 15 anni in maniera superficiale...ma, miei amici RSVisti con moto molto(ma molto)kittate, piuttosto che portarla a lui si facevano viaggi col carrello da Favaretti in veneto o da Fiore...


Ha iniziato con pochi mezzi e tanta, ma davvero tanta buona volontà ed impegno e negli anni ha dimostrato che non è esattamente l'ultimo degli stronzi in merito ai lavori per potenziare il V60 e non solo (vedi trombette, collettori compensati, cornice airbox, EPROM), andando ben oltre quanto messo a disposizione dai vari guru nazionali.

Ora ha acquisito tanta esperienza e conoscenza...e mezzi (vedi banco prova, datalogging con sonde larga banda, interfacce e software per lavorare direttamente sulle centraline).

I pecioni e quelli con la verità in tasca sono altri. :wink:

Fatti un bel giro sul forum apriliagarage e sulla sua pagina FB, ti ricrederai.
:wink:
AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda neeko72 » 8 set 2015, 19:07

mah guarda..fondamentalmente...non me può fregà di meno..io se devo bancare una moto vado da Piccari...

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 8 set 2015, 19:22

Liberissimo, però non screditare chi non conosci. :-)
AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda neeko72 » 8 set 2015, 20:36

io ho liberamente espresso un opinione...

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 8 set 2015, 21:32

neeko72 ha scritto:io ho liberamente espresso un opinione...


Perfetto, le carte sono in tavola, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni. 8)
AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--

Avatar utente
neeko72
 
Messaggi: 2126
Iscritto il: 1 nov 2013, 19:16
Località: Cerveteri (RM)

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda neeko72 » 8 set 2015, 23:07

però sei curioso....hai 18 messaggi...non scrivi nulla da un anno...e ricompari per fare un spot pubblicitario..

Avatar utente
andreac
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 10 set 2013, 13:49
Località: Roma

Re: BANCARE KTM DUKE 690 A ROMA

Messaggioda andreac » 9 set 2015, 7:24

La questione è differente, io ho solo risposto ad una richiesta, poi sono stato costretto dalla tua risposta ad intervenire ancora.
AndreaC
--l'essenziale è invisibile agli occhi--


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti